|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
personalmente non vedo l'ora... ho provato free runner per psp e mi ha deluso un fregaccio... non dava affatto l'idea di altezza e vertigini che sembra dare questo!! speriamo bene...
certo che dalle foto che si trovano in giro per la rete a volte sembra saltare giu da altezze un tantino inverosimili... forse avrà qualche potere? oppure si ammazza come una cretina gettandosi nel vuoto per sfuggire ai suoi aggressori?? e vabbè, diamogli il beneficio del dubbio fino all'arrivo del demo e poi decidiamo... io aspetterò con ansia perchè obiettivamente mi sembra una figata!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Screen fregatura...tutto fumo e niente arrosto!
Notate bene nella 2° immagine e nella 3° le piege sui jeens ke vanno dal ginocchio alla caviglia sono identiche (nel vero senso della parola). Secondo me questi colori così sgargianti allontanano molto dalla realtà, sembra finto e stile cartoon. Toccherà vedere in fine cosa uscirà...io punto molto sul gameplay e speriamo ke con una grafica cosi alta nn si dimentichinò dell'ottimizzazione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
La grafica o è eccezionale o è stile cartone animato con le texture particolari...
nel primo caso per pc avrà richieste hardware clamorose....che arrivi la necessità di 8gb di ram??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.