|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Devo dire che la scelta del cell shading è molto azzeccata invece, ricordiamoci che ubisoft sta cercando di imporsi anche sul mercato orientale e questa scelta credo avvicini molto di più i mercati.
Francamente se ben fatto il cell shading rende anche più chiara l'azione di gioco... cmq speriamo e soprattutto... attendiamo
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
A me sembra stia diventando una specie di manga! Non è possibile che l'unico POP che mi sia piaciuto sia stato il primo + conforme allo stile dell'originale, invece questo qua che dovrebbe essere..bho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Altro che l' "alta" risoluzione che hai detto tu! auhhuauha Cmq il pixel in più che dici tu, nella grafica a bassa risoluzione fa tantissimo e l'idea riesce a renderla... ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Naufr4g0 : 04-06-2008 alle 16:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Essi' che anche l'occhio vuole la sua parte, ma adesso non esageriamo. Il primo SoT era si molto bello graficamente, però la grafica non era fine a se stessa ma anzi aveva lo scopo di creare atmosfera, unito ad una giocabilità favolosa (poi ricopiata parzialmente da Tomb Raider Legend) lo ha reso una delle pietre miliari del genere. Con il secondo (Warrior Within, spirito guerriero) sono riusciti a rovinare quanto ti buono era stato fatto nel primo: grafica ancora molto curata, ma giocabilità pessima grazie al sistema delle combo del cacchio. Il terzo ce l'ho ma non l'ho ancora provato. Si narra che il principe si sia rialzato dal calcio in culo ricevuto con warrior within... Tutto questo per dire, per una critica costruttiva non fermatevi alla grafica !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
azz... la grafica nn mi convince molto!
xò sono sicuro che sarà all'altezza degli altri PoP ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Quote:
Finalmente un seguito vero per le Sabbie Del Tempo, che ho adorato, al contrario di quella tamarrata che è Spirito Guerriero.
Main PC: PNY Verto 4070 Ti @2600Mhz, 0,920 mV - AMD Ryzen 5 5600X @stock - 16GB RAM - LG OLED C8 65". Muletto: MSI GTX 1080 - Intel i7-4790 @stock - 16GB RAM - Monitor G-Sync 1080p. Reliquia: ATI Radeon HD 7950 - Intel Core 2 Duo E8400 (3 GHz) - Asus P5Q Pro - 4GB RAM - Ali Coolermaster SilentPro M 500W - Case Coolermaster Cavalier 3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Praticamente...per platform si intende un gioco in cui il personaggio,normalmente guidato in terza persona,deve saltare-rotolare-arrampicarsi etc etc per superare i livelli,disposti tipo "piattaforme"(cioè non sullo stesso piano,ma a + piani)...emblemi del genere sono rayman,tomb raider,prince of persia...
Poi il platform può unirsi all'azione vera e propria come in prince of persia e tomb raider o può restare molto + di stampo "enigmatico",ovvero risolvere enigmi per avanzare...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
quindi se è stile tomb raider, posso affermare con certezza che è un gioco che avrei sicuramente detestato.
Grazie delle info demon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Aspè,stile tomb raider intendo +o- come impostazione(salta,uccidi,arrampicati...)
La storia di Prince Of Persia è molto + favoleggiante ed esotica,tra i movimenti hai anche salti mortali,camminata sul muro...e poi c'è la possibilità di manipolare il tempo x effettuare varie mosse...io ti direi di provare almeno Le sabbie del tempo,oramai si trova a meno di 10€...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
eh,ma lui voleva sapere la definizione di platform e pensava che tutti i platform fossero come tomb raider(che non è mai piaciuto manco a me)
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
no io intendevo che se è enigmatico come tomb raider, allora non mi piace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
bella la grafica...sono curioso di vedere come saranno i movimenti e le azioni con questa grafica...se se la giocano bene hanno per le mani un potenziale enorme!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma dai...spirito guerriero e' stupendo (per gusti personali ovviamente)...unisce musiche rock e atmosfere dark stupendamente...la trama e' un po cosi...un gira intorno e avanti e indietro e su e giu ma vi ricordate l'addrenalina di dovver scappare dal dahaka??...troppo bello....magari faranno un seguito spirituale per ognuno dei 3 capitoli gia usciti (utopia)....cmq nella lotta alla conquista della prima posizione in nextGen si e' perso molto lo spirito con cui si inventavano giochi anni fa...il primo PoP era un aborto di grafica (anche se fare di meglio nn era semplicissimo) ma aveva quelle caratteristiche, vedi i 60min di tempo, ke ti davano la voglia di provarci e riprovarci anche se era solo un su e giu ma giochi come crysis o NfS Carbon tutto grafica e cuore zero.....anche devil may cry e' un altra pietra miliare ma se da una parte ha una trama incredibilmente affascinante ha una tecnica di gioco assolutamente noiosa...uccidi uccidi uccidi uccidi.....prince of persia sara' un capolavoro qualsiasi tecnica usino(almeno spero), anche se nn sono un fan del cell shading, xke hanno dalla loro la possibilita' di variare le abilita' del principe in modi piu disparati e sempre divertenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
ma cosa intendono per "seguito spirituale"??
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Usciamo dai luoghi comuni "i giochi di prima non li fanno più" pls...
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
mhhh...nn ho detto ke i giochi di prima nn li fanno piu..ma nn li fanno piu con la stessa logica....poi dai crysis e' na noia..poi sono gusti....i primi NfS Underground erano dei capolavori(apparte i tracciati sempre uguali) xke aggiungevano quel tocco di personalizzazione ke prima era solo un cambio di colore alla carrozzeria e l'obbiettivo di essere considerato il piu veloce di tutti...gli ultimi invece nn hanno dato niente di nuovo..carbon poi...dura qualche ora......PoP3 e' stato un po deludente..troppo facile e con nulla di nuovo se nn per quelle corse delle bighe...per fortuna aveva una storia solida e necessaria per concludere la trilogia...cmq su cosa e' meglio o cosa no nn si puo discutere cosi facilmente...e' troppo soggettiva..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
il cell shading mi fà ribrezzo...come pure la grafica cartoon di wow..quindi scaffale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.