|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
|
|
![]() |
![]() |
#43 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
Quote:
Per tarpone ![]() Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 19-07-2008 alle 14:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
a parte ste sparate da 4 soldi , giudicare qualcosa dopo 5 minuti manco dio a momenti ci riesce mi dici 1 bel inizio ( 5 minuti ) di cui vai fiero di aver giocato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
mi spieghi perchè sono sparate da 4 soldi?? ho visto l'inizio del gioco e mi ha fatto piangere, e per te sono sparate da 4 soldi?
![]() Per la seconda: f.e.a.r. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
Lasciamo perdere. Per voi (e molti altri come voi) è, giustamente, un capolavoro. Per me è la più grossa scemenza che abbia mai visto in vita mia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() ![]() ![]() il Deja vu' è costante... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
stai male sopratutto giudicando 1 gioco dopo 5 minuti , lol mi spieghi il motivo preciso del perche è la piu grossa scemenza? l'aereo che cade? il tizio che parla? i mostri? non mi sembra che in 5 minuti si scopra l'impossibile non capisco 1 conto è dire sono a meta e mi fa cagare ma dopo 5 minuti non ha senso proprio comunque amen il mondo è bello perche è avariato saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
Non mi piace tutto qua. Preferivo vedere qualcosa del tipo un rapimento che poi ti porta nelle profondità del mare, ma come è messo non ha molto senso imho.
Se sono in mezzo al mare, di certo non prendo una navetta sottomarina per andare nei profondi abissi ![]() Cmq da come ne parlate, era meglio giocarlo per più di 5 minuti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Se ti viene detto è per una ragione. Quando ci ho giocato la prima volta,ho fatto i tuoi stessi ragionamenti. Per questo tutti ti dicono che giocandoci 5 minuti non ci hai semplicemente capito un bel niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
bhe ormai l'ho venduto. La cosa brutta è che l'ho scambiato con enemy territory:quake wars, che non giocherò mai perchè è in inglese (si lo so, è facile da capire, ma preferisco leggerlo nella mia lingua madre).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Tornando IT, questo gioco più che Bioshock, mi ricorda Condemned...i combattimenti e le atmosfere sembrano molto simili. Potrebbe rivelarsi un gioco interessante, anche se già si vede che non sarà di certo un capolavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Comunque potrebbe essere interessante lo stesso, sperando in una buona storia.
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Conoscendo gli FPS delle soft. houses russe... c' è da stare molto attenti: giochi che parevano belli si sono rivelati poi delle porcate (vedi You are empty).
Questo gioco mi sembra abbia una buona grafica ed un concept interessante, ma per loro... non metto la mano sul fuoco manco morto. Può essere una piccola rivelazione come un ciofeca galattica. I combattimenti e le animazioni dei PG mi fanno propendere per la mediocrità...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 21-07-2008 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
Bioshock ha molte pecche, ma sicuramente non la trama... in 5 minuti semmai hai visto l'ambientazione e non ti è piaciuta, ma la trama non puoi certo giudicarla per 5 minuti. E direi che l'ambientazione e il design dei livelli sono il punto forte di Bioshock...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
Certo è che è il primo multiclone: Bioshock, Condemned, Stalker e Cold Fear tutti assieme ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ce n'è a bizzeffe... e direi anche Bioshock perché la discesa su Rapture è spettacolare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.