|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]() ![]() ![]() IMHO se hai la Fiesta prova a trovare una Fiesta mk. IV, però prendi il 1.4 90 hp, con il 1.2 è abbastanza "chiodo" (c'è la mia madre, ottima macchina, ma un pò pesante per essere performante col 1.2 70 hp ![]() Quote:
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Stiamo parlando di auto piccole, adatte per la città ma che non disdegnano un viaggio anche lunghetto in autostrada. Si comprano perché consumano poco e sono anche poco costose da mantenere in quanto a bollo e assicurazione. Sinceramente non capisco i vostri criteri di scelta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Una a scelta tra Punto (dalla 2a serie)/Clio/206/Lancia Y. Della Punto ti consiglio il 1.2 16v (che ha mi pare 80cv), spinge bene e non ti sveni economicamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io ti consiglio una F430 Scuderia,usata la dovresti trovare.E' a benzina quindi consuma un po di più di un motore diesel ma visto che fai pochi chilometri non sarà un problema.Ecco alcuni video su youtube:http://www.youtube.com/watch?v=Um6GCzKQudg C'è anche la versione più sportiva :http://www.youtube.com/watch?v=1SfMKcD1vNs L'unico consiglio che ti posso dare,se la compri,non accelerare troppo presto quando esci fuori dalle curve perchè ha questo difetto http://www.youtube.com/watch?v=MiizS8M1www
![]()
HP Pavilion 15-p127nl: i5-4210U,8 GB,Nvidia 840M 2GB,Sam 850 PRO 256 Gb,Win10. PC Gaming: Intel i7 7700K, MSI Z270 Gaming Pro Carb, MSI Gaming X 1080, Corsair 32GB 3000Mhz CL15, Corsair HX750i, Corsair 780T, Samsung 960 Evo (500 GB), Noctua NH D15, Win 10 PRO, Asus VX278Q. -------------------------------------------- Frizt! 3490; TIM Fibra 100MB, Brother MCF-1910W |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
auto economica ma confortevole e molto affidabile (110mila km senza un problema ![]() inoltre grazie al peso contenuto non e' neanche piantata (cosa che accade con la c3 invece).
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
Quote:
![]() Ha ottimi optional anche di serie e si parcheggia facile....non riesco a trovare contro se non per i ricambi (ma a ciò si rimedia con quelli compatibili ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.