|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Si è vero speriamo (visto quel video) che non sia fatta di m.......
Cmq per quanti riguarda gli spazi credo che debbano rimanere cosi come erano in GoW senza esagerare, diventerebbe troppo dispersivo............
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
Iscritto...non posso aspettare...lo ordinerò in america il prima possibile...appen lo compro posto le foto
P.S. sapete quali sono i tempi di consegna? Grazie, Ciao |
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ripeto quello che vado dicendo da tempo..... non vorrei che la voglia di INNOVARE il gamplè venga totalmente stravolto quindi:
1- bene che si possa distruggere lo scenario ma valutiamo bene..... non posso più nascondermi dietro un blocco di cemento?? al limite spero che solo con certe armi salti tutto 2- mappe più grandi? mmm non sò sinceramente... 3- più armi.... questo lo pretendo.... 4- che rimanga sempre un 4 vs 4 5- una miglior fisica dei personaggi... e a livello generale 6- dico server dedicati..... ma alla fine mi sembra uno dei pochi titoli Live che soffre di questo problema.... quindi lo dò x scontato |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Ho già la scimmia che mi è saltata addosso....
Io fino a Novembre non reggo porca pupazza!!!!!
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
già vero.... quoto... l'unico vero problema è : - Server dedicati : basta l'host rambo - Busta BUG !!! che palle quando trovavi gente che giocava col "bug" - ah e se vogliamo renderlo più difficile, togliere l'immortalità della segata |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
ma lo sapevi che cè il citterone della sega? tu spari e dici "caxxo ma x che non si ferma eppure preso in pieno" non si ferma vai funziona modello aspirapolvere
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mi farebbe piacere avere:
- server dedicati, client side hit detection - un modo per contrattaccare la chainsaw, magari tipo miniduello come nel teaser - co-op a quattro - più modalità multiplayer e mappe, nel primo capitolo si vedeva che la porzione online è stata fatta di corsa - possibilità di giocare 5vs5 e 6vs6 - integrazione di un sistema di clan con loghi che appaiono sulle spalle del personaggio - una storia un pochino più curata, capisco che il tutto è improntato su questo stile, però... - un ambiente meno statico, ma dai filmati questo sembra garantito.
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
ciao ragazzi sn 1 new entry!!! devo dire ke aspettavo da tempo questa notizia, anche se non ho una mia xbox360, ma ci gioco a quella di mio cugino quando vado a trovarlo 2-3 volte a settimana...e si, ci fondiamo proprio lì: gears of war!!!
comunque sono sicuro di trovarmi bene in questa community e forza xbox360!!!
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
oops scusate!! cmq nn pensavo ke fossero offensive o politically incorrect! cmq ora vedo il problema
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di MesserWolf : 21-02-2008 alle 17:27. |
||
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
ho trovato il problema:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). se modifico l'immagine risolvo tutto
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo spesso le sign sono belle, ma concordo con il regolamento (anche se qua è un pò troppo restrittivo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.

tu spari e dici "caxxo ma x che non si ferma eppure preso in pieno" non si ferma vai