Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2008, 18:36   #41
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Se fosse necessario guardare il navigatore mentre guidi, non ci sarebbe la vocina che ti da le indicazioni.
Ok con questa frase DIMOSTRI ampiamente che non usi quotidianamente un navigatore, altrimenti non ti sogneresti manco di dire una banfa simile

Quote:
Quella funzione è svolta egregiamente dal vecchio tachimetro, non c'è bisogno che sia duplicata dal navigatore.
Quindi tu sai sempre il limite su ogni strada, su ogni tratto autostradale e non ti capita mai di andare piu veloce su un rettilineo ?
Se si, sei un bugiardo, è impossibile non sforare mai il limite, specialmente in tratti rettilinei lunghi, magari tipo superstrada a 2 corsie con limite dei 50.
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 19:02   #42
matteoscor89
Member

Iscritto dal: Jul 2005
anche secondo me lo stand alone è la migliore cosa...io al momento uso quello del cell poichè lo uso poco...quindi non mi conviene prenderne uno apposito...rischio di avere un prodotto vecchio quando magari inizio ad usarlo più spesso....
quello integrato costa 10 volte quello che vale (2000euro?!?)e poi è poco pratico se ho 2 auto...senza contare che mi partono come minimo 100-150euro per gli aggiornamenti...praticamente un navigatore portatile nuovo....

tornando intopic diciamo che è proprio una bella complicazione sto coso...solo per non avere una bluetooth normale...
matteoscor89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 19:21   #43
matteoscor89
Member

Iscritto dal: Jul 2005
volevo aggiungere:

non so tu...ma io non ho 50000 euro per un bmw e altri 2000 per il navigatore...e se prendo una qualsiasi macchina non mi va di spendere più di navigatore che tutto il resto...capisco l'estetica, ma io penso al portafogli anche...

inoltre se voglio posso prendere un banalissino kit bluetooth tipo quelli della parrot..costano meno di 200 euro, lo collego all'autoradio (ormai anche autoradio da 70-80 euro hanno l'ingresso) e mi fa lo stesso servizio del tuo integrato...ah ma scusa...tu usi l'autoradio originale dell'auto...che il più delle volte è un misero autoradio da pochi soldi che non ti permette di collegare lettore mp3/chiavette/altri dispositivi...

poi pdi non metto solo gli autovelox (per tua informazione la lista degli autovelox è pubblicata sul sito della polizia di stato, poichè l'obbiettivo non è quello di fregarti mettedoli ovunque e fare multe a raffica, ma quello di prevenire gente che corre...inoltre il rilevatore su ebay è illegale, il navigatore no...), ma tra i miei pdi tengo i meccanici(non si sa mai...se ho un guasto senza dover chiedere di qua e di la...), poi birrerie e locali per quando esco con gli amici, e poi ce ne sono moltissimi altri...che scarichi gratis, mentre la cara mercedes e audi te li fa pagare decine e decine di euro...
matteoscor89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 21:34   #44
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Ok con questa frase DIMOSTRI ampiamente che non usi quotidianamente un navigatore, altrimenti non ti sogneresti manco di dire una banfa simile
Infatti, come ho già detto prima, ho il navigatore integrato in macchina. A parte qualche volta (per giocarci) quando ho preso la macchina 2 anni fa, non l'ho praticamente mai più acceso.

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Quindi tu sai sempre il limite su ogni strada, su ogni tratto autostradale e non ti capita mai di andare piu veloce su un rettilineo ?
Se si, sei un bugiardo, è impossibile non sforare mai il limite, specialmente in tratti rettilinei lunghi, magari tipo superstrada a 2 corsie con limite dei 50.
Conosco benissimo i limiti. E devi conoscerli anche tu, altrimenti come faresti ad adeguare la tua velocità quando il nav ti segnala un autovelox?
Ti assicuro che sono ben segnalati, basta farci caso.
Io mi sono sempre trovato bene con la segnaletica stradale, non ho mai avuto problemi ad arrivare dove dovevo (e poi mi piace di più avere la sensazione di trovare la strada da solo, magari anche chiedendo di tanto in tanto ad un passante, sperabilmente autoctono).
Naturalmente non viaggio per lavoro; ma come ho già detto prima, non mi stupisce affatto che rappresentanti, tassisti, e in generale coloro che devono spesso raggiungere velocemente posti nuovi, usino felicemente l'aiuto del navigatore.
Mi stupiscono tutti gli altri, forse perchè io non ne sento minimamente il bisogno (non l'ho nemmeno scelto come optional, era di serie).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 22:18   #45
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Infatti, come ho già detto prima, ho il navigatore integrato in macchina. A parte qualche volta (per giocarci) quando ho preso la macchina 2 anni fa, non l'ho praticamente mai più acceso.
Quindi come fai a parlare come se lo conoscessi se non lo usi ?
Io lo uso ogni giorno, ho provato TomTom / Bexker e ViaMichelin, ora ho il Becker 7928

Quote:
Conosco benissimo i limiti.
Teoricamemente li conoscono tutti, poi arriva la strada dove ti abbassano il limite di -20Km/h per non si sa quale motivo, magari mentre stai superando e non te ne accorgi,

Quote:
E devi conoscerli anche tu,
Teoricamente si, praticamente, se ti facessi qualche miliaio di Km al mese sapresti che non è assolutamente cosi.

Quote:
altrimenti come faresti ad adeguare la tua velocità quando il nav ti segnala un autovelox?
Easy: Il navigatore riporta anche il limite di velocita

Quote:
Ti assicuro che sono ben segnalati, basta farci caso.
Io ti assicuro che secondo me, guidi molto poco, non conosco nessuno di chi fa miliaia di Km al mese come me che affermi questa cosa. Certo in città magari ci sono sicuramente tutte le indicazioni, ma come esci iniziano a diradarsi.

Quote:
Naturalmente non viaggio per lavoro;
Quindi usi la macchina per normali giri, e farai si e no 300Km al mese .... Come pensi di poterti paragonare con chi ne fa 3'000 ?
Forse chi fa miliaia di Km al mese vede piu strade, piu situazioni stradali, piu segnaletiche e sopratutto piu realtà comunali differenti di te ?

Quote:
che devono spesso raggiungere velocemente posti nuovi,
Attento che non si tratta di raggiungere velocemente posti nuovi, ma semplicemente di RAGGIUNGERE
A Bolzano mi sarei perso, a Verona sarei ancora li a girare intorno alle strade e stradine a Parma chissa dov'ero a quest'ora
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian