|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: . | |||
| SI, ha fatto bene |
|
44 | 32.35% |
| NO, ha sbagliato |
|
36 | 26.47% |
| non me ne può fregare di meno |
|
56 | 41.18% |
| Votanti: 136. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ovvio dico solo la verità !! il terzo mica lo ha vinto lui
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sono d'accordo con spamciccio...non penso che l'inter abbia perso per mancanze dei giocatori,o comunque questa non è stata la causa principale
|
|
|
|
|
|
#45 | |||||
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Quote:
Insomma, il pareggio era alquanto ingiusto in quella partita... Quote:
Ancelotti ad esempio gli si può dare il merito di aver inventato Pirlo come mediano davanti alla difesa, ma mica gli si può dare quello di aver scoperto Kakà o rilanciato Seedorf quando veniva dall'Inter... Quote:
E giocando in 10 mi pare ovvio sia tutto più facile. Per il resto, tra l'anno scorso e quest'anno, il bilancio degli scontri diretti con la Roma non mi pare così a vostro favore (contando anche Coppa Italia e Supercoppa Italiana). Quote:
Usando 2 pesi 2 misure è facile far discorsi...
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
ovviamente leggi gazza tuttosport e corriere per dire queste cose
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che c'hai da verificare scusa??? L'unica cosa da cambiare sarebbero i "vecchietti" Cesar, Figo, Dacourt con qualcuno più giovane. Magari inserendo un acquisto importante (come Quaresma) al posto di Figo. Ma non vedo la necessità di verificare Materazzi, Vieira, Stankovic, Crespo...Che hanno questi giocatori scusa?
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha sbagliato l'uscita dopo la partita col Liverpool, altrimenti a quest'ora era ancora seduto al proprio posto, tutto quì...
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'allenatore dopo una sostituzione ci sono ovunque (mi riferisco ad Ibra). Anche Seedorf, pupillo di Ancelotti, gliene dice 4 ogni tanto...Figo, non vanno d'accordo. E' risaputo! Anche se ilportoghese poteva risparmiarsi quelle dichiarazioni "o io o lui". Materazzi, alla fine si è trattato di un rigore. L'avesse segnato, non sarebbe successo nulla. Magari l'avrebbe sbagliato lo stesso cruz. Più che altro si è visto qualche episodio più grave ogni tatno. Vieira-Mihajlovic ad esempio...
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vieira anche lui da verificare fisicamente, adesso giocherà anche gli europei, al ritorno come arriva visti i precedenti ritorni dalla nazionale? Stankovic un altro che da dopo l'infortunio non ne ha azzeccata una che si una, deve ancora recuperare o è irrecuperabile? Crespo non ha quasi mai giocato quest'anno, quindi anche lui da verificare. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
approfondisci pure ma non mi sembra che nessuno abbia menato nessuno (vedi panucci e compagni bella)
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tralasciando che non me ne frega 'na cippa, era nell'aria da MESI, qualunque risultato avessero fatto in campionato.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Dejan deve essere ricoverato al più presto ![]() Di Vieira bisognerà calcolare quante partite riuscirà a fare Crespo l'hai visto ultimamente?
|
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Crespo non si è visto perchè l'allenatore ha decismente puntato su Cruz. Ma i gol li ha sempre fatti. Meno quest'anno perchè l'han fatto giocare poco. Ma cmq non è un problema perchè con Mourinho cambierà aria. Per gli altri, credo siano critiche ingiuste. Ma cmq se siete convinti che per continuare a vincere bisogna cambiare mezza squadra, allora faate pure. Per me è un rischio bello grosso...
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Materazzi ha giocato male, Vieira idem, ma guarda caso sono in nazionale facendo stare a casa gente come Flamini e Gamberini che nelle rispettive squadre hanno fatto un campionato strabiliante. Se giudichi, come dici, riferendoti solo alle partite giocate "ultimamente", allora sono parecchi i giocatori che dovreste eliminare...Se ne salvano davvero pochi. Magari basterebbe anche capire che tutta la squadra ha avuo un calo di rendimento, e se non hai la tecnica di Maicon, Ibrahimovic e gente così, il calo si nota ancora di più...
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
|
Si, ha fatto bene
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.

l'allenatore dopo una sostituzione ci sono ovunque (mi riferisco ad Ibra). Anche Seedorf, pupillo di Ancelotti, gliene dice 4 ogni tanto...