|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Bagnoschiuma?
![]() cos'è? Ah ma qui è girlpower ![]() Foto ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...fai bene.....mandale al sottoscritto in pvt.... ![]()
![]() |
#45 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
"Se non vedo non credo"
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
taglia forte?
![]() orcazzozza è iniziato l'assalto dei tacchini. ![]()
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
Ti spiego subito il perchè. L'idratazione della pella è la quantità di acqua dei tessuti cutanei, questa quantità deve essere regolata entro determinati livelli attraverso alimentazione e cosmesi per evitare non solo un precoce invecchiamento (rughe e altro) ma anche determinati disturbi o patologie nei casi più gravi della pelle stessa. Gli agenti idratanti contenuti anche nei saponi e nei vari docciaschiuma & co prevengono la perdita di acqua rivestendo la pelle con una sostanza oleosa (petrolatum, olio minerale, lanolina e siliconi) o attraendo acqua dall'esterno (glicerina, glicole propilenico, proteine e qualche vitamina) questi componenti possono far degradare le qualità protettive delle cellule superficiali della pelle, causando quindi danni... Il discorso sarebbe ancora molto lungo... Questo era solo a spiegarti il motivo per cui se parlavi magari delle proprietà dei cosmetici magari c'era una discussione più seria e si sarebbero potute apprendere molte notizie, poichè nel forum ci sono persone molto più competenti di me in materia (visto che sono un informatico non un medico, dematologo o chimico) Sarebbe stato un utlile "io uso la marca xyz poichè la pelle ne trae beneficio, la trovo più elastica grazie alla proprietà xyq" etc etc...
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
![]() Se cmq lo ritieni tanto utile un topic sugli idratanti,perche' nn ne apri uno? PS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
doccia mattutina:dipende dal profumo che userò quel giorno; il profumo dipende dalla giornata e dall'umore.
doccia serale:bronnley linea Mediterranean
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
bon bons malizia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
e dove me le trovo sul server, nel telefono voip o sulla scatola di instant developer le etichette? wikipedia è un ottima fonte per delle definizioni, ma evitiamo di dire cose assurde di scopiazzature... Personalmente ho la buona abitudine di farmi consigliare farmaci & co da dei professionisti, quali medici dermatologi nel caso di prodotti cosmetici. Quando pèoi avete finito di dirmi cosa devo fare mandatemi un pvt (leggasi "segnala", "apri un 3d tuo", "dillo alla mamma") ah un ultima cosa, la rete non serve solo a cazzeggiare, ma a cercare materiale e fare approfondimenti, anche su cose molto tecniche. Prova a usare san google per cose serie, ti si aprirà un mondo non fatto solo di borsette vaniglia e tacchi... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
...esatto....per la "sua", non per la "mia"...
![]()
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
non mi lavo.
risparmio l'acqua e tempo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
quello che ho detto prima era
tutto vero ![]() ma anche no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
No perchè ti becchi esperti del campo e si finisce a discutere dei vari metodi di predizione della struttura tridimensionale della proteina, dei vari metodi di virtualizzazione dei comportamenti delle molecole, l'uso o meno dei calcoli quantistici... ![]() Cosa che più o meno ha fatto una che conosco facendosi la foto nel bagno, c'era lei di faccia e si intravedeva il bagnoschiuma (no eh, non stava facendo la doccia, non pensate subito male!)
![]() Ultima modifica di gabi.2437 : 20-02-2008 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() a seconda delle stagioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.