|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pg
|
coda previa ris al mio pm
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
sei il primo in coda. risposto al pm se vuoi concludere.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
hai i pm pieni :P cmq se puoi mandami delle foto del pc acceso... ps che fine hanno fatto gli altri in coda?
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
coda
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
cmq pronto a concludere se tutto va bene fammi sapere appena puoi...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
ora la svuoto. mandami la tua mail.
gli altri hanno lasciato per un motivo o per l'altro o senza motivo. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
casella svuotata.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
CONCLUSIONI:
Acer TravelMate C300XMI - Pentium M 710 / 1.4 GHz - Centrino - RAM 512 MB - HDD 40 GB - DVD±RW - Extreme Graphics 2 - Gigabit Ethernet - WLAN : 802.11b/g, Bluetooth - Win XP Tablet PC - 14.1" TFT 1024 x 768 ( XGA ) ACQUISTO QUESTO STUPENDO PORTATILE , TI FACCIO COME DA ACCORDI UN BONIFICO STASERA , DEVI DIRMI SOLO QUANDO SPEDISCI, APPENA ENTRI AGGIORNA IL 3D COSI' FACCIO SUBITO IL BONIFICO PER VERIFICARE ALL'ISTANTE, ASPETTO TUE NOTIZIE |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
conclusioni perfette. come già detto spedisco appena visualizzo l'accredito sul conto corrente, credo ci mettano intorno ai 3 giorni lavorativi. I miei dati li hai numero di telefono compreso.
io controllo il conto ogni giorno appena lo visualizzo entro le 12 della stessa mattina sarà spedito paccocelere1 assicurato. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ok mi servirebbe anke in privato il tuo numero di casa per verificare la veridicita del conto dato che il nome che mi hai dato è diverso da quello che vedo
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
il numero di casa non posso fornirlo perchè è riservato poichè lavoro per un'azienda governativa per cui non ne caveresti nulla. i miei dati li hai ora in pvt ne aggiungo altri.
hai chiesto alle persone con cui ho concluso e che ho menzionato prima? mi sa che facciamo prima. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
come avevo detto prima ho fattoora ora il bonifico ti ho mandato per e-mail la copia , non farmi aspettare troppo ora.... saluti e buona giornata
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
come già detto prima non dipende da me ma da Te, o meglio dalla tua banca e dai tempi di circolarità. Spedirò entro le ore 12 della stessa mattina in cui visualizzo l'accredito.
per inciso: per email non mi è arrivato nulla! |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
in attesa...
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
in attesa anche io.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
in attesa di cosa? il bonifico lo dovresti vedere ... anke se l'ho fatto di venerdi ---
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
guarda io non vedo a tutt'oggi proprio nulla. calcolando che i tempi di un bonifico sono dai 3 ai 5 giorni lavorativi...
forse martedì o mercoledì. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
infatti si ma non preoccuparti arriva di sicuro :P
ps nel pacco metti tutto mi raccomando :PPP buon lavoro |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
OTTIMO VENDITORE
ARRIVATO IL PACCO STAMATTINA IN PERFETTO ORARIO TENENDO CONTO DEI GG DI FESTA, IL PC COME DICEVA è IN OTTIME CONDIZIONI TNX MILLE. COME HAI DETTO IN PM "è STATO UN PARTO" MA è NATO UN BEL BAMBINO più tardi controllo anke la parte hd ma non dovrebbere esserci problem... Ultima modifica di may3r : 18-08-2008 alle 10:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.