|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
Ufficiale: rilasciato Microsoft Messenger 7 Mac
Ultima modifica di gianmini : 29-04-2008 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Audio/video solo per account corporate...
Provato al volo, l'unica novità di rilievo è poter rinominare i propri contatti in modo da eliminare i nick assurdi... Me ne torno felicemente su AIM, dove almeno posso vedere e parlare con i miei contatti... Sarà per un altra volta! Ultima modifica di Cisto : 29-04-2008 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
infatti ho letto dopo... ma che caxxo fanno sti sxxxxxi della microsoft???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ahahahahahahahahah
![]() tra l'altro a me non va neanche... dice che non trova la connessione a internet ![]() un bijoux di software, grandi come sempre -edit: ho cambiato il titolo con uno un po' più serio
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 29-04-2008 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si potevano sbattere un filino di più
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cambialo con: "Ennesima sola clamorosa di Microsoft che continua a sfornare aborti"!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Peccato, speravo partorissero qualcosa di meglio
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
aMsn e iChat... il resto...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per l'audio/video dobbiamo aspettare messenger 15.12.6.9??????
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
interessante... praticamente l'utilità di questo programma è pari a 0... ottimo
brava m$ non ti smentire mai |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Le novità quali sarebbero?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Dalla piccola prova direi:
1) possibilità di rinominare i contatti (era ora) 2) supporto a bonjour 3) iconcina più moderna, e con il bordino bianco! 4) angoli delle finestre di notifica smussati! 5) nuovo colore più verso l'azzurrino! Cosa manca: 1) funzionalità audio/video 2) messaggi offline (incredibile 3) animoticon, trilli, tutte quelle cose lì (ps: meno male!) 4) trasferimento file decente (magari anche il resume sarebbe gradito...) Insomma, nulla di utile a parte rinominare i contatti. Quando uscirà la versione 8 lo riprovo, per adesso nessuno mi convincerà mai a schiodarmi da AIM che è tanto bello e funziona tanto bene, in tutto. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non ci posso credere
Cioè client come aMSN che sono cloni li supportano,e msn originale,appena aggiornato,no? 20mb per la mia connessione edge sono tanti,qualcuno sa dirmi se c'è stato almeno un aggiornamento dell'interfaccia grafica? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma mica tra le novità c'era la conversazione audio/video?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
da quello che ho visto: mancano i messaggi offline, però posso scrivere i messaggi da invisibile, e se ho la finestra ancora aperta mi arrivano le risposte..insomma..un po' le cose fatte a metà.
Perchè non si possono avere sti messaggi offline???
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: In scatola
|
Bisogna leggere tutto ragazzi, non fermarsi alla prima riga:
Built for corporate Mac users on Office Communications Server 2007, Messenger for Mac 7 gives co-workers new ways to communicate easily with each other in different locations or time zones. Additionally, personal users will find a few improvements for managing their contact lists. Voi siete corporate Mac users on Office Communications Server 2007? Non mi sembra proprio una versione dedicata ad un pubblico @ home.
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ah a me non manda nemmeno i messaggi ma li ricevo solamente...una vera tazzata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.