|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Nel mio caso più che altro non si ha il coraggio di troncare la cosa...in 3 anni avevo cercato più volte a lasciarlo...ma non ne ho avuto le palle quando mi si presentava sulla porta di casa in lacrime disperato. Un sera poi (una sera come tutte le altre, non avevo premeditato assolutamente di lasciaralo), è scattato qualcosa e l'ho mollato. Un storia decisamente particolare, ti dico...sembrava di essere tornati nel medioevo -.-' |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
te ne puoi anche accorgere.. però poi c'è anche una cosa che si chiama abitudine.. e ora che trovi le palle per mollare la persona in questione son passati altri 2 anni
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Col mio ex sono stato 4 anni e mezzo...è stato difficile lasciarlo, gli voglio ancora bene come amico e ci vediamo ancora (usciamo con lo stesso gruppo) però quell'esperienza mi ha fatto capire che affinchè vada bene serve un giusto equilibrio tra attrazione ed intesa caratteriale, solo attrazione o solo intesa mentale non servono; lui era molto bello (per il mio gusto) però non ci si poteva più parlare, non gli andava mai bene niente, non lo reggevo più.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
io convivo da 3 anni ma siamo insiem da 4 anni e mezzo.
Ci sono molti alti e bassi, nei quali ti dici anche di lasciarti, ma poi alla fine almeno fino ad adesso, si continua a stare insieme per la voglia e il sentimento che lega due persone. La convivenza come il matrimonio e' difficile, ma bella perche' come hanno detto in molti e' bello tornare a casa e vedere che c'e' qualcuno che ti aspetta, e' bello litigare e continuare a starsi vicino e poi fare pace. Io credo che le persone non si possono lasciare e prendere a piacere, se ami davvero una persona, non esiste altro uomo o donna che la possono sostituire.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
si vede che non eravate fatti per stare insieme...meglio averlo scoperto subito che dopo magari un matrimonio. Se si dicesse più sinceramente ciò che si pensa forse non andrebbe sempre più spesso così male, ma ormai siamo nell'era dell'individuo e non della famiglia...
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Come dice un mio amico.. vado a convivere da solo
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
a me ha distrutto una relazione lunga (5 anni)
preferisco adesso io ho una casa e la mia tipa pure, poi una vilta sto io da lei e una lei da me ma se un giorno hai lo scazzo ti puoi non vedere, secondo me e' importante
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Se poi la relazione è giovane..beh, ovvio che il discorso cambia...
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Poi sicuramente esisteranno quelle coppie, che appena entrano in maggiore intimità e vanno a convivere, si rendono conto di non fare l'uno per l'altra...Ma in questi casi pazienza, meglio accorgersene prima che dopo...Certo dopo anni e anni, pesa. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non obbligo nessuno a comportarsi in una certa maniera, spero nel buon senso di quella persona....poi ovvio, se vedo che dall'altra parte c'è solo strafottenza beh, io non ti obbligo a far nulla ovvio però che non puoi aspettarti nulla da me. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
O_O
altro che medioevo
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.