Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2008, 19:26   #41
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Certo che sto gioco è fatto proprio alla pistolona, diobono.

I server non sono riordinabili in numero di giocatori presenti, ma vengono riordinati (un po' alla caso) secondo un ordine misto tra giocatori presenti e quanti giocatori possono entrarci e ci si mette mezz'ora a scaricare la lista.

Lo zum secondario delle armi funziona un po' alla cacchio, nel senso che ogni tanto si attiva, ogni tanto no.

Il menù TAB che mostra il punteggio ingame deve essere scorso per poter controllare tutti i player, per farlo c'è la classica scroll bar a destra... solo che non puoi trascinare la barra, devi schiacciare le freccie UP e DOWN. Ma non puoi tenerle schiacciate, devi schiacciarle ogni singola volta, per scorrere di una singola posizione. Quando si è in 60 a giocare, trovare il proprio nome impiega un'eternità.
Offline l'hai provato? Se sì, com'è?
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 19:42   #42
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
RISOLTO!

Sul forum di frontlines mi hanno risposto di settare "foliage" a 0. Problema già discusso a lungo.

Quindi non sono l'unico che soffre di questo "inconveniente".

Bellapopò comunque.
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 19:45   #43
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Offline l'hai provato? Se sì, com'è?
Offline? Praticamente serve da training. Compagni inutili, nemici che non sanno sparare, e penso che sia pure cortissimo, roba che la finisci in una giornata. Non l'ho finito, ma in pochi minuti sono arrivato allo stesso punto indicato da qualcun'altro in uno dei primi post di questa discussione (è stata linkata un'immagine).
Personalmente ti suggerisco di non comprarlo pensando al singleplayer.
Old 01-03-2008, 19:47   #44
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

AH!!!! A proposito.

Ogni volta che esco dal gioco mi parte il Windows Media Center...

Edit:

http://forumplanet.gamespy.com/front...19731893/p1/?5

Soluzione
just found in the shortcut for FFOW there was an extra instruction on the end of the target saying -medctr
I have removed it and now it seems to not bring up the media centre when I stop the game......... don't know why it was there in the first place!

Ultima modifica di BodyKnight : 01-03-2008 alle 19:51.
Old 02-03-2008, 09:05   #45
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Io sinceramente oltre al problema con X-Fire non ho riscontrato altro...
Il gioco, e lo tengo tutto al massimo, mi gira perfettamente senza freeze e/o scatti...
Per quanto riguarda i server sono riordinabili senza problemi in base al ping o al numero di giocatori supportati dal server, l'unica cosa che manca è un filtro per togliere i server pieni e quelli vuoti...
Per quanto riguarda lo zoom col tasto dx del mouse si attiva perfettamente, mai avuto problemi...
Per quanta riguarda il menù dei punteggi col TAB, in effetti non si può trascinare la barra ma con la rotellina del mouse è veloce da scorrere...
Per quanto riguarda l'offline mai provato

Un altro piccolo bug che ho trovato invece è che quando esci dal gioco su Vista viene fuori un pop-up che avvisa che FFoW ha smesso di funzionare...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 09:08   #46
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Certo che sto gioco è fatto proprio alla pistolona, diobono.

I server non sono riordinabili in numero di giocatori presenti, ma vengono riordinati (un po' alla caso) secondo un ordine misto tra giocatori presenti e quanti giocatori possono entrarci e ci si mette mezz'ora a scaricare la lista.
.
I server li puoi ordinare via player, ping, mappa ecc su 360 vuoi che non si possa su PC?

lo devi fare quando ti da tutti i serve eh...
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 09:22   #47
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Un altro piccolo bug che ho trovato invece è che quando esci dal gioco su Vista viene fuori un pop-up che avvisa che FFoW ha smesso di funzionare...
A me non lo fà...
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 09:51   #48
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Post estremamente negativo preso da VoodooExtreme, esistono veramente tutti i bug citati? Perchè ero interessato al gioco, ma dopo aver letto ciò resta sugli scaffali, a meno che qualcuno non smentisca:

""I wanted to like Frontlines: Fuel of War. I really did. But all goodwill and enjoyment generated by the fairly decent single-player campaign has been eroded away by the abysmal multiplayer interface and associated bugs:

