Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2008, 10:28   #41
Pier de Notrix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Viviane Reding [...]

un nome....una tangente
Questa è bellissima! E mi sa che rappresenti anche la triste realtà...
Pier de Notrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 10:29   #42
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bulfio Guarda i messaggi
Chi chiama paga per utilizzare la rete, cioè il canale di connessione tra lui e il ricevente, cioè: quando voglio chiamare qualcuno, apro un canale di comunicazione (uno slot per esattezza) e lo occupo; per tale occupazione pago una certa somma. Fin qui mi sembra giusto.

Chi riceve usa LO STESSO slot aperto dal mittente, altrimenti non potrebbero comunicare.
Ergo vogliono far pagare un solo canale occupato 2 VOLTE.

Dove sta la legittimità di tale proposta?

Se tale proposta fosse giusta alla base (cioè la motivazione di occupazione risorse), perché non è mai stata applicata anche ai telefoni fissi?
Vogliono semplicemente aggirare una disposizione: l'authority vuole che si abbassino le tariffe di chi chiama? e loro compensano con una nuova tariffa per chi riceve.
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 10:33   #43
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
idea tutto sommato non malvagia, se pagando in due si pagasse meno alla fine non sarebbe male secondo me e poi parto sempre dal principio che nessuno obbliga ad avere un cellulare, se non vanno bene le cose si disdice tutto e tiu torna ad usare il telefono fisso e basta.
LOL! Ma secondo te lo fanno per farti pagare meno? Cioè non lo so... ma evidentemente i mezzi di comunicazione di massa fanno ancora il loro dovere.
Old 17-06-2008, 10:33   #44
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Quote:
Originariamente inviato da Saragot Guarda i messaggi
Questi sono pazzi!!!!
Se ricevo una chiamata, mica è colpa mia. E' come se mi facessero pagare per la posta che ricevo...
Per curiosità, all'inizio la posta la pagava proprio chi la riceveva (parlo dell'Inghilterra del 1800).
Lo potete verificare anche in Wikipedia:
Quote:
(il francobollo) è una carta-valori emessa da una amministrazione postale che rappresenta la prova del pagamento anticipato per servizi quali la spedizione di una lettera o di un pacco ad un destinatario.

Prima dell'introduzione dei francobolli il porto era pagato dal destinatario e non dal mittente. L'applicazione del francobollo sull'oggetto da spedire deve essere fatta dal mittente o dagli uffici postali su richiesta del mittente.
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 10:35   #45
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
E' la volta bona che il cellulare glielo vado a ficcare su per il C##LO....
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 10:36   #46
nucce
Senior Member

L'Avatar di nucce

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
ottima idea...quasi quasi faccio pagare chi bussa alla mia porta...così tanto per!!!

sarebbe la volta buona per abbandonare il cellulare e guadagnarci in salute!!!...ma porca di quella......
nucce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 10:41   #47
belthasar
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Dovesse andare un porto una cosa simile butto la mia brava scheda Vodafone, scollino in Svizzera e prendo una delle loro schede a tariffa roaming conveniente, pago forse meno a chiamare (vedi anche tasso di cambio favorevole) e non devo preoccuparmi del mio credito quando sono gli altri a chiamarmi.. L'unica pecca e' che gli sms costano carissimo, ma gia' ne faccio a meno a 15€cent l'uno percio'...
belthasar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 10:49   #48
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Beh, ragazzi in America si è sempre pagato per ricevere (tipo uno scatto) ma avete notato come le tariffe mobile siano allineate a quelle fisse e secondo voi perchè in Eropa non può essere lo stesso? Proprio perchè in USA si paga per ricevere.

Il mio pensiero è quindi di non scartare a priori un'idea se non si sa di che si parla, perchè se facessero una tariffa da 5 cent per ricevere (solo risposta ovviamente) e magari per chiamare senza scatto a tutti al secondo la sottoporrei subito!

