|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Lo potete verificare anche in Wikipedia: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
E' la volta bona che il cellulare glielo vado a ficcare su per il C##LO....
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
ottima idea...quasi quasi faccio pagare chi bussa alla mia porta...così tanto per!!!
sarebbe la volta buona per abbandonare il cellulare e guadagnarci in salute!!!...ma porca di quella......
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dovesse andare un porto una cosa simile butto la mia brava scheda Vodafone, scollino in Svizzera e prendo una delle loro schede a tariffa roaming conveniente, pago forse meno a chiamare (vedi anche tasso di cambio favorevole) e non devo preoccuparmi del mio credito quando sono gli altri a chiamarmi.. L'unica pecca e' che gli sms costano carissimo, ma gia' ne faccio a meno a 15€cent l'uno percio'...
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Beh, ragazzi in America si è sempre pagato per ricevere (tipo uno scatto) ma avete notato come le tariffe mobile siano allineate a quelle fisse e secondo voi perchè in Eropa non può essere lo stesso? Proprio perchè in USA si paga per ricevere.
Il mio pensiero è quindi di non scartare a priori un'idea se non si sa di che si parla, perchè se facessero una tariffa da 5 cent per ricevere (solo risposta ovviamente) e magari per chiamare senza scatto a tutti al secondo la sottoporrei subito! Ovviamente bisogna fare delle considerazioni per le chiamate in recezione: 1) Numeri privati: Gratis i primi 10 secondi 2) Numeri sconosciuti o internazionali: Gratis sempre Così da almeno sapere a chi rispondere e se continuare la conversazione a proprie spese! E magari che sia arrivata l'ora che Skype ci tratti come landline sul Mobile... sarebbe una figata!
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
magari passa così mi toglo il telefono una buona volta e addio onde elettromagnetiche...
per lo meno elimino un potenziale rischio x la salute
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
@gatto23
certo gratis sempre ai numeri sconosciuti ^^'' allora mi tengo la rubrica sul block notes e la cancello dal cell totalmente e li ho belli che fregati =P
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
MACCHE'...si ritorna ad usare il cellulare per il suo scopo naturale...le chiamate necessarie e non per "farsi 4 chiacchiere"...
In ogni caso questa notizia è lo specchio dei nostri tempi... Appena chi gestisce qualcosa che è indispensabile ci lucra oltre ogni modo, con il benestare di chi invece dovrebbe controllare. E' successo con la benzina...succederà anche con le telecomunicazioni? In Italia si sta male perché non ci sono soldi, ma non è che si siano volatilizzati... evidentemente sono finiti tutti in (poche) mani di qualcuno che ha quadruplicato il suo patrimonio in 5 anni di governo (chi ha detto "Silvio"?!!?!Come vi permettete!?!?)...e questa è un'altra manova per spillare soldi e ridurre ancora più sul lastrico le gente comune... Ultima modifica di obogsic : 17-06-2008 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In Russia 3 anni fa era così, e mi ero scandalizzato. Poi evidentemente si sono resi conto dell'enorme cagata ed hanno eliminato questo furto. Ora non si paga più in ricezione.
In europa vogliono introdurre questa amenità....... ma LOL!!! Io direi di proporre anche l'apertura di qualche campo di lavoro in stile Kolyma, visto che si va a ritroso meglio ripercorrere tutte le tappe, no? |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano Prov.
|
SI SI FATELO...
...E' la volta buona che butto via tutto e o emigro o vado a fare il contadino!
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
Ideaaaa uso 2 cellulari uno che riceve chimate completamente scarico senza un euro
e l'altro che chiamo carico Ma siamo pazzi non basta il petrolio ora pure i cellulari.....
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
mi chiedo sempre perchè questi personaggi hanno queste uscite...
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
bhe il mio cellurare è sempre scarico, lo uso prettamente per ricevere telefonate, lo ricaricherò una volta l'anno di qualche euro giusto per farlo...
se nn ho credito che fanno, mi spediscono la boleltta da pagare a casa o mi rifiutano la chiamata ??? siamo ridicoli,se fan sta cosa, io butto il cell dalla finestra e nei biglietti da visita scrivo: per contattarmi usate msn . |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
IMHO tutto per spingere alla sparizione delle ricaricabili e "imporre" il modello a contratto fisso.
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
che schifezza...non è che perchè l'idea viene dagli usa allora sia necessariamente una proposta positiva
![]() |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Finalmente !
Era ora di spennarvi maledetti rompicoglioni che al cinema o al ristorante tenete il cellulare acceso...
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
|
VERGOGNA!!!!
VERGOGNA!!!! VERGOGNA!!!! VERGOGNA!!!! |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

per lo meno elimino un potenziale rischio x la salute
e l'altro che chiamo carico