The server browser has no progress bar or indicator, so jumps around the screen for five minutes until every server has been scanned. Are you done yet? Nope! Cue more moving...
You highlight a server, click Launch, nothing happens.
You highlight a server, click Launch, you're told the server requires a password despite the icon to the left saying it doesn't.
You highlight a server, click Launch, you're told the server is running a different version of the game and that you should update. You are running the same version, it says so top right.
You highlight a server, click Launch, you're told the server you spent five minutes refreshing isn't available when it clearly is.
You highlight a server, click Launch, you're told the server is full because the refreshing took so long and the servers don't auto refresh within the browser when clicked, like in Valve games.
You highlight a server, click Launch, and suddenly realise that the server browser is not in fact launching the server you chose, but a random server from the list. This problem can explain some of the above issues, but often it doesn't - they're being a nuisance also.
You finally get into a game, press tab to look at your ping, discover scoreboard doesn't show ping.
You spawn, except the 'Deploying' menu spins around for a random amount of time, allowing the enemy to get to the first objective before you're even on the battlefield.
You're waiting for a spawn, but then your spawn point is lost, so have to select another spawn point and sit through the spinning shit, again.
Spinning silliness prevents you from looking at the scoreboard.
Death leaves you staring at your body - no spectator cam, no moving the view, just stuck, for up to 10 seconds, then the spinning nonsense again.
There are no sensitivity and inversion sliders for specific vehicle classes - jet != helicopter != drone.
The AA tank is buggered. The HUD doesn't work half the time, the weapons don't lock on properly.
Sniper rifles absolutely ruin the game. Every other player has a sniper rifle. They have huge range, the maps all feature wide open spaces that have to be traversed, and there is little to no cover. The rifles also require no skill to use - point and shoot for the lose, or is that win?
When you get shot in Frontlines your view begins to blur and go red to indicate that you're close to death. However, it goes so blurry and red that you can't see where the hell you are, meaning that you're going to die. That'd be slightly annoying if you all suffered from the same problem, but people with lesser PCs won't experience the full range of its annoyingness because the effects won't be displayed.
The list goes on and on...
I'm one of the lucky ones - I could install and get the game to load. Many can't.

The official forums are filled with issues, the game is a mess, the Xbox 360 version isn't any better - Kaos, perhaps you should go back to building mods on top of other people's solid games. At least you wouldn't be able to screw up the multiplayer interface then."

Old 02-03-2008, 09:58   #49
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Quote:
Il menù TAB che mostra il punteggio ingame deve essere scorso per poter controllare tutti i player, per farlo c'è la classica scroll bar a destra... solo che non puoi trascinare la barra, devi schiacciare le freccie UP e DOWN. Ma non puoi tenerle schiacciate, devi schiacciarle ogni singola volta, per scorrere di una singola posizione. Quando si è in 60 a giocare, trovare il proprio nome richiede un'eternità.
un pò come cod4...

cmq appena riesco a procurarlo ci farò un giro per capire effettivamente se ne vale la pena comprarlo o no ^^ Ha parecchi bug da quel che leggo vediamo se usciranno patch o cos'alto per migliorarlo

Per chi ha usato il gioco con XP come gira? nn oso immaginare quanti problemi e pesantezza possa avere su vista che lo è già di suo

Ultima modifica di spectre : 02-03-2008 alle 10:02.
spectre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 10:03   #50
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
I server li puoi ordinare via player, ping, mappa ecc su 360 vuoi che non si possa su PC?

lo devi fare quando ti da tutti i serve eh...

Lo puoi fare, solo che non vengono ordinati. Vengono rimessi un po' meno a casaccio, senza una logica precisa.

Però bada che probabilmente è solo un problema che hanno alcuni (come quello del freezing, ecc...).

Insomma, rendetevi conto che praticamente una patchda 72 Mb era disponibile già prima dell'uscita del gioco
É un po' troppo "consoleoso" come gioco, sia come logica che l'ha concepito, sia come difetti di riconversione di questa logica su pc. Considerate che le informazioni riguardanti il ping non ci sono\non funzionano\vengono sparate a caso; roba che secondo me è fondamentale nel gioco viene implementata alla pene di canide.

E non sto parlando del gameplay, sto parlando di questioni tecniche.

