|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
cioè si vogliono paragonare 18 mesi in cui qualcosa almeno è stato fatto contro 5 anni in cui con una maggioranza bulgara si poteva fare di tutto e di più per le liberalizzazioni e non si è fatto assolutamente niente.. a braccetto con confcommercio a ribadire che i prezzi non aumentavano che era demagogia della sinistra.. 5 anni di disastri economici e finanziari.. a difendere e far rafforzare corporazioni e privilegi.. 5 anni ripeto 5 anni ma a chi la vuoi raccontare la favola delle liberalizzazioni di berlusconi che ancora oggi continua a sventagliare e mentre sbraita già vuole sovvenzionare Alitalia con i soldi pubblici..dopo che nei suoi 5 anni ha toccato il fondo di debiti.. ma per piacere.. costi della benzina?? demagogia pura non c'è bisogno neanche di rispondere un bambino di 3a elementare sa come funziona.. liberalizzazioni berlusconi.. non mi far ridere.. dopo che ho visto Alemanno in piazza difendere notai e commercianti e corporazioni varie.. ripeto 18 mesi sono bastati per approvare il primo decreto bersani ma 5 anni del tuo governo "liberale" non sono bastati per fare un provvedimento che sia uno..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 20-03-2008 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Ne ha fatte di cose..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ok, mi avete convinto, voto Prodi...
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma non è mica colpa delle liberalizzazioni, anzi tutte le associazioni consumatori auspicano queste misure
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hei hei ... toc toc ... c'è nessuno in casa ? ehmmm ... ho detto che Berlusconi ha fatto meglio ? no no ... ho detto che non e' necessario fare se quello che fai non serve a nulla ... in particolre se quel nulla poi lo usi per pavoneggiarti di chissa' che cosa ... capisco che su di voi abbia presa ... ma non potete pretendere che ci caschino tutti ... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Madre sana che tocca leggere
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
se le farmacie e i supermercati vendono entrambi farmaci da banco, le farmacie non possono aumentare i prezzi dei farmaci da banco perchè così l'acquisto di questi prodotti in farmacia diventa sempre meno conveniente; anzi devono ridurlo il più possibile per far concorrenza ai supermercati. Tutto ciò va a vantaggio di tutti i consumatori e a svantaggio di pochi ( i farmacisti, che sono già miliardari grazie ai favoritismi dello Stato). Il discorso è simile per tutte le liberalizzazioni volte a favorire il libero mercato e aumentare la concorrenza. Non a caso tutte le associazioni di consumatori si battono per le liberalizzazioni. Se si favorisce il libero mercato e la concorrenza le lobby non possono fare ciò che tu hai detto, perchè il consumatore va dal concorrente; a questo servono gran parte delle liberalizzazioni. In condizioni di monopoli e oligopoli è logico che ogni ente entro certi limiti può aumentare i prezzi senza motivo.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beh... in quanto facente parte del nucleo familiare, hanno intestato a me una nuova assicurazione (l'auto è la stessa) con la stessa classe della polizza di mia madre. Fino allo scorso anno era assicurata a nome di mia madre (la quale quindi aveva 2 polizze, ma questo non è un fattore determinante)...
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se piacciono le corporazioni stile ventennio si abbiano almeno gli attributi di dichiararlo senza spacciarsi per "liberali e moderati". Naturalmente non mi riferisco a te ma a Berlusconi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
avvocati comunisti?
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A Roma è candidato proprio er capo dei tassinari nel ppdl, un esempio di candidato capace di rappresentare parti consistenti del paese.
Altro che liberalizzazioni, viva le caste chiuse, i privilegi e i conflitti di interesse - per primo il suo - forza Silvio! Ultima modifica di sander4 : 20-03-2008 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro devo chiarire pure questa storia dei risarcimenti: mi dicono che sia pratica diffusa che il danneggiatore, pur avendo risarcito al 100%, faccia scrivere da un avvocato all'assicurazione del danneggiato e questa risarcisca pure lui senza dire nulla a nessuno! |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
che noia...
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
"Tutti coloro che sono entrati nel Pdl vogliono che non sia solo una lista elettorale, ma un partito unico che rappresenti i liberali e i riformisti" (Silvio Berlusconi, Adnkronos, 8 marzo 2008).
"Il tassista che paralizzò Roma candidato con il Pdl. Nel Lazio arriva Loreno Bittarelli, presidente della cooperativa radiotaxi 3570, il caporivolta che guidò le manifestazioni dei taxisti contro le liberalizzazioni di Bersani" (ilmessaggero. it, 8 marzo 2008). http://www.repubblica.it/2003/k/rubr...z/19-marz.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.