|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Raikkonen?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
se ti dico che era scontatissima ti offendi ?
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sciacca Terme!!
|
Una cosa del vaccino importante che consiglio è la sverminazione, perchè quando è più grande potrà avere dei disturbi, come vomito e/o diaree....Infatti alla mia non l'abbiamo fatta quando era piccola, ma soltanto adesso che ha 2 anni..ma è sempre meglio prima...
Inoltre abitualo a mangiare pasta, pollo, carne, pesce, o tutto ciò che vi rimane, perchè la scatolette sono un pò dannose per la salute dell'animale, il veterinaio della mia gatta mi ha detto di non dargliene più perchè le causavano appunto disturbi, e se si abitua a mangiare scatolette è fnita perchè i gatti sono abitudinari....una cosa che gradiscono molto sono i croccantini, ma non abusarne nemmeno perchè provocano tumori....
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Dipende dalle scatolette che le dai.
se le davi whiskas , allora meglio non dargliene piu'. ma roba tipo almo o schesir ,e'roba sana e non corrono pericoli... C.'a.'za
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
appena tornato dal veterinario,
gli ha fatto il libretto sanitario hihih Mi ha fatto un po di domande sulla cucciolata da cui proviene, tipo quanti erano, se erano sani e se la mamma è vaccinata, e dove dovrà vivere il gatto. Ha cominciato col misurargli la temperatura inserendogli il termometro, ahah dovevate vedere il gatto come ha cambiato espressione!!! poi ha controllato al microscopio la punta del termometro , dopo mi ha chiesto cosa gli davo da mangiare.. gli do scatolette mischiate a riso, ma lui mi ha proibito di continuare a dargliene visto che è contro natura dargli riso, essendo gatto carnivoro, magari ora lo digerisce ma chissà poi, mi ha consigliato crocchette, ma di quelle che vendono nei negozi di animali gli ha dato la pasta (quella roba era verde) per i vermi, gliene ha messo un po sulla lingua e lo ha mangiato per i vaccini inizialmente in data 4 giugno cosi come è scritto, gli farà i 2 vaccini per malattie di vie respiratorie e gas intestinali, e poi si farà richiamo dopo 1 mese, il vaccino dura 1 anno. Poi mi ha chiesto se il gatto ha la possibilità di poter girare e o di venir a contatto con altri gatti perchè cosi si vede di fare vaccino per la leucemia felina e altre cosette, non c'è altro da dire, e datemi un buona fortuna perchè ho avuto altri gatti in precedenza e son tutti morti giovani! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Sono in disaccordo col veterinario a riguardo del riso.
cmlamlzmlaml
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: In scatola
|
sai com'è.. se è carnivoro.. direi di fargli una bella dieta vegana..
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sai che sono soliti mangiare i topi partendo dallo stomaco per assimilare anche il cibo del topo costituito da vegetali ? ecco... diglielo alle mie gatte che sono solo carnivore ![]() C,;a,;z,;a
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che non sono sadici ma lo fanno per pulirsi l'intestino + stomaco? Lo fanno anche i cani
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le mie mangiano anche fagioli , ceci , mangiano le spighe selvatiche ( non conosco il nome , quelle che si trovano ovunque in sto periodo per non parlare dei crocchi che sono in buona parte fatti da cereali... C,la,lz,la
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
si son della famiglia delle graminacee , c'ero arrivato anche col mio mononeurone zoppo
,ma non ne conosco il nome specifico.la mia ex gattona ne era ghiotta , e pure ste due ora ne mangiano in piu' che discrete quantita' Ckoaaml
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
ah boh... vabbeh
Cknakakmn
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque l'erba, principalmente, serve per quello che dico io.. poi se la tua gatta mangia la peperonata, affari suoi.. non mi stupirei che mi dicessi che è un'alcolizzata leggendo certe uscite del suo padrone ^^
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C.'a.'z.'a
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Non volevo offenderti, eh ^^
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
figurati se mi offendo per ste cazzate
C,;a,;z,;a
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Insomma, prova tu a pisciare sabbia poi vediamo se sei contento :|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

Coccolino Ti Amo!!!!
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
, dopo mi ha chiesto cosa gli davo da mangiare.. gli do scatolette mischiate a riso, ma lui mi ha proibito di continuare a dargliene visto che è contro natura dargli riso, essendo gatto carnivoro, magari ora lo digerisce ma chissà poi, mi ha consigliato crocchette, ma di quelle che vendono nei negozi di animali