|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sono troppo offensivo, se vado avanti con la strofa sulle "figlie di gesù?"
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
(Karl Kraus)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
In questo momento mi sfugge se scrivi per Il Giornale o per Il Manifesto
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Se è vero quello che è stato detto sui "palloncini sgonfi" di Tor Vergata e considerando quello che sarebbe il pensiero della Chiesa, nonchè quello che non è scritto nei libri di riferimento, direi che è il massimo della contraddizione, un problema che riconduce alla solita discussione della castità e avanti di sto passo.
Ho sempre considerato i Papa Boys come una forma di fanatismo totalmente pacifica. E sono sempre stato convinto del fatto che in tutta quella marea di gente i veri convinti sarannos stimabili in una percentuale che fatica a raggiungere il 15-20%, forse addirittura più bassa. E ho sempre avuto un pregiudizio che secondo me trova abbastanza riscontro nel fatto che quelli che si comportano da pretini e suorine siano in realtà dei doppiogiochisti: fanno i loro comodi, ma danno la parvenza di essere dei casti innocenti, al contrario invece di gente che nei loro modi dichiarati di fare sono genuni: sono come sono.
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
non contesto la predilezione, tuttavia se vanno ad accogliere il Papa e se per loro il Papa è una figura di riferimento è inutile continuare a rompere con 'sta storia che per loro il vero Papa è Giovanni Paolo II. cioè, dovrebbero essere più coerenti secondo me. in materia sessuale lasciamo perdere. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.