|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Bene, sono riuscito ad installare unrar...vi chiedo...ho aperto un file avi con totem e mi dice che non ho i codec e mi propone 3 scelte da scaricare. io ho selezionato l'ultima in bassao, quella con il logo di mandriva...ho installato tutto ed ora il video si vede quando lo apro, solo che nonostante io prema play il video non va avanti, mentre se posto la timebar si. come mai?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Per quanto riguarda i codec di solito installo i win32codecs presenti nei repositories PLF, tu dovresti aver installato i plugin per gstreamer, ma non sono pratico. Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
ok...avevo provato con kaffeine, solo che a differenza di totem non mi diceva che c'era bisogno di scaricare il codec...allora mi scarico i win32codecs. una volta scaricati ed installati con kaffeine parte? o devo comunque configurarlo?
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
w32codec o w64codec
libdvdcss o libdvdcss2 xine-ui nel caso di KDE apps più libquicktime faac faad e loro varianti più quel che ti serve tipo lame oggenc mp3gain ... insomma tutta la sequela di vari codecs ... che effettivamente son molti. sai vero ceh per installare qualcosa una volta che hai easy urpmi basta che apri come root una console e digiti urpmi nomepacchettodainstallare grande comodità.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 31-07-2008 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non so se te l'hanno già consigliato, ma scaricati il manuale garatti: 100 e passa pagine in cui ti viene spiegato passo passo come installare e configurarti tutto su mandriva.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.