|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il punto è un altro: l'elettore medio leghista non la pensa come Borghezio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
per favore, qualcuno avverta il simpaticone che il primo posto del medagliere è in mano ai cinesi...e quindi... ![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Germania
|
Permettimi: fra te e Borghezio c'è qualche LEGGERA DIFFERENZA.
![]() Chi è il padano "verace" fra i due? ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E adesso chi glielo dice l'uomo più veloce del pianeta è un simpatico ragazzone giamaicano di 2 metri?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Mah, dalle mie parti (Val San Martino) non conosco praticamente NESSUNO che ragioni come Borghezio, e intendo dai 20 agli 80 anni. Castelli in compenso ha la residenza nel comune vicino al mio e un giorno l'ho pure incrociato mentre stava uscendo da un bar: avrei dovuto intonargli l'inno di Mameli col clacson ![]() ![]() Cmq ho sempre detto che l'aria della "Bassa" fa male, troppo diserbante per le padane piantagioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
ma sopratutto che la la repubblica popolare cinese è in cima al medagliere con un distacco imbarazzante sugli altri... Potenza del modello comunista... evidentemente mangiare bambini bolliti non va cosi male....
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Di gente che abbia proclamato che i padani siano etnicamente superiori non ne conosco nemmeno io, ma di gente che cove la stessa intolleranza contro i "negri" ce n'è parecchia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
veramente ci si aspettava una lotta più serrata (forse anche dai cinesi stessi) ... gli USA han perso almeno 10 ori
![]() ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Adesso però gli USA potrebbero accorciare le distanze con l'atletica: ci sono molte medaglie in palio e i cinesi non hanno alcuna velleità di competere con quelle colonne di muscoli che sono gli afroamericani (per la gioia di borghezio
![]() Sarà una bella lotta fino alla fine. Sicuramente gli usa finiranno primi come numero di medaglie, bisogna vedere però chi avrà più ori. Ultima modifica di greasedman : 17-08-2008 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
il discorso di Borghezio sulla superiorità non sta né in cielo né in terra e non è per fortuna rappresentativo del pensiero popolare qui al nord... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
E purtroppo questi sono ancora troppo largamente rappresentativi del pensiero popolare, e non solo al nord. Al nord spesso s fanno anche quando si parla di "terroni". Oggi magari di meno perchè l'attenzione è rivolta ad un'altro "nemico", ma fino a 10-15 anni fa nei confronti dei meridionali sentivo dire le stesse identiche cose che sento oggi per i "negri". Ultima modifica di greasedman : 17-08-2008 alle 23:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
sta di fatto che è anni che continua a sparare cagate del genere e nessuno che gli dica nulla. Anzi è in buona compagnia.
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
ho chiesto a dei leghisti militanti come fanno a sopportare una presenza simile ma non ho ricevuto risposte convincenti... insomma se ne sta lì, con qualche boiata sparata di tanto in tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma sì, lui sta lì a fare un po' di folklore. E' un partito talmente eterogeneo, per cui é molto probabile che ci sia pure qualcuno che gli va dietro. Ma sia a livello di rappresentanti sia a livello di elettori non eiste uno "standard leghista". Anzi, nel "Parlamento Padano" sono rappresentate tutte le forze politiche, dai "Comunisti Padani" a "Destra Padana".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.