|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
oh ma che palle!!! al mondo di oggi tutto é cancerogeno!!! e quindi lasciateci far morire con l'avvelenamento che piú ci aggrada! finche non metto in pericolo la vita degli altri nessuno mi potrá dire che sto sbagliando a farmi la cannetta!
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
se gli "spinelli" (parola che forse ormai usano solo gli ultrottantenni) fossero legali e quindi sottoposti allo stesso processo produttivo industriale (clinicamente controllato) cui è sottoposto il tabacco, conterrebbero molte meno schifezze. Mi pare un dato di fatto oggettivo che la tossicità della cannabis che si trova in giro oggi sia in larga parte dovuta all'ottuso proibizionismo che deve subire. Questo studio ha tanto poco senso quanto uno che avesse voluto trarre conclusioni sull'alcool, analizzando quello che girava negli Stati Uniti durante il proibizionismo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Lo sostiene anche un mio conoscente medico: a suo dire l'astinenza da eroina è, ovviamente, molto tremenda, ma si supera dopo alcuni giorni; mentre invece l'astinenza da nicotina (un malessere più che altro, almeno in confronto all'ero) ce la si porta dietro per mesi. Insomma senz'altro maggior durata dell'eroina, ma molto meno intensità.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Registered User
|
Quote:
E' questo il tema del racconto: ammoniaca nella cannabis. E l'ammoniaca viene dall'eccessivo contenuto di azoto. L'eccessivo contenuto di azoto è causa del probizionismo e ci sarebbe anche nel tabacco se fosse illegale. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
non credo che esistano persone che possono raccontare di essersi tirate giu un purino
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma l'ammoniaca non c'è pure nella pipi? allora se piscio in testa a uno aumento la sua probabilità diavere il cancro? penso si arrabbi se glielo dico...
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e conosco altre 2 persone che non fumano sigarette ma solo purini.
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Quote:
Bah...degustibus...
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 11-01-2008 alle 16:59. |
||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Bisogna eliminarlo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Ci sarebbe da aggiungere tutta una serie di link presi da borsaitalia o dai siti delle società per vedere i collegamenti delle società (non è presente Fiat in prima persona ma Generali che ne detiene una discreta quota; stesso discorso per Eni e Pirelli e così via)... Comunque, fidati: aziende fra le più responsabili dell'inquinamento sovvenzionano gli Istituti di Ricerca; se sia per lavarsi la coscienza, per ottenere benefici fiscali o per condizionare la ricerca non lo so, però le sovvenzionano....
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Si in questi quattro casi:
1- vivi ad amsterdam come il caro Zerostress 2- stai abbottato di soldi 3- spacci 4- fumi una volta l'anno
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.