Ultima modifica di BodyKnight : 02-03-2008 alle 10:12.
Old 02-03-2008, 10:23   #51
dark21a
Junior Member

L'Avatar di dark21a

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
un pò come cod4...

cmq appena riesco a procurarlo ci farò un giro per capire effettivamente se ne vale la pena comprarlo o no ^^ Ha parecchi bug da quel che leggo vediamo se usciranno patch o cos'alto per migliorarlo

Per chi ha usato il gioco con XP come gira? nn oso immaginare quanti problemi e pesantezza possa avere su vista che lo è già di suo
provato sia con vista e xp
con vista se non si ha almeno 3-4 giga di memoria scordalo
xp gira bene con solo 2 giga
difetto su entrambi tenendo la grafica a palla ,bisogna ecludere l'accelerazione audio hardware
altrimenti si blocca , io uso la scheda audio integrata
messo le patch ma il problema non si risolve
dark21a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 10:41   #52
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
e si che dalla beta doveva essere un giocono e invece ci sono tutti questi problemi??? Aspetterò un bel po a prenderlo! almeno fino a quando quin nel 3d non dicono che i bug sono stati risolti!
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 11:23   #53
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Ragazzi, vorrei sapere 'na roba:

Io gioco con mouse invertito. Dalla schermata delle opzioni posso invertire l'asse Y per la fanteria e per i mezzi aerei, ma non ho capito come farlo per i mezzi terrestri. Ora succede che in fanteria tutto ok, entro su un veicolo oppure uso un drone d'assalto e il mouse non ha l'asse Y invertito e non capisco come diavolo settarlo.

Altra cosa: che tasto usate voi per uscire da un veicolo/mitragliatrice a postazione fissa? Per entrare uso il tasto che ho associato io all'azione "Usa" ma per uscire che azione è associata? Tornando a premere il tasto che mi ha fatto entrare nel veicolo non mi fa uscire...
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 12:35   #54
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Io uso il tasto funzione, lo stesso usato per entrare. Anche se qualche volta esce-ed-entra e devo rischiacciarlo, qualche altra volta ritarda un po'...

Invece credo proprio che non ci sia l'opzione per invertire l'asse dei veicoli terresti... Io non ho di questi problemi, ma tanto valeva, allora, usare l'opzione inverti per tutta la gamma di movimenti.

Magari chissà, in qualche file testuale di configurazione è impostabile.
Old 02-03-2008, 13:46   #55
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Seguendo questo 3D il gioco sembra una merda.
Spero che sia una questione di gusti...
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 13:57   #56
dark21a
Junior Member

L'Avatar di dark21a

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Ragazzi, vorrei sapere 'na roba:

Io gioco con mouse invertito. Dalla schermata delle opzioni posso invertire l'asse Y per la fanteria e per i mezzi aerei, ma non ho capito come farlo per i mezzi terrestri. Ora succede che in fanteria tutto ok, entro su un veicolo oppure uso un drone d'assalto e il mouse non ha l'asse Y invertito e non capisco come diavolo settarlo.

Altra cosa: che tasto usate voi per uscire da un veicolo/mitragliatrice a postazione fissa? Per entrare uso il tasto che ho associato io all'azione "Usa" ma per uscire che azione è associata? Tornando a premere il tasto che mi ha fatto entrare nel veicolo non mi fa uscire...
prova con la "E"
dark21a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 13:59   #57
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da dark21a Guarda i messaggi
prova con la "E"
Quoto io uso sempre la "E"
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 14:47   #58
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Non so agli altri che l'hanno preso, ma oggi il gioco ha iniziato a darmi una valanga di problemi di connettività. Sarà che il masterserver vede aumentare il numero delle richieste, fatto sta che pure a me accadono cose che ieri non accadevano, server a cui non vuole sapere di connettersi, problemi di compatibilità delle versioni, sessioni di connessione che scadono e non partono se non dopo aver riavviato il programma.

Ultima modifica di BodyKnight : 02-03-2008 alle 14:52.
Old 02-03-2008, 15:02   #59
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
Quoto io uso sempre la "E"
Perfetto, e la E a che comando è associata? L'avevo trovata pure io la E come tasto di uscita dai veicoli ma se sapessi il comando a cui è associato lo posso modificare...
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 15:23   #60
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
mi confermate che il gioco è corto ?
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian