|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
hai poi spedito?
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
si, spedito, vettura in pvt
|
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
up, prezzi abbassati
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
posto anche qui : purtroppo il blocco masterizzatore dvd+hd 80gb acquistato da Computermaster è arrivato danneggiato...probabilmente a causa dell'imballo (una semplice busta millebolle http://img337.imageshack.us/img337/8691/hdbustaff1.jpg per tutto con all’interno un'altra busta millebolle per il solo hd) : il masterizzatore aveva il carrello semi-aperto a causa di una botta presa nella parte superiore. Sono riuscito a sistemare la cosa ma devo ancora verificare in profondità se funziona; l'hd testato con hd-tune ha gli ultimi settori danneggiati
http://img75.imageshack.us/img75/437/hddia1yo0.jpg http://img254.imageshack.us/img254/6339/hddia2kk0.jpg http://img177.imageshack.us/img177/5...axtor6yeq5.png considerando che ho speso 10 euro di spedizione con paccocelere 3 mi aspettavo perlomeno un tipo di imballo diverso (una scatola imbottita con del cartone e dei fogli di giornale)…ritenendo l’imballo inadeguato credo sia giusto almeno un parziale rimborso da parte del venditore, il quale però sostiene che non avendo richiesto la spedizione assicurata non si ritiene responsabile dei danni causati dal corriere o al limite la restituzione del blocco e dei soldi…per chiarire come comportarmi chiedo l’intervento dei moderatori. Grazie
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
ciao, mi servirebbe l'aggancio in plastica per socket 478 da installare su una mobo in cui è rotto. vedo che vendi una abit skt478 guasta, potresti spedirmi solo la parte che mi interessa in modo da far bastare una raccomandata?
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Gli HD in particolar modo, data la loro particolare fragilità devono essere spediti per evitare rotture, in scatole (di scarpe, di m/b ecc.) ed imballati con plastica con bolle, NON possono essere spediti in buste imbottite, in quanto assolutamente inadeguate.
![]() |
#48 |
Senior Member
|
dai pvt che mi sono arrivati direi che il venditore non è disposto a trattare o a sistemare le cose...in tutte le trattative che ho concluso in anni di forum mi sono capitati sia come venditore che come compratore due o tre casi di questo genere, ma si è sempre trovata una strada amichevole per risolvere le cose, perchè con le spedizioni un imprevisto ci può stare...ma quando una persona di manda un pvt come questo "anche io ora ho contattato i mod, fattostà che il rimborso te lo puoi scordare, per quanto mi riguarda, l'hd funzionava, il pacco era integro, cio che ne fa il corriere non è problema mio"...che dire
#49 | |
Bannato
|
non rimborso
Quote:
1°strato millebolle in fogli 2°strato busta gommata 1 3°strato busta gommata 2 perchè invece di parlare non mostri l'imballo? x cristianobon la quantità di materiale che uso anche per spedire porcellane e tazzine, la scatola rigida, NON PUò in nessuno modo attutire i colpi, che sia nel regolamento o meno, è già il terzo rimborso che faccio, ora basta, ho contrattato con 2fsr4 e salvatore caligiuri, provate a chiedere i pacchi non assicurati non verranno rimborsati Ultima modifica di Computermaster : 28-08-2008 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
2ftr4cr è stato rimborsato senza neanche aver spedito la scheda, e salvatore perchè durante la spedizione, si è staccato un componente, sono stanco di rimborsare tutti, se volete rimborsi, pagate sti 3 euro in più di assicurazione ed io sarò felice di rimborsarvi, non esistono solo i diritti dei compratori, ma anche quelli di coloro che vendono
Ultima modifica di Computermaster : 28-08-2008 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
scusa se te lo faccio notare ma allora forse sono gli imballi che fai che non sono adeguati al materiale che spedisci
#52 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
questo è il mio account ebay
http://myworld.ebay.it/computermaster87 96 transazioni senza mai alcun problema!!! questo è il silenzio che mi piace sentire... Ultima modifica di Computermaster : 28-08-2008 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
in coda x
ram v-data pc133 256mb 8€ ti do conferma stasera Non è hai anche un altro hd da 80 gb o piu? Se si, prezzo?? |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
tutte le volte che il materiale da me spedito è arrivato danneggiato ho rimborsato (anche se i miei pacchi di solito sono a prova di bomba)...chiedi pure in giro
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
#59 | |
Bannato
|
Quote:
quanti altri imballi c'erano dentro? ma perchè stiamo ancora qui a parlarne, se sei convinto di aver ragione, hai i miei dati, citami in giudizio, così risolviamo la faccenda una volta per tutte, ma sappi che se dovessi vincere la causa, ti chiedo i danni morali per i clienti che mi stai facendo perdere Ultima modifica di Computermaster : 28-08-2008 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
1- la posta NON ACCETTA le buste in quelle condizioni
2- la busta è partita integra, te ne posso dare conferma con la testimonianza della collega di mia madre che l'ha inviata in questo caso -la busta è stata maltrattata dalle poste ED IO NON NE SONO RESPONSABILE -hai rotto tu l'hd oppure lo hai fatto cadere ED IO CONTINUO A NON ESSERNE RESPONSABILE Ultima modifica di Computermaster : 28-08-2008 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.