Ovviamente bisogna fare delle considerazioni per le chiamate in recezione:

1) Numeri privati: Gratis i primi 10 secondi
2) Numeri sconosciuti o internazionali: Gratis sempre

Così da almeno sapere a chi rispondere e se continuare la conversazione a proprie spese!

E magari che sia arrivata l'ora che Skype ci tratti come landline sul Mobile... sarebbe una figata!
Old 17-06-2008, 10:51   #49
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
magari passa così mi toglo il telefono una buona volta e addio onde elettromagnetiche... per lo meno elimino un potenziale rischio x la salute
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 10:52   #50
JOT
Member

L'Avatar di JOT

Iscritto dal: Jun 2003
@gatto23

certo gratis sempre ai numeri sconosciuti ^^'' allora mi tengo la rubrica sul block notes e la cancello dal cell totalmente e li ho belli che fregati =P
JOT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 10:55   #51
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
MACCHE'...si ritorna ad usare il cellulare per il suo scopo naturale...le chiamate necessarie e non per "farsi 4 chiacchiere"...
In ogni caso questa notizia è lo specchio dei nostri tempi...
Appena chi gestisce qualcosa che è indispensabile ci lucra oltre ogni modo, con il benestare di chi invece dovrebbe controllare.
E' successo con la benzina...succederà anche con le telecomunicazioni?
In Italia si sta male perché non ci sono soldi, ma non è che si siano volatilizzati...
evidentemente sono finiti tutti in (poche) mani di qualcuno che ha quadruplicato il suo patrimonio in 5 anni di governo (chi ha detto "Silvio"?!!?!Come vi permettete!?!?)...e questa è un'altra manova per spillare soldi e ridurre ancora più sul lastrico le gente comune...

Ultima modifica di obogsic : 17-06-2008 alle 11:01.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 11:03   #52
Wilfrick
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
In Russia 3 anni fa era così, e mi ero scandalizzato. Poi evidentemente si sono resi conto dell'enorme cagata ed hanno eliminato questo furto. Ora non si paga più in ricezione.
In europa vogliono introdurre questa amenità....... ma LOL!!! Io direi di proporre anche l'apertura di qualche campo di lavoro in stile Kolyma, visto che si va a ritroso meglio ripercorrere tutte le tappe, no?
Wilfrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 11:13   #53
Spacer
Senior Member

L'Avatar di Spacer

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano Prov.
SI SI FATELO...

...E' la volta buona che butto via tutto e o emigro o vado a fare il contadino!

Spacer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 11:23   #54
emanuelito
Senior Member

L'Avatar di emanuelito

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
Ideaaaa uso 2 cellulari uno che riceve chimate completamente scarico senza un euro e l'altro che chiamo carico
Ma siamo pazzi non basta il petrolio ora pure i cellulari.....
Old 17-06-2008, 11:25   #55
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
mi chiedo sempre perchè questi personaggi hanno queste uscite...

Old 17-06-2008, 11:37   #56
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
bhe il mio cellurare è sempre scarico, lo uso prettamente per ricevere telefonate, lo ricaricherò una volta l'anno di qualche euro giusto per farlo...
se nn ho credito che fanno, mi spediscono la boleltta da pagare a casa o mi rifiutano la chiamata ??? siamo ridicoli,se fan sta cosa, io butto il cell dalla finestra e nei biglietti da visita scrivo: per contattarmi usate msn .
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 11:38   #57
Automator
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
IMHO tutto per spingere alla sparizione delle ricaricabili e "imporre" il modello a contratto fisso.
Automator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 11:41   #58
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
che schifezza...non è che perchè l'idea viene dagli usa allora sia necessariamente una proposta positiva
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 11:49   #59
poaret
Senior Member

L'Avatar di poaret

Iscritto dal: Jan 2005
Finalmente !

Era ora di spennarvi maledetti rompicoglioni che al cinema o al ristorante tenete il cellulare acceso...
poaret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 11:58   #60
robest88

VERGOGNA!!!!
VERGOGNA!!!!
VERGOGNA!!!!
VERGOGNA!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian