|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
ho la 0301 che dovrebbe essere la penultima!
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Per quanto riguarda la sospensione non ho ancora avuto modo di testare la scheda con Vista, ma ho lasciato una partizione per installarlo, e in un momento di follia ![]() Su Xp, su kubuntu e debian la sospensione mi sembra veloce, e anche quando la ripristino...e il led power non mi lampeggia. Anche l'ibernazione mi funziona bene. Potrebbe essere quindi un problema di Vista dato che hai lo stesso bios che ho io. Altre cause non me ne vengono in mente.
![]() |
![]() |
#43 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
LL79 saresti così gentile da segnalarci il tipo di filmato visualizzato (full hd a 1080p o hd ready a 720p?), la percentuale di utilizzo della tua cpu su quel filmato e codecs e player utilizzati per la visione.
Chi ha montato CPU con potenza tipo pentium E2160 potrebbe dire se hanno la stessa fluidità di immagini, che software e codecs utilizzano? Grazie PS: poi se magari aveste anche attaccato il pc ad un bel plasmone o lcd potreste dirci come si vede...
NEW LAPTOP: Acer Aspire V3-772G; i5 4200M; Nvidia GT750; integrated intel HD4600; 8gb RAM; Windows 8.1 Old LAPTOP: Compaq presario CQ60 210EL; Vista home basic (32bit) Ultima modifica di Prassia : 24-01-2008 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualcuno ha provato a fare un po' di OC ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
grazie LL79... ho letto anch'io del chipset g45... a questo punto aspettero l'uscità di queste nuove mobo con accelerazione integrata di mpeg2,vc1,h264... sperando ovviamente che sia realmente tale... cmq grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Allora..per la sospensione ho lasciato tutto a default nel bios, per ora nel bios ho toccato solo le impostazioni per la ram 4-4-4-12 2.10V 800Mhz e l'AHCI per l'hard disk.
Ho guardato questo: http://www.gamestar.it/showPage.php?...=PlayStation+3 sono 465mega e dura 3 minuti circa ![]() L'ho scaricato e visto con vlc...di codec non me ne intendo molto ![]() La cpu stava sempre sotto il 20%, intorno al 15% diciamo. La risoluzione 1680x1050 e il monitor Samsung 2032MW
![]() |
#49 |
|
anche io da poco possessore di questa scheda. Non pensandoci troppo su ho aggiornato all'ultimo bios (0405) ed effettivamente è pieno di problemi, è un miracolo se riuscite a bootare. Quindi ho messo il 0301 e tutto a posto.
Per chi volesse fare il downgrade del bios riuscite solo con l'utility afudos alla versione 2.07, le altre versioni, l'asus update e l'ez flash non lo permettono. Io ci ho messo un quad 6600 e va benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il tuo contributo, e spero che potrai fornirci altre info (tu come altri fortunati possessori), un pò più dettagliate su per l'appunto codec usati, specifiche del filmato (full hd? h264?...) e sistema operativo su cui gira.... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come faccio a vedere quali codec ho usato su windows xp?
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
eee in teoria andando su start programmi... e vedere da li.
In effetti pensavo che usassi tu winzoz xp e che quindi avessi installato tu i codec, player ecc... A questo punto potresti anche chiedere a tuo fratello... Ma non ho capito ma lavorate sullo stesso PC che a seconda dell'amministratore parte o con winzoz o con kubuntu? ![]() E' una semplice curiosità, perchè se funziona, non mi dispiacerebbe adottarla anche a me.... ![]() scusa ma non sono ferratissimo in fatto di sistemi operativi...spero di più tuo fratello o qualcuno del forum... ![]()
![]() |
#53 |
Member
|
Ci sono esperienze con Vista + TV HD? Io non sento l'audio dall HDMI!
Sto vista mi sta stressando, forse downgrado a XP.
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
saaalve a tutti.
anche io sarei interessato a prendermi questa scheda madre. non tanto per fare un pc da salotto, ma piuttosto come pc normale e per gioocare. proprio per quest'ultimo caso la scheda video integrata non è il massimo, ma pensavo di aggiungere una ATI 3870. in teoria basterebbe (da bios) disabilitare l'integrata, alla fine diventa un pc normale... poi non ho capito perchè le micro-atx non prendono + di tanto piede.... a cosa servono tutti quegli slot pci/pci-e se tanto ci si monta solo una scheda video o al massimo un'altra scheda? che ne pensate, è una buona idea usarla per farci un pc x gamer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
A me sinceramente, le PCI mi fanno mooooolto comodo e questa scheda ne ha purtroppo solo una. Calcolando che ci devo mettere un' altra scheda di rete, le ho già finite ![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Semipalatinsk
|
overvlock
ciao ragazzi,
ho anch'io questa skeda madre con cpu qx9650 e 4gb ram ocz ddr2-1150, con skeda video 8800gts. vorrei usarla per giocare, ma volendo un po' overcloccare il pc, da bios non trovo come aumenatre il moltiplicatore della cpu. qualcuno mi può aiutare ? grazie ![]()
1)NASA: Stacker832:Thermaltake1200W, Rampage II Extreme - i7-980EE cooledbyYbris, 2xGTX480 stock cooling, 3x2gb Corsair Dominator -1866, 2x300gbvelociraptor@raid0 ![]() 2)ZEUS: NZXT-Rogue - Enermax Galaxy 1000W - i7-975EE cooled by Noctua C12P - HIS4870x2 cooled by AC, Rampage II Gene - 3x2GB OCZ DDR3-1600-1x300GB velociraptor+1TB Seagate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |||
Senior Member
|
Quote:
Per il fatto dei codec, lui ha installato VLC e fa tutto da lì...non ha installato codec. Se qualcuno può darmi lumi a riguardo vedo cosa posso fare ![]() Quote:
Anche in CPU Configuration -> CPU Ratio Control da impostare "Manual" Quote:
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ank'io da circa 10 giorni ho la stessa scheda madre , la versione del bios è la 0202, ho un problema con l'audio:
sento un ronzio fastidioso che va di pari passo ad esempio quando muovo una finestra di windows, quando collego un penna usb, sento il ronzio anche per il lavoro dell'Hard disk, avete idea da cosa possa dipendere o come risolvere? grazie Francesco p5e vm hdmi 4 GB Corsair PC800 CL4 Alim. Trust 520W Case Enermax ATX HD 500 WD |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
io ho fatto così ed ora il ronzio odioso non c'è più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
dove trovo i driver realtek ac97?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.