|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Non mi convince, troppo limitata sia come espandibilità che prestazioni.. fai prima a farti un multimedia server da te, come dice essential__60 nel primo commento.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
un po' troppe limitazioni per avere un lettore dvd che userai due volte all'anno, che a questi punti torna più comodo da avere esterno su usb 2.0 |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Riguardo al discorso espandibilità, c'è un mucchio di gente (la maggioranza) che non espande mai un pc. Se lo compra e lo tiene così com'è fino a quando il pc muore. D'altronde la stessa cosa avviene coi portatili.. chi è che va a cambiargli processore/disco/ram? Pochi.. e il resto manco si può cambiare! Quindi anche qua vale il discorso che chi non legge hwupgrade, della non-espandibilità se ne frega..
Insomma abbiamo un pc piccolo, silenzioso, sufficientemente potente e carino da mettere al posto di un computer completo, espandibile, rumoroso, brutto e che consuma. Ardua decisione...
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se costa entro i 200 euro è mio, lo aspettavo da un annetto; il lettore dvd da quando sono passato a linux non lo uso praticamente più ( ultima volta per rippare un cd due mesi fa). Lo userei solo come terminale per office e internet e se ho bisogno di trasferire dati li passo con il wifi o ethernet. Lo trovo perfetto...ad un prezzo ragionevole ovviamente
Ultima modifica di killercode : 23-06-2008 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
solo seriale e parallela è oro a chi i pc li usa veramente per lavorare potrebbe essere dificile che lo comprendano però tutti gli altri italiani |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Uau! Se ha un consumo inferiore ai 10W e un prezzo inferiore ai 200€ diventerà il muletto perfetto!
Ed essendo pure stilloso posso tranquillamente tenerlo in salotto, vicino al router!
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
bè se costerà poco..un pensierino per attaccarlo alla tv hd..
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
e tu pensi di riuscire a farci girare un film in Hd???
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
forse un esata non era male..
ma per il resto ci siamo
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
C'è questo sitino ---> http://www.ewayco.com/ che ti permette di farti un serverino economico per pochi dollari... Mi sa molto di fregatura quel Asus costa un botto per quel che offre!
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
e comunque è il mulo definitivo per il p2p (e non solo..)
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Lo voglio!
ora sto con un sempron le, lo sfrutto al 10% con linux!
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se non mi interessano prestazioni più elevate, perchè dovrei prendere il barebone a 400 euro e non questo eeebox a meno ? Secondo te quante persone ragionerebbero così ? IMHO tante. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Effettivamente per il desktop mi sembrano soluzioni veramente inutili sia per il prezzo che per la configurazione.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Esteticamente certo che è proprio carino..magari diventerà l'oggetto di moda e trendy dell'estate come sta diventando il suo fratello notebook...certo, da qua a capire effettivamente l'uso a cui adibirlo però ne passa (come appunto l'eeepc), sicuramente non è da stare acceso 24/7 come mulo, non la vedo proprio la soluzione ottimale!
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
non sono d'accordo con i discorsi sulla potenza
un affare simile è eccellente per almeno tre categorie (molto ampie): chi usa il pc per compiti "elementari", chi ci lavora in ufficio e chi scarica. Ovvero quelli che lo usano per lavori non gravosi.
A questi non gliene frega di concetti astratti come potenza, espandibilità, personalizzazione, ecc... ti compri uno scatolotto aerodinamico, che non ingombra, consuma poco e fa di tutto: meglio di così? E colgo l' occasione per ribadire che c'è uno spreco di risorse spaventoso. Due su tutti: i sistemi operativi e i video HHHHHD. E non mi venite a dire che le "features" dei primi e la "qualità" dei secondi sono indispensabili... |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
io penso che per un ufficio dove world ed excel sia il massimo programma utilizzato, e qualche gestionale, siano + che ottimi.
prezzo basso, belli da vedere, e semplici. al massimo il backup si fa sul server. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
LOL ho letto i primi commenti, i soliti discorsi del caxxo da hwupgrade
![]() HWU: il sito dove sotto le news di cellulari si propongono umpc di pari prezzo, sotto quelle degli umpc si propongono subnotebook di pari prezzo, sotto quelle dei subnotebook si propongono desktop replacement di pari prezzo, sotto quelle dei desktop replacement si propongono fissi di pari prezzo, e quella di oggi mi mancava: sotto quelle di un desktop piccolissimo e che non consuma una sega si propongono fissi classici o workstation "Il sito italiano della tecnologia".....per quel che concerne gli utenti, questo è "Il sito italiano dei peracottari"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.