|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Se si, sei un bugiardo, è impossibile non sforare mai il limite, specialmente in tratti rettilinei lunghi, magari tipo superstrada a 2 corsie con limite dei 50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche secondo me lo stand alone è la migliore cosa...io al momento uso quello del cell poichè lo uso poco...quindi non mi conviene prenderne uno apposito...rischio di avere un prodotto vecchio quando magari inizio ad usarlo più spesso....
quello integrato costa 10 volte quello che vale (2000euro?!?)e poi è poco pratico se ho 2 auto...senza contare che mi partono come minimo 100-150euro per gli aggiornamenti...praticamente un navigatore portatile nuovo.... tornando intopic diciamo che è proprio una bella complicazione sto coso...solo per non avere una bluetooth normale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
volevo aggiungere:
non so tu...ma io non ho 50000 euro per un bmw e altri 2000 per il navigatore...e se prendo una qualsiasi macchina non mi va di spendere più di navigatore che tutto il resto...capisco l'estetica, ma io penso al portafogli anche... inoltre se voglio posso prendere un banalissino kit bluetooth tipo quelli della parrot..costano meno di 200 euro, lo collego all'autoradio (ormai anche autoradio da 70-80 euro hanno l'ingresso) e mi fa lo stesso servizio del tuo integrato...ah ma scusa...tu usi l'autoradio originale dell'auto...che il più delle volte è un misero autoradio da pochi soldi che non ti permette di collegare lettore mp3/chiavette/altri dispositivi... poi pdi non metto solo gli autovelox (per tua informazione la lista degli autovelox è pubblicata sul sito della polizia di stato, poichè l'obbiettivo non è quello di fregarti mettedoli ovunque e fare multe a raffica, ma quello di prevenire gente che corre...inoltre il rilevatore su ebay è illegale, il navigatore no...), ma tra i miei pdi tengo i meccanici(non si sa mai...se ho un guasto senza dover chiedere di qua e di la...), poi birrerie e locali per quando esco con gli amici, e poi ce ne sono moltissimi altri...che scarichi gratis, mentre la cara mercedes e audi te li fa pagare decine e decine di euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
Ti assicuro che sono ben segnalati, basta farci caso. Io mi sono sempre trovato bene con la segnaletica stradale, non ho mai avuto problemi ad arrivare dove dovevo (e poi mi piace di più avere la sensazione di trovare la strada da solo, magari anche chiedendo di tanto in tanto ad un passante, sperabilmente autoctono). Naturalmente non viaggio per lavoro; ma come ho già detto prima, non mi stupisce affatto che rappresentanti, tassisti, e in generale coloro che devono spesso raggiungere velocemente posti nuovi, usino felicemente l'aiuto del navigatore. Mi stupiscono tutti gli altri, forse perchè io non ne sento minimamente il bisogno (non l'ho nemmeno scelto come optional, era di serie). ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io lo uso ogni giorno, ho provato TomTom / Bexker e ViaMichelin, ora ho il Becker 7928 Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Forse chi fa miliaia di Km al mese vede piu strade, piu situazioni stradali, piu segnaletiche e sopratutto piu realtà comunali differenti di te ? ![]() Quote:
![]() A Bolzano mi sarei perso, a Verona sarei ancora li a girare intorno alle strade e stradine a Parma chissa dov'ero a quest'ora ![]() |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.