|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Se fosse stato per quello la riforma bassanini (che riduceva drasticamente i ministeri, mi pare a 10) era già in vigore da parecchio tempo. Ultima modifica di subvertigo : 10-02-2008 alle 15:44. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Ha aumentato (ulteriormente, gia' l'aveva fatto il precedente governo) i contributi per la gestione separata.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
E poi vorrei un attimo fare chiarezza sulla questione "numero dei ministri e sottosegretari".
Io sono d'accordissimo che erano troppi...ma non accetto che la lezione venga da FI e AN... perchè dati alla mano: Governo Prodi II: 103 membri dall'inizio, 101 a fine mandato Governo Berlusconi III: 98 membri. La differenza è di 5 membri... non mi pare così abissale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
la differenza l'ho vista io stesso in busta paga erano 20/25 euro in meno circa, che su 13 buste paga non sono una cifra irrisoria senza contare gli altri aumenti che non vedi in busta, ovviamente ovviamente la differenza non l'avevamo notata solo io e mio cuggino eh ![]() se ben ricordo ci hanno smenato i single, mentre ha guadagnato qualcosina il padre di famiglia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Sai che le leggi possono essere cambiare o aggirate. verp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Su una una del '90 (nota macchina da ricchi) mi è aumentato di quasi 50 euro. Su una K del 95 è aumentato all'incirca della stessa cifra. Ad un mio amico che ha la punto Euro 4, è aumentato di 25€. Poi c'è il ticket per i codici bianchi 25€. L'altro giorno sono andato a comprare un antibiotico con ricetta, e ho dovuto pagare (non ricordo quanto, ma una decina di euro). Fino a dicembre era gratis. Tassa sul metano nelle regioni fredde passata dal 41,4 a 46,3 € per 1000 metri cubi. Non so se sono riusciti ad aumentare anche le tasse su bot e cct o il governo è caduto prima, ma ne discutevano. NoTax Area (inventata da Berlusconi) abbassata da 15000 a 7500 euro. Tassa di successione Questi sono solo un po' di esempi, ma ce ne sarebbero molti altri. Tuo cuggino ha detto bene Ultima modifica di das : 10-02-2008 alle 17:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: i 25€ per i codici bianchi sono un'ottima cosa pps: l'altro giorno sono andato a comprare un farmaco anticoagulante convinto di dover pagare qualcosa...il tizio ha detto che non dovevo nulla....BOH...cmq io non ci capisco niente di ticket e roba varia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Per la mia esperienza:
Quando ero precario da 1400 euro al mese mi hanno tolto 25 euro al mese in contributi INPS aggiuntivi. Però potevo andare in maternità... ![]() ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
quello che ho notato io è l'aumento del costo della vita.. dal 2000 ad ora.. e mi viene da accusare tutti i governi!... lo stipendio negli ultimi 4 anni è cambiato praticamente 0
La pensione ai miei genitori è calata di qualche euro, ma si devono informare perchè gli è stato detto che è un errore (che ovviamente l'inps non corregge a meno di una segnalazione) ma il problema resta lo stesso: vita troppo cara a partire dai beni primari luce acqua gas (il governo non fa nulla aimhè) pasta farina latte etc (anche qua non fa nulla) casa e tasse come ici e rifiuti (comunali ma anche qua non regolate in maniera corretta imho) in definitiva ce l'ho con tutti
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: verona
|
certo che arrivare a mettere in discussione il fatto che il governo prodi abbiamo aumentato le tasse dirette e indirette vuol dire non aver un minimo di pudore ...
ci meritiamo la classe politica che ci ritroviamo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
sai come vengono attribuiti i codici ? non e' che uno va in ospedale perchè non sa cosa fare e gli attribuiscono il codice bianco ... Quote:
certo , e' un farmaco salvavita ... ma senza la prescrizione e l'esenzione totale PAGHI ! ed e' sempre stato cosi' ... non e' che adesso grazie a Prodi le medicine non si pagano ... Anzi ... a Prodi si devono anche i 10 euro per ogni prescrizione di analisi medica ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
no io preferisco focalizzarmi su tutto ... perchè pesa la benza al litro ma pesano anche i 10 euri sulle ricette mediche ... pesano i 40 euro in piu' sul bollo , pesa il 10% in piu' sulla pasta ... qui e' un calderone e quello che non e' per mano della sinistra non deve fare da balia ai notevoli danni creati da quest'ultimo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.