Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2008, 10:06   #41
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
e basta.....
Che vuoi da me? Dillo al tuo amico di smetterla di usare il forum come posto dove scrivere castronerie....

Che poi voglio dire può anche aver ragione visto che fino ad ora non c'è nulla di ufficiale ma venire a scrivere qui cose come "Nostradamus ha fatto centro ancora una volta" quando non c'è nulla ancora di ufficiale e quando di solito posta cose campate in aria mi pare eccessivo.

A presto.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 23-02-2008, 10:08   #42
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Che vuoi da me? Dillo al tuo amico di smetterla di usare il forum come posto dove scrivere castronerie....

Che poi voglio dire può anche aver ragione visto che fino ad ora non c'è nulla di ufficiale ma venire a scrivere qui cose come "Nostradamus ha fatto centro ancora una volta" quando non c'è nulla ancora di ufficiale e quando di solito posta cose campate in aria mi pare eccessivo.

A presto.

p.s

non sapevo che goldo era mio amico a questo punto posso aggiungerlo a msn

grazie

Ultima modifica di kenjcj2000 : 23-02-2008 alle 10:13.
kenjcj2000 è offline  
Old 23-02-2008, 10:41   #43
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Comunque io devo dire una cosa... avrei preferito di granlunga il doppiaggio audio in italiano...

Vi ricordate la voce di snake in MGS 1 prestata da Alessandro Ricci? Semplicemente perfetta
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 23-02-2008, 10:45   #44
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Comunque io devo dire una cosa... avrei preferito di granlunga il doppiaggio audio in italiano...

Vi ricordate la voce di snake in MGS 1 prestata da Alessandro Ricci? Semplicemente perfetta

x che non sarà doppiato in ITA
kenjcj2000 è offline  
Old 23-02-2008, 10:48   #45
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da fabio.m Guarda i messaggi
In effetti la faccenda degli spoiler è molto vera...
Con tutto il rispetto, ma la faccenda degli spoiler come motivazione di un'uscita worldwide non la vedo molto plausibile.
Anche perche' nessuno vo obbliga a leggerli.

MGS e' un titolo con molte cutscene, quindi dipendera' se riusciranno a preparare tutto, in tutte le lingue in cui deve uscire, per la data segnalata in quel cartellone.

Per il resto, effettivamente l'estate e' un periodo un po' morto qui in EU sia per quanto riguarda i giochi che per quanto riguarda i film. Cosa che invece non e' ne' per il Jap, ne' per gli USA. Forse e' questo che mi convince meno di un uscita a giugno. E' anche vero che finiscono le scuole.
Yngwie74 è offline  
Old 23-02-2008, 10:52   #46
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
x che non sarà doppiato in ITA
A memoria l'uno è l'unico doppiato.... gli altri li hanno solo sottotitolati purtroppo.
Legolas84 è offline  
Old 23-02-2008, 11:42   #47
fabio.m
Registered User

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
MGS e' un titolo con molte cutscene, quindi dipendera' se riusciranno a preparare tutto, in tutte le lingue in cui deve uscire, per la data segnalata in quel cartellone.
Mi pare ovvio che per uscire in tutto il mondo devono essere pronte tutte le localizzazioni... ma se progettano di rilasciarlo in contemporanea mondiale o lavorano parallelamente o aspettano che tutto sia finito. Non è che c'è un pazzo che irrompe negli studi di Konami e sottrae la copia jap da immettere sul mercato, quindi inutile fare congetture del tipo "è finito/non è finito".

Se decidono di rilasciarlo worldwide (e così hanno annunciato) lo fanno, se cambiano idea non lo fanno. E i buoni motivi per un rilascio contemporaneo sono quelli che tutti conosciamo (sale maggiormente l'attesa, l'uscita diventa un piccolo evento... anche perché nessuno ha spoilerato per mesi)
fabio.m è offline  
Old 23-02-2008, 11:49   #48
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
io ho giocato sia MGS1 e MGS2(tra i due sarò pazzo preferisco il secondo, l'immagine in cui Snake si tuffa in acqua a inseguire un Metal Gear è epica)
però non ho proprio aprezzato il Mgs3, mi rompeva le palle la storia della mimetica da cambiare ogni volta, spero che questo non ci sia anche in Mgs4.
Old 23-02-2008, 12:01   #49
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Beh è certamente una delle intro più belle della storia dei videogiochi.
peccato che imho il gioco venne rovinato dall'hype esasperato e da un gameplay talmente spezzettato dai filmati da essere quasi molesto.

