|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Acireale (CT)
|
Ma no dai! E' Meglio Segatron!
Pro' anche Pregapron non e' male. Altri suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
|
Forse nessuno a capito , il marchio Asus restera per le schede madri retail , quelle vendute nella confezione tipo P5K-E , nell'inserzione inffati dice "nessun utente finale avrà mai occasione di acquistare singolarmente un prodotto con logo Pegatron"
Il logo Pegatron sarà destinato esclusivamente al mercato OEM , cioè a tutti quei distributori tipo Dell Sarebbe un suicidio per l'azienda considerando tutti gli affezzionati del marchio Asus. Credo sia corretto per il materiale OEM avere un diverso logo. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
asrock e via....
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
peccasus il marchio asus era una certezza
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Ma nessuno ha letto l'articolo???
ASUS rimane il marchio con cui ASUSTeK Computer Inc. venderà al mercato retail i PC e la componentistica hardware. La nuova società "spinoff" Pegasus venderà con l'omonimo marchio solo nel mercato OEM. Come è stato già detto, Pegasus è il primo nome di Asus e il cavallo alato era il vecchio logo dell'azienda. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma scusate, leggete bene! "...nessun utente finale avrà mai occasione di acquistare singolarmente un prodotto con logo Pegatron..."
Questa Pgatron si occuperà solo di fornire componenti(asus) per altre case del settore, tipo Dell, Sony ecc.., Computers marchiati, ingrosso ecc.. Non si rivolge all'utenza finale, continuerete ad acquistare le