|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Allora se tutti i mirror ti danno problemi
a questo punto vai di torrent,prova cosi.. ho appena provato la disponibilità (in inglese)è un pò lungo perchè scarica intorno ai 70KB\s però lo scarichi sicuramente.. prima cosa installa a piacere un p2p torrent io uso Limewire che è molto semplice e immediato poi vai qui.. http://www.joinfear.com/main?act=download al primo posto c'e' bitorrent clicci scarichi il file mirror di 141 kb che è il collegamento che poi ti porta al torrent P.S.con emule non finisci più,ci sono 3 fonti.. Edit ho trovato anche http://diedie87.altervista.org/modul...php?storyid=21 prova..
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. Ultima modifica di 1974benny : 24-03-2008 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
dato che l'installer mi chiede il mio account su Ubi.com che, una volta inserito, mi segnala che la promozione è scaduta quindi non posso installare un bel niente ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e se in futuro la riuscissi a scaricare la potrei "sovrascrivere" a quella inglese mantenendo i progressi? ho visto che però la versione inglese su emule ha più fonti...comunque vedo di installare torrent appena posso... --- ma per quanto riguarda far cry, l'ho scaricato, ma quando cerco di installarlo mi chiede di inserire nome e password dell'account ubisoft...mi sono registrato ma quando clicco su avanti, mi dice che non posso giocare in quanto non vivo negli US....ho cambiato nazionalità al profilo ma non mi fa andare avanti comunque nell'installazione....come posso fare??ma c'è il multiplayer?? ![]() edit: ho letto ora l'e-mail...come dice ventresca la promozione è scaduta quindi niente ![]() ps: hei pure tu di Bergamo ![]() Ultima modifica di Skini : 24-03-2008 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
su torrent non l'ho trovata in ita.
i progressi non ci sono dato che è solo in multi far cry ho controllato effettivamente promozione scaduta.. ![]() a forza di parlare di fear oggi ho fatto una partitina.. ![]() Lo zio si difende ancora bene...bennyboys rulez.. ![]() Si si anche io Bergamo zona Oriocenter..
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non è strano che nessuno dei link funziona??neanche quelli inglesi...ne ho provati 3 ma niente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
E' molto strano possibile che tutti i link non ti vanno?
Ma a che percentuale si fermano?
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
guarda che far cry c'è un non so quale metodo alternativo per farlo partire.... se solo funzionassero gli mp
![]() ![]() ![]() ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
si fermano tutti più o meno al 30-31% ovvero sui 520-550mb.... ![]() comunque grazie 1000 per l'aiuto che mi stai dando ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se i download si bloccano sempre a quella percentuale è molto strano,prova a fare un bel formattone.
p.s.ti consiglio di giocare anche a giochi in inglese così lo perfezioni ![]()
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non ho capito bene, ma posso scaricare far cry ita free da qualche parte? ma solo il multy o anche il single?
ah, non c è più fear in ita
![]() Ultima modifica di tecnologico : 24-03-2008 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() c'è eccome, solo che (almeno per quanto riguarda il mio caso) non si riesce a scaricare...ma la stessa cosa vale anche per la versione inglese ![]() qualcuno di voi ha per caso provato a scaricarlo e vedere se si blocca al 30% ?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Per scaricare FEAR Combat usate il link segnalato nel thread ufficiale : io non ho avuto problemi...
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tu quand'è che l'hai scaricato?non è che gentilmente potresti provare di nuovo e vedere se si blocca al 30%?? mi faresti un grande favore ![]() comunque ora ci provo per l'ennesima volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
L'ho scaricato ieri...e tra l'altro usando anche un download manager.
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
che download manager hai usato? scusami non so bene cosa sia... edit: bloccato di nuovo al 30% con il link del thread ufficiale... ![]() Ultima modifica di Skini : 25-03-2008 alle 00:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Un download manager è un programma che ti permette di gestire i tuoi download (anche multipli),magari mettendoli in pausa per riprenderli quando vuoi,oppure per scaricare da più fonti ecc...
Come download manager io uso il mini download manager che è integrato in IE7 Pro ( www.ie7pro.com ).IE7Pro è un addon per Internet Explorer 7 che rende il browser Microsoft molto simile a Firefox per certi aspetti,perché aggiunge molte funzioni nuove ed utili,tra cui,appunto,un piccolo download manager. Notte ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il link dal 3d ufficiale va, ma a una velocità da 56kb
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Niente da fare, non riesci a scaricarlo...mmm... è veramente strana questa cosa.
Io quando l'ho scaricato usavo firefox 2 con XP pro SP2... non ti rimane che usare il torrent, come detto dall utente 1974benny ne esistono diversi programmi, tra cui anche Utorrent (si istalla in 1secondo e molto semplice da usare), ecc. Nel leggere queste cose mi è venuta voglia di rigiocare a FEAR Combat e altro, infatti mi sono scaricato Americas Army 2.8.3 e Wolfenstein: Enemy Territory 2.55 (poi ho scaricato la patch 2.60 e 2.60b e Etpro) e infine mi sono scaricato dei pack contenenti delle mappe ![]() Se ti interessa posto dei link da dove scaricare i pack delle mappe o altro: WOLFENSTEIN e AMERICA'S ARMY Un gioco multiplayer che aspetto volentieri è Battlefield Heroes (free) [uscita estate 2008]: LINK SITO UFFICIALE (guarda il video), LINK THREAD Un altro gioco multiplayer free interessante, dovrebbe essere Quake Zero basato su Quake 3 Arena (però non sono molto informato)... QUAKE ZERO LINK SITO UFFICIALE ![]() Comunque come vedi ci sono diversi titoli interessanti... ![]()
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora comunque ho installato american's army ![]() ![]() per fear provvederò a mettere torrent (voi quale mi consigliate??limewire o utorrent o altro??) per wolfenstein l'hai già provato?? mi consigli di installarlo?? comunque un utente aveva detto che simile a quake 3 c'era openarena, non so se sia simile a quake zero ![]() grazie per i consigli che mi hai dato ![]() ---- oltre agli sparatutto (che per me sono i migliori per il multy) ci sono anche altri giochi online multy free?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.