|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Cmq invece di inziare con il solito discorso "XP vs VISTA", perchè non si discute sul fatto che questi programmatori/hacker non possono dedicarsi ad altro invece di dar fastidio alla gente. "Mamma mia che soddisfazione, sono entrato nel computer di quello......ma chi c***o t'ha pensato, ma che ce frega", per sti deficienti devo installare il firewall, devo installare l'antivirus, devo installare le cornacce loro. Ma insomma!!! Invece d'andare avanti andiamo sempre più indietro ![]() Scusate lo sfogo...cmq io Vista ce l'ho e non mi stà dando nessun problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
altra pubblicita' nemmeno troppo velata a vista? mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non ho capito bene, questa cosa può provocare danni all'hardware e ad esempio bloccare l'avvio dal riconoscimento delle periferiche del biosLo chiedo perchè una cosa simile sta succedendo sul pc di un mio amico ed io pensavo che in fosse qualche componente danneggiato...
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma sbaglio io o si tratta di qualche variante dei famosi virus metafisici?
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
|
qual è il migliore anti rootkit in circolazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dal mio canto penso che si dovrebbe - e sono coplevole anch'io di questo - conoscere un pò più approfonditamente il SO e il computer nell'utilizzarlo. A quanto mi è parso di vedere, i nuovi SO catapultano l'utente in una strana dimensione ovattata, dove è indotto a sentirsi sicuro, dove è sufficiente aspettare il prossimo update per risolvere il problema, dove c'è il servizio tecnico (a proposito... c'è veramente un servizio tecnico? No, xchè spesso sento dire che i "tecnici" si limitano a riformattare o a smanettare). Per quanto riguarda l'MBR beh... credo che più si va verso il basso livello, più sono cavoli amari, xchè a quel punto bisogna conoscere ancora di più come lavora il pc. Ma d'altra parte sono fiducioso di una cosa: mai come prima - e grazie a Internet - la comunicazione tra utenti si era rafforzata come ora. Già il solo fatto di stare qui a parlare di una possibile futura minaccia informatica dimostra quanto la rete se da un lato ci dà uno schiaffo sbattendoci in faccia un "mondo" di cose - tra cui dobbiamo districarci, dall'altro però ci dà la possibilità di comunicare con i nostri pari, al fine di scambiarci idee, conoscenze e aiuto... occazzo! Forse ho scritto troppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
ke ms fosse buggata lo si sapeva da anni, che ora sia un pericolo per noi utenti la vedo cm una presa in giro visto che abbiamo utilizzato tali so per anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
![]() VISTA 4EVAH tempo di caricamento 8 secondi e sono sul desktop XP ci metteva almeno il triplo per non parlare sull'esecuzione dei programmi (soprattutto CAD,PHOTOSHOP,ILLUSTRATOR etc) ora uno dei pochi problemi che si sta vedendo di risolvere sono i driver delle vga ma questo è anche colpa dei drivers non ottimizzati delle VGA stesse Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di ale0bello0pr : 08-01-2008 alle 05:27. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sarebbe bellissimo, come dici tu, conoscere a fondo un SO... basterebbe che non cambiassero tutto ogni volta... in ogni caso credo che ci si stia perdendo in discussioni abbastanza inutili, ogni sistema operativo ha i suoi pregi ed i suoi difetti, è ovvio che Vista sia più pesante di XP visto i giochini grafici che hanno messo, ma ha sicuramente la possibilità di diventare il top di Microsoft per la sicurezza, magari con un po' di tempo. Certo, sarebbe bello che testassero un po' di più il SO prima di venderlo, ma ci sono esigenze di mercato. Per quanto riguarda il toolkit la certezza no, ma almeno il dubbio che serva a vendere Vista (che non vende!!!) dobbiamo averla.
L'unica cosa certa di Vista, nota critica, è che la retrocompatibilità software/driver è abbastanza scarsa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
|
ecco uno che parla spinto da falsi miti....il 2008 ad esempio (solo av+antispy o IS)....sono di una leggerezza disarmante e funziano pure ottimamente...
Comunque se sta notizia è vera è segno che a breve faranno tanti di quei virus (le sw house degli av ovviamente) per xp..da spingere la massa ad aggiornarsi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
Provato ed eradicato immediatamente da un portatile con Vista... e incredibile il portatile è tornato ad essere una scheggia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Ma sono l'unico ad aver letto questa parte???
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
vabbè... metti che lui abbia xp, metti che non voglia passare a vista e/o che non abbia in programma di comprarsi un pc nuovo(licenze oem) ...
... non gli puoi suggerire di comprarsi una licenza retail di vista come anti-rootkit ... ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.