|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
che tristezza.... e che pagliacciata!
a sto punto l'iphone in italia è proprio inutile... come tutti i cell 3g prima di lui... Avanti progresso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
dai ma come si fa, questa è una truffa bella e buona, adesso per comprare questo c......o di iphone devo ipotecarmi la casa? solo in italia succedono queste cose........ non ci fosse nessuno che lo compera a questi prezzi te lo tirano dietro per 100€ ma tanto ci sono sempre quelli che fanno i fighetti e vanno a prenderselo...... e comunque cambiando discorso penso che guardando i prezzi e le caratteristiche il nokia n95 8 gb sia molto superiore all'iphone 3g in tutto ( fotocamera, connettività, applicazioni, ecc ecc) l'iphone è solo un po piu chic..... ma l'n95 8gb con 499€ lo prendi senza contratti e rotture di cogl............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
behallo stesso modo non vedo che te ne fai di un n95 se comunque non sei collegato costantemente in rete....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io ho un htc con wm6 e opera mini e con la tariffa flat wap di vodafone con 2 euro a settimana navigo che è una meraviglia e senza limiti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
|
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Truelies
si peccato ke quelle offerte sono per le chiavette usb..non per la navigazione se cell |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il problema e' che da noi non esiste una vera flat dati per i terminali mobili. E una situazione che viene alla luce solo perche' l'aifone e' piu' "in" degli altri terminali mobili, ma sotto sotto soffre esattamente degli stessi problemi.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
E' una tariffa che si può aggiungere a una ricaricabile 3, giusto? E nel caso dell'iphòn funzionarebbe? Perchè io sono attualmente cliente 3, potrebbe essere interessante purchè si possa navigare dove si vuole e non solo nei siti legati a 3.
![]() |
#50 |
Senior Member
|
@dade986
veramente la naviga 3 è ancora sui 50mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Io so tramite amico che l'iphone sbloccato costera' 549Euro in italia , distribuito da Vodafone e Tim.
I pezzi arriveranno ( distribuiti da Apple ) 11 Luglio e poi messi in vendita con molto proabalita' Agosto / Settembre. Inoltre gli iphone , sara possibili utilizzarli con qualsiasi scheda , pero da quel che mi e stato riferito , non sara possibile cambiare impostazioni MMS e WAP ( un po cm certi cellulari brandizzati che vendono). PEr questo bastera' , se si puo' cambiare FW. Per il resto : la VODAFONE ormai hai i prezzi e tariffe piu alti di tutti. BAsti pensare che sn gli unici che hanno lo scatto alla risp a 19 cent... Sn degli emeriti ladri , al posto di andare a diminuire e offrire servizi quali dati , il tutto aumenta.Ma come si fa? Il vero problema sta negli Italiani , che al posto di prendere le schede e mandarle a quel paese , stanno beati con le loro tariffe che manco 5 anni fa erano cosi alte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Le tariffe in essere all'estero non sono certo regalate, ma sono decisamente più ragionevoli. Finchè qui la gente sarà disposta a vendere un rene per credersi all'ultima moda, i prezzi non caleranno. Non ho niente contro chi spende e spande, ma così facendo si legittimano prezzi e tariffe completamente sballati rispetto ad altre realtà.
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ora però manteniamo il segreto, non vorrei che la voce si diffondesse troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Spero siano ancora più care del previsto queste tariffe... prima o poi anche l'italiano medio si sentirà toccato no ?! Ma noi a miracoli siamo bravi... ce la faremo anche questa volta, non è vero ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Io ho appena cambiato : sono passato da VODAFONE A TRE.
Mi danno GRATIS , che nn sono da buttare , TV FREE in streaming , 50mb giornalieri di internet , tramite WWW3. Per WWW3 e' un browser combatibile per cellulari ( io lo uso sul mio K610i) e va benissimo e posso navigare dove volgio. Inoltre ho scoperto che vanno pure gratis ,JACKSMS, MSN e SKYPE.Cioe' tutti i JAVA ( che non dovrebbero fungere)che si collegano tramite HTTP ( e non TCP sn gratuiti). Per un uso di Instant MEssaging , Email e navigazione e' ottimo , e ben fatto. Volendo so usare gratis anche il cellulare come modem e non pago , basta effettuare al connessione BT, e navigare dal proxy3 dove si vuole.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Qui se ne potrebbero dire tante di cose... ad esempio la redistribuzione del reddito dopo l'operazione euro, ecc.
ieri l'Ocse ha detto che le buste paga degli italiani sono inferiori del 20% (alla media Ocse appunto) ma lavoriamo un po' di ore in più sempre rispetto alla media i dati Eurostat disponibili sul sito indicano che la produttività pro capite in Italia è solo leggermente e lo metto in grassetto inferiore alla media UE a 15 paesi (non 25!!) la Spagna ha una produttività inferiore alla nostra, ma il loro PIL/capite veleggia verso splendidi lidi (dopo aver sorpassato la nostra nave l'anno scorso) e i politici continuano a rifilarci la solita solfa VUOI PIU' SOLDI?=LAVORA MEGLIO O LAVORA DI PIU' invece di fare le cose che andrebbero fatte tipo: - infrastrutture - modernizazzione pubblica amministrazione (SERIA però) - investimento in ricerca e in IT (siamo l'ultima ruota delle ultime....) - riduzione sprechi e costi (un dato: se la sanità di tutte le regioni italiane fosse efficiente in termini di prestazioni/costo come quella di Lombardia, Veneto, Piemonte lo stato risparmierebbe 20 miliardi di euro all'anno) fatevi due conti di cosa sono 20 miliardi Ultima modifica di GT82 : 03-07-2008 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Se tutto verrà confermato è l'ennesima conferma di quanto in Italia se ne freghino della rete. E' inutile che parlino di modernizzazione quando ti presentano dei limiti al trasferimento dati, limiti per altro schifosamente bassi a dei prezzi esageratamente alti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Quindi, se io compro un Ihpone, pago prima 199 per il telefono poi un contratto di 59 euro al mese?
scusatemi ma qua finisco che pago 709€ all'anno. E cavolo sono tanti soldini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
comunque sia la TRE mi ha contattato circa 1 mese fà, mi ha offerto una flat dati illimitata + penna usb hdspa a 20€ al mese. l'unica fregatura era che la dovevo tenere per 24 mesi. ho voluto pensarci sù ma alla fine non ho accettato, mi hanno detto che era un'offerta destinata solo a pochi clienti. con un aifone sarebbe stata l'ideale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.