|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Certo:
1) Voi la seconda guerra mondiale l'avreste vinta con le fionde e le cerbottane, mapperpiacere... 2) Cavolo, hanno ammazzato perfino delle persone quei bricconi degli USA nella seconda guerra mondiale? Birbanti, non si fa così 3) Io ho riportato notizie e fonti, voi invece a dre solo aria ai denti, e ZERO fonti (al limite potreste portare qualche articolo dell'unità o del manifesto, immagino) 4) Allora secondo voi chi ha usato i gas è da perdonare, chi ha ucciso 20 MILIONI di persone nei gulag era un santo, etc etc... mentre chi ha finalmente posto le basi di una pace durata fino ad oggi (o quasi) è un delinquente? Mafatemiilpiacere... Se cercate di stravolgere una verità fatelo almeno per bene, senza arrampicarvi sugli specchi. Sarei curioso di vedere cosa direste se foste rimasti sotto il giogo nazista o, peggio, quello comunista come è successo nei paesi dell'est (che voi -forse- avete visto di sfuggita sulle cartine, mentre io ho avuto occasione di toccare con mano cosa hanno combinato i vostri amici) Mò basta, mi sono stufato NeroCupo Ultima modifica di NeroCupo : 26-08-2008 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
ok grazie, li leggerò non appena avrò un pò di tempo libero
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
Quasi quasi li dimenticavo ![]() Belli i link, tratti da siti 'arcobaleno' per la pace, molto imparziali, immagino, almeno tanto imparziali quanto quelli che potrei postare io con le versioni del Pentagono, immagino ![]() NeroCupo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Ahaa se non ti avessero aggiornato....noi la seconda guerra mondiale l'abbiamo persa! ![]()
![]() |
![]() |
#45 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Fortuna sì che hanno vinto gli americani, che erano decisamente i meno peggio su questo non si può darti torto ma esula da questo discorso. Quote:
PS. non sono miei amici, evita per favore questo tipo di attacchi personali ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per me, invece, è una questione di principio: il concetto di crimine di guerra lo applico a CHIUNQUE rientra nella definizione. E scusa se è poco.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Maro' nel 2008 c'e' ancora chi crede che il mondo si divida in buoni e cattivi , ci siano eserciti di duri e puri ed eserciti di creature demoniache...
mah... c;,a;,z;,a
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Infatti ci crede soltanto chi ha la coerenza sotto le scarpe...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.