|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
mi costringete ad essere d'accordo con zuper... POVERI NOI! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ahahahahahahahahahahahahahahaha
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cmq Veltroni ha detto a TV7 che ha conosciuto la ragazza in occasione della morte del padre, che era un suo collega.
è una ragazza che stima e ha deciso di candidarla, non ci vedo intenzioni così losche.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
oppure nelle aziende del gruppo fiat, dove da quattro/cinque anni vedi "ragazzini" di nemmeno trent'anni che gestiscono mercati, processi, prodotti, e la vecchia dirigenza tutta epurata. e, tanto per dirne una, mi sembra che la fiat vada un po' meglio oggi, con questi nuovi dirigenti, che ieri. giusto per par condicio
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ciò che dà fastidio è che vogliono far credere che stiano candidando realmente gente comune e non già sistemata, invece poi si scopre che forse è l'ennesimo specchietto delle allodole. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
perchè quell'operaio sopravvissuto della Thyssen non è una persona comune? inoltre non abbiamo visto tutte le candidature.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Dopo le elezioni si vedrà se sceglieranno anche 'gente comune' per altri incarichi, ma ora come si fa a valutare persone qualificate e affidabili per quei ruoli in tempo utile, con dei concorsi pubblici?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 23-02-2008 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ti ripeto il concetto detto da te ceh sei fieramente democristiano la cosa suona ancora più ipocrita di ciò che vuole o non vuole far credere Veltroni visto che sono settimane che fai campagna elettorale pro DC (o qualcosa di molto vicino ad essa) quando la DC è sempre stata sinonimo di raccomandazioni dove un cardinalealzava la cornetta ed avevi il figlio sistemato...ma cosa vuoi farci credere te?!?! ma non hai un hobby? una donna? un criceto?
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
se ha subito dei dolori sulla sua pelle porta avanti con convinzione ciò in cui crede. perciò è stato condidato.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Scusa ma se a me chiedessero di parlare di un medico, probabilmente parlerei del mio vicino di casa, perchè lo conosco. Non vedo cosa ci sia di strano se Veltroni nel dover scegliere degli esponenti di certe parti sociali, abbia scelto delle persone che ha conosciuto in diverse circostanze e che in quelle occasioni lo colpirono per le idee e il comportamento.
Poi non capisco: se un operaio è della Tyssen, allora non è più un operaio? Poi non sono solo questi due i nomi dei candidati del Pd, ci sono molti altri giovani, e molti altri rappresentanti di tutte le parti sociali. E questa secondo me è una cosa bellissima, una novità che ci voleva. Finalmente un partito che vuolke rappresentare la sintesi di tutte le posizioni, per il bene comune, superando le vecchie contrapposizioni tra padroni e operai del secolo scorso. Saranno belle le candidature della destra invece... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cioè se questa gente è così cieca sono pure contento che non votino a sinistra...ma che vengano ghettizzati nella loro lobotomia davanti al grande fratello che tanto non meritano di meglio |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Registered User
|
Quote:
In ogni caso, perché non hanno candidato qualche operaio che ha vissuto l'analoga esperienza ma qualche anno fa? forse perché quel fatto di cronaca è ancora vivo tra l'opinione pubblica e quindi tira più voti adesso? Lo sai quanti operai dell'Ilva sono rimasti feriti in questi mesi? perché il PD non li candida? forse perché ormai le loro tragedie sono troppo datate o perché non sono state diffuse a livello nazionale e quindi sconosciute all'elettorato? Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 23-02-2008 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
meglio che non ci sia quindi
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
eh no, dopo sicuramente sarebbe uscito sul giornale che era parente di qualcuno ...
|
|
|
#60 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.