cmq doveva essere l'ultimo della serie già 10 capitoli fa
Old 23-02-2008, 12:09   #50
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Sarà un capolavoro anche il 4! Peccato che probabilmente dovrò giocarlo senza aver giocato il 3. Ho giocato il primo sulla PS 1, il secondo su PC, ma il terzo pare che PC non la facciano...E la PS 3 40GB non è compatibile con i giochi per PS 2...Quindi niente MGS 3 temo.
Old 23-02-2008, 12:22   #51
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

Quei doppiatori facevano LETTERALMENTE paura. Il doppiaggio di MGS1 era da brivido. Ma vi ricordate, oltre a Snake, i doppiatori di Sniper Wolf, di Liquid (!!!), di Ocelot??? Erano spettacolari. Peccato che oggi come oggi l'Italiano valga sempre meno... Peccato davvero.

PS: A mio modesto parere, l'unico gioco che riesce a tener testa a MGS1 in quanto a doppiaggio è Max Payne. Il resto...
bagnino89 è offline  
Old 23-02-2008, 12:31   #52
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
A memoria l'uno è l'unico doppiato.... gli altri li hanno solo sottotitolati purtroppo.
Eh no cavolo.....spero che almeno quest'ultimo sia doppiato in italiano(e anche bene)......non ho voglia di sentire parlare per 20 ore in giappo
Alex-RM è offline  
Old 23-02-2008, 12:36   #53
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Eh no cavolo.....spero che almeno quest'ultimo sia doppiato in italiano(e anche bene)......non ho voglia di sentire parlare per 20 ore in giappo
In Americano... Faranno sicuramente una versione in Inglese, oltre a quella Giapponese.
bagnino89 è offline  
Old 23-02-2008, 12:39   #54
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
In Americano... Faranno sicuramente una versione in Inglese, oltre a quella Giapponese.
Peggio

Io voglio l'italiano
Alex-RM è offline  
Old 23-02-2008, 13:01   #55
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Peggio

Io voglio l'italiano
Beh, dai, peggio no... Preferisco sentire un pò di sani "fuck" rispetto a quelle specie di squittii
bagnino89 è offline  
Old 23-02-2008, 13:15   #56
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Beh, dai, peggio no... Preferisco sentire un pò di sani "fuck" rispetto a quelle specie di squittii
Decisamente....
meglio ita sottotitolato e inglese a voce.

Comunque a me sembra che i Jappo in questa generazione siano rimasti spiazzati dalla complessità delle nuove macchine rispetto ai programmatori "più tecnici" occidentali....
Mi danno proprio l'idea di essere legati a concezioni vecchie e far fatica ad adattarsi alle concezioni hardware e di marketing nuove.
Sono leeeenti.
Old 23-02-2008, 13:57   #57
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Decisamente....

Comunque a me sembra che i Jappo in questa generazione siano rimasti spiazzati dalla complessità delle nuove macchine rispetto ai programmatori "più tecnici" occidentali....
Mi danno proprio l'idea di essere legati a concezioni vecchie e far fatica ad adattarsi alle concezioni hardware e di marketing nuove.
Sono leeeenti.

non avrei mai pensato di leggere un giudizio del genere proprio da te.
Old 23-02-2008, 13:59   #58
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
non avrei mai pensato di leggere un giudizio del genere proprio da te.
Perchè?
E' evidente.
Se parliamo di stile e gusto artistico e gameplay allora il discorso cambia.
Altrimenti non ero qui ad aspettare Mgs4 no?
Però quello che ho detto è evidente.....per tutta l'industria Jappo dei Vg.
Old 23-02-2008, 16:56   #59
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Decisamente....

Sono leeeenti.
IMO è diverso.

Non è che non riescono a stare dietro alle complessità delle macchine ma che non hanno incentivi.

E chiaro che la grafica da sola non serve più a far vendere un gioco in Giappone, combinato col fatto che la grafica è probabilmente uno dei reparti più costosi il risultato è ovvio.

Quanti titoli con un "alto budget" escono dal Giappone ormai?
nel 2007 penso che si contassero con le dite di una mano monca.
lishi è offline  
Old 23-02-2008, 18:00   #60
matteeo
Senior Member

L'Avatar di matteeo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
...Quindi niente MGS 3 temo.
Stai tranquillo... IMHO non ti sei perso niente! Ho letteralmente DIVORATO i primi due e mi sono quasi annoiato con il terzo... speriamo che il 4 ricalchi le orme dei primi due...

...Anche perchè (forse) sarà il primo gioco che comprerò per PS3!
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian