|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ho avuto il tytn ed era stupendo... passato a tytn 2 ed e' meraviglioso... mio fratello ha un cruise ed e' molto veloce x essere un win mobile, sinceramente ragazzi non capisco che senso abbia sparare a 0 su terminali del genere... eppure sicuramente tra di voi 2 su 3 sono piu competenti di me in materia "device elettronici" x cui chiedo a tutti coloro che sparano a 0: potete per cortesia indicarmi un terminale win mobile che abbia le stesse caratteristiche di cruise/diamond ma che vada molto meglio? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
htc
io sinceramente sono più che soddisfatto del mio p3600... e questo sembra il successore più degno tra tutti quelli che sono venuti fino ad ora... e poi finalmente schermo vga
![]() ![]() GOZ#90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Il fatto è che sono quasi tutti soddisfatti di HTC, vai a vedere su XDA PDA o su tanti altri forum come stanno facendo di questi pocketpc dei minicomputer in grado di fare millemila cose.
Io dentro il mio htc touch ho dentro una miriade di programmi e l'ho fatto in stile iphone (quindi anche carino da vedere), solo che con questo effettivamente ci LAVORO, con qualsiasi altro cellulare no.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
a me sembra ricchissimo di dotazioni...la cpu pero' fa cacare...ho un palmare di 4 anni con una cpu piu' veloce
la dotazione 4Gb mi attira,pero' se mi dite che e' una porcheria perche' come hardware e' uguale agli altri da anni ed arricchiscono un po' di funzioni coi software....be'....con quello che costera' non so se ne varra' la pena ma poi ...io vorrei sapere una cosa: a parte il telefono open source che non ricordo come si chiama 1973 mi pare... che in italia non c'e' ancora,non c'e' nulla che possa essere interfacciato nativamente con linux ed i suoi programmi? e che magari sia equipaggiuato con un O.S. come si deve |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
felice possessore di P3600i con tomtom, garmin xt e igo08. windows mobile 6.1 dal sito xda. trovatemi un altro palmare con 4 ore di autonomia col tomtom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
396 minuti stand by?
Ma dura davvero così poco in standby la batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.