|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
In ogni caso credo preferibile usare colle "morbide" e che non facciano spessore, evitare ad esempio il cianoacrilato ( attack ) che sennò il backplate non lo pulisci più. Per incollare la pellicola alla motherboard usa la colla originale, in sostanza togliendo la carta protettiva.. al limite non usare niente, meglio bestemmiare un po per montarlo che trovarsi il backplate permanentemente incollato alla motherboard... Forse il nastro biadesivo è la cosa migliore. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Scusate se mi intrometto, magari è una cazzata... ma avvolgere il backplate con il nastro isolante? Isolare isola (lo dice pure il nome
... Ribadisco: magari ho detto una cazzata...
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai detto una "cazzata"... "Avvolgere con...", e usare il nastro isolante porterebbe problemi non indifferenti in quanto aumenterebbe lo spessore del backplate... quindi quest'ultimo non si inserirebbe negli inserirebbe correttamente nella motherboard. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Miracolosa, è partito alla prima.. Purtroppo ho dovuto staccare la monster FAN del chakra 3052 perché faceva contatto (1cm circa) con il dissipatore.. Ora aspetto mi rimandino un hard disk (ricondizionato ) dalla seagate e poi si parte! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
( non farti trarre in inganno dall'avatar... )
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Oltre alla lacca non c'è nessun altro metodo?
Tipo un foglio sottilissimo di plastica (tipo quello trasparente che mettono in copisteria sul mezzetto delle fotocopie)?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che dirti, l'unica è provare.. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scusa se forse dico una ca**ata ma la dico lo stesso: non potresti dargli una limatina dove tocca e risolvere?Non credo che ci perdi poi chissachè a togliere nemmeno mezzo centrimetro di lammelle...
[OT]Quando ho aperto il 3d pensavo fosse una news su qualche americano che montato il pc si fosse fatto friggere dall'alimentatore quando è andato ad accenderlo
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ovviamente tutta teoria, bisognerebbe valutarlo con una prova pratica. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
[quote=Soulless;21619136]Scusa se forse dico una ca**ata ma la dico lo stesso: non potresti dargli una limatina dove tocca e risolvere?Non credo che ci perdi poi chissachè a togliere nemmeno mezzo centrimetro di lammelle...
[quote] Dove tocca è proprio la base con gli heatpipe, se la limo comincia a fumare quando l'accendo. Poi ci friggo davvero qualcosa .. da mangiare! Comunque il problema era il piattino da mettere dietro la scheda madre, a differenza della supposizione iniziale: i condensatori come mi è stato detto sono isolati quindi non c'è problema. Quote:
Ma lol: che notiziona.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

... Ribadisco: magari ho detto una cazzata...
) dalla seagate e poi si parte!