|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
ma è più recente amsn 0.98 svn oppure amsn 0.98 beta1?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
2 cose su amsn... sul forum dice che si tratta della beta 1 ma poi scarica la beta 0!
poi le svn dove si possono scaricare??? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
perché AIM e non ADIUM? |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sinceramente me ne fotto altamente, mercury è una potenza inaudita, basta dedicargli un paio d'ore nei settaggi grafici e nelle impostazion e da la merda a qualunque messanger mai creato... certo adium graficamente è + carino, ed è leggero, ma ha una marea di limitazioni (emoticons implementate da schifo, problemi nell'invio dei messaggi, non supporta l'invisibilità, non si possono modificare i nick, nn ha audio/video etc.. etc..)
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
L'unica cosa di cui non dispone sono le chiamate audio/video. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Alla fine Adium è il client che utilizzo anche io, ma di limitazioni ne ha oggettivamente tante...
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Non mi sembra si tratti di limitazioni tanto importanti, secondo me è più importante il mancato supporto al A/V.
Ad ogni modo sappiate che Adium molto probabilmente non evolverà come sperate verso una maggior compatibilità con MSN. Gli sviluppatori di libpurple (alla base di Adium) non la ritengono una priorità. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Raga provate Mercury.. io lo odiavo.. ma ora che l'ho provato bene e configurato come si deve (è configurabilissimo , una figata) è fenomenale, ha tutto e sui mac intel è anche abb leggero. Sui G4 però rimane inutilizzabile.. purtroppo. Ma secondo me se bisogna puntare su un messenger compatibile con Windows Live è sicuramente Mercury.. aMsn sarà anche + famoso ma è instabilissimo, inutilizzabile!!!!
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
veramente ankio ho gli stessi problemi con adium... emoticon inguardabili, messaggi che nn si inviano chissà per quale motivo, niente audio/video... ecc.. l'unica cosa bella di adium è che è multiprotocollo e carino graficamente.. ma Mercury personalizzato diventa altrettanto carino.. se ci sai un minimo fare
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda i messaggi non ho mai avuto problemi di consegna e sinceramente è la prima volta che sento di questo problema che non mi pare sia neppure mai stato segnalato a chi di dovere.
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Resta il fatto però che se si parla di compatibilità con Messenger sono fattori che vanno considerati... Poi, ma qui sono gusti personali, anche io trovo certe emoticon esagerate. Poterne usare una o due personalizzate ogni tanto, però, non mi dispiacerebbe! Idem il messaggio personale che trovo invece abbastanza utile...
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Non son un fan di emoticon in flash o boiate simili,ma un emoticon ogni tanto e i messaggi offline sono funzioni di cui faccio volentieri uso,sebbene la mancanza non sia qualcosa di tragico,ma data la distanza con i contatti a volte un disegnino aiuta nell'esprimere il senso di una frase
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
Rinha ho appena letto il link nella tua firma...ma è geniale
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusate ma questa nuova relase supporta solo in passivo? cè ho letto dei trilli,ma nn capisco cm si possano fare... mah davvero triste che sia ancora cs limitato il programma...
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Perché Adium non supporta alcuna funzionalità a/v, e se hai contatti lontani in giro per il mondo hai voglia di vederli e parlarci, non di scrivere due righe di testo... magari risparmiando i costi improponibili delle telefonate internazionali. In sostanza, per quel che mi riguarda, coi contatti americani non ho alcuna difficoltà, tanto la usano tutti aim... il "problema" è con gli italiani, dato che msn qui è diventato uno standard de facto... soluzione radicale: o installano aim, o installano skype. Mi piaccio quando sono così perentorio
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'a/v ormai uso quello...
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mercury non riesco proprio a vederlo io.. adium 4 life e microsoft messenger quando adium si suicida
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
|
scusate, ma mercury 1.9 in italiano esiste?
Lo sto provano e non mi sembra affatto male ... solo che ci sono un monte di opzioni e in inglese non riesco a capire alcune che cosa vogliano dire ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.

veramente ankio ho gli stessi problemi con adium... emoticon inguardabili, messaggi che nn si inviano chissà per quale motivo, niente audio/video... ecc.. l'unica cosa bella di adium è che è multiprotocollo e carino graficamente.. ma Mercury personalizzato diventa altrettanto carino.. se ci sai un minimo fare
per quanto riguarda i messaggi non ho mai avuto problemi di consegna e sinceramente è la prima volta che sento di questo problema che non mi pare sia neppure mai stato segnalato a chi di dovere.