|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Si è vero speriamo (visto quel video) che non sia fatta di m.......
![]() Cmq per quanti riguarda gli spazi credo che debbano rimanere cosi come erano in GoW senza esagerare, diventerebbe troppo dispersivo............
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
Iscritto...non posso aspettare...lo ordinerò in america il prima possibile...appen lo compro posto le foto
![]() P.S. sapete quali sono i tempi di consegna? Grazie, Ciao |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ripeto quello che vado dicendo da tempo..... non vorrei che la voglia di INNOVARE il gamplè venga totalmente stravolto quindi:
1- bene che si possa distruggere lo scenario ma valutiamo bene..... non posso più nascondermi dietro un blocco di cemento?? al limite spero che solo con certe armi salti tutto ![]() 2- mappe più grandi? mmm non sò sinceramente... 3- più armi.... questo lo pretendo.... 4- che rimanga sempre un 4 vs 4 5- una miglior fisica dei personaggi... e a livello generale 6- dico server dedicati..... ma alla fine mi sembra uno dei pochi titoli Live che soffre di questo problema.... quindi lo dò x scontato |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Ho già la scimmia che mi è saltata addosso....
Io fino a Novembre non reggo porca pupazza!!!!!
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
già vero.... quoto... l'unico vero problema è : - Server dedicati : basta l'host rambo - Busta BUG !!! che palle quando trovavi gente che giocava col "bug" - ah e se vogliamo renderlo più difficile, togliere l'immortalità della segata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
ma lo sapevi che cè il citterone della sega? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mi farebbe piacere avere:
- server dedicati, client side hit detection - un modo per contrattaccare la chainsaw, magari tipo miniduello come nel teaser - co-op a quattro - più modalità multiplayer e mappe, nel primo capitolo si vedeva che la porzione online è stata fatta di corsa - possibilità di giocare 5vs5 e 6vs6 - integrazione di un sistema di clan con loghi che appaiono sulle spalle del personaggio - una storia un pochino più curata, capisco che il tutto è improntato su questo stile, però... - un ambiente meno statico, ma dai filmati questo sembra garantito.
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
ciao ragazzi sn 1 new entry!!! devo dire ke aspettavo da tempo questa notizia, anche se non ho una mia xbox360, ma ci gioco a quella di mio cugino quando vado a trovarlo 2-3 volte a settimana...e si, ci fondiamo proprio lì: gears of war!!!
comunque sono sicuro di trovarmi bene in questa community e forza xbox360!!!
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
oops scusate!! cmq nn pensavo ke fossero offensive o politically incorrect! cmq ora vedo il problema
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di MesserWolf : 21-02-2008 alle 16:27. |
||
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
ho trovato il problema:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). se modifico l'immagine risolvo tutto
#60 | |
Bannato
|
Quote:
Certo spesso le sign sono belle, ma concordo con il regolamento (anche se qua è un pò troppo restrittivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.