|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
Quote:
chiuso ot. cmq lo scopo del thread era quello di postare delle img contenenti giochi che vi hanno colpito...chissa' che non mi viene in mente qualcos'altro da rigiocare. dai forza!!! qualcuno ha postato another world...wow...che movenze realistiche il personaggio...mi ricordo quelle bisce maledette... io rilancio con prince of persia 1....quanti di voi hanno buttato settimane per finirlo?...il ciccione del quarto livello che non riuscivo mai a battere... continuo con : TEST DRIVE 1 ![]() INTERNATIONAL KARATE + ![]() RAFFLES THE EDGE (qualcuno se lo ricorda? fantastico!!!) ![]() e poi... i giochi della SIMULMONDO!!! la collana di dylan dog...mille miglia.....
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
Quote:
secondo me è una questione di stimoli che vengono a mancare.. dirò una cosa che sembra assurda ma per me è peggio andare a vedere un film di un ora e mezza al cinema che mettermi al pc a giocare anche se sono stanco morto, un po perchè bisogna prenotare prima, un po perchè mi tocca stare tutto il tempo seduto in silenzio assoluto, un po perchè poi mi viene sete e se mi alzo per prendere da bere o mi picchiano quelli dietro o le maschere non mi fanno più rietrare ecc, una volta ci andavo per vedere ogni schifezza e non mi pesavano questi inconvenienti, forse prima era il pretesto per uscire con una nuova ragazza e i contro passavano in secondo piano ora ho cambiato il mio modus operandi in questo campo (meglio invitarla a casa a vedere il film.. cosi è più pratico il "dopo-film"
|
|
|
|
#45 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Poi però, appena la gente scopre che con quei due "giochi" si fa fatica, finisce dimenticato in un angolino della casa ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bene! Vedo che il th ha preso un taglio ... sociale!
Cmq quando torno a casa i miei pensieri sono: 1) fare le faccende quotidiane; 2) seguire i piccoli pre-cena e post-cena 3) cenare 4) scambiare 4 chiacchere con la bestia 5) mandare tutti a letto 6) pensare di finire quel cazzo di Heroes5 e/o disinstallare maxpayne 2 che e' veramente noioso! 7) pensare che forse è meglio andare a letto Quindi si! Forse è una questione di pigrizia! Saluti
Ultima modifica di pagostino : 30-07-2008 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Qualcuno conosce X-Wing?
http://blogs.msdn.com/blogfiles/virt...408/xwing5.png (ho provato a mettere lo screen ma veniva troppo grosso) io ho amato molto questo gioco anche se non sono un appassionato di Star Wars (per ora ho visto solo Episode IV). avevo rotto le palle a mio padre per Natale (ed avevo fatto il bravo bambino) cosi si convinse a prendermi un videogioco (nonostante un giorno si e l'altro pure litigavamo perchè non voleva che giocassi con queste cose); mi aveva portato dal suo grossita dicendomi di sciegliere il videogioco che volevo come regalo... durante il viaggio immaginavo uno scaffale infinito a perdita d'occhio (già la parola "grossista" per me era sinonimo di infinito sudo freddo. il panico cresce a dismisura e quasi mi divora...so fare solo una cosa in casi estremi e la faccio...vado in C e digito " format c: " chissenefrega se perdo tutti i salvataggi degli altri giochi!!! cosi comincio a formattare il 286: 1%... 5%... la cena è quasi pronta e mio padre mi chiederà se mi è piaciuto il gioco, e a lui non posso dire bugie... la formattazione dura una vita mi maledico per aver dimenticato il comando per la formattazione veloce (ero troppo nervoso e non mi veniva EDIT: dimenticavo la cosa più importante di tutte: GRAZIE "PAPI"
al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che nn lo conoscono Ultima modifica di nemof : 30-07-2008 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
50€ per un gioco li spendo raramente, mi butto su edizioni budget per la maggior parte...a scaricare non ci penso nemmeno, me li posso permettere, quindi spendo volentieri...Anzi nel periodo scolastico piratavo di più Però spesso i giochi non mi lasciano quel buon sapore, che mi invoglia a rigiocarli. Quindi li finisco, li metto via e sotto con il prossimo, non c'è quella voglia di rigiocarli
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me regalò per la prima volta GP2, custodisco ancora gelosamente scatola e manuale originale...Ho perso non so quante notti con quel gioco.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ce l'ho sottomano ora la scatola... 1995 un po' dopo i fatti di X-wing :-) me lo prestava un dipendente di mio padre, in pratica quando lui andava al lavoro la mattina me lo portava io ci giocavo tornato da scuola e poi quando tornava a casa alle 5.30 passava a riprenderselo e ci giocava lui. tutto questo per qualche settimana finchè arrivò il mio compleanno e con qualche mancia risucii a comprarlo!
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
La pigrizia c'entra in parte. Credo fondamentalmente che cali l'interesse e la passione poichè intervengono altre preoccupazione e/o impegni già citati (lavoro, famiglia, figli, casa, scartoffie burocratiche ecc ecc).
Quindi ci si riduce a giocare un paio d'ore alla settimana, o alla domenica mattina quando tutti dormono, rigorosamente con le cuffie per non far danni ai vicini o alla sera prima di andare a dormire. E a tutti sarà capitata la moglie/fidanzata semi-nuda in controluce sulla soglia che, con le mani ai fianchi, vi chiede: "Alla tuà età perdi ancora tempo con quelle sciocchezze ?" Se poi ci lavori (coi pc .. Oltre al fatto che se si hanno bimbi alti come la scrivania è un attimo trovarsi IL save-game di Morrowind sovrascritto da un nuovo pg appena sbarcato .... Ah, bei tempi quando il più veloce IBM-compatibile era un 8086 a 6 Mhz con scherma a cristalli verdi ... e gli unici due giochi che montava erano Ntetris (una variante) e Mille Bornes (un gioco di carte) e l'unico problema era: chi invito fuori al cinema stasera ...
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto corretto. prima c'era l'eccitazione del gioco nuovo..lo si aspettava come "il premio" di un periodo dell'anno da dedicarsi solo "a lui". adesso e' una componente di svago..come tante..e aggiunta ai problemi/impegni che sicuramente portano via il 90% del tempo, non ci si ha probabilmente nemmeno la forza di immedesimarsi nel videogioco come quando si era piu' piccoli. ma io cmq continuo a sostenere che sono anche i giochi privi di "pathos" (o meglio la maggior parte)
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un P133 con 16mb di ram Poi dopo 1 anno arrivò finalmente il mio primo pc
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i pc che aveva in laboratorio mio padre invece erano off-limits almeno finchè dopo pochi mesi di esperienza sul mio si accorse che la mia consulenza era totalmente gratuita e la competenza non troppo inferiore a quella del tecnico "ufficiale" :-) cmq pure tutti i miei vecchi pc (e i monitor) sono reciclati da mio padre in qualche modo (quel 286 di X-Wing addirittura ha comandato per un bel po' un laser per delle incisioni in cadi!!! << ehi ciao.... come stai? ti ricordi i vecchi tempi vero? allora si che ci divertivamo e ci sfidavamo non è vero?... ma ora guardami sono troppo vecchio e stanco, non so quanto mi resta da vivere, il mio hardware è troppo vecchio, non ce la faccio nemmeno a far partire questi nuovi sistemi operativi, non dico a farci girare i programmi ma anche solo partire... e invece guarda questo [comparirà una freccettina che indica il portatile affianco SCUSATE L'OFF TOPIC DELLA STORIELLA MA MI È PARTITA LA MANO E NON L'HO PIÙ FERMATA
al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che nn lo conoscono Ultima modifica di nemof : 30-07-2008 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
hahaha grandissimo
Sono convinto anch'io che i vecchi pc abbiano un'anima, rimembrano i bei tempi passati
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
BELLISSIMO 3D per VECCHI
Dunque io ricordo tra quelli che mi hanno segnato di più: Wonder Boy ...l'avevo sul C64 in cassetta 60 giri sul contatore quindi una decina di minuti il caricamento e partiva tipo una volta si 2 no... ma quante ore c'ho passato a giocare mamma mia... Test Driver Primo gioco quando comprai il floppy!!(sempre c64) vedere girare il volante quando sterzavo e con strumentazione funzionante...mi sembrava un sogno Passando all' Amiga Stunt car racer Le sensazione di pesantezza del veicolo e la "fisicità" del suo impatto con la pista dopo un salto..indescrivibile.. poi logicamente quelli che avete elencato voi e molti altri....va bè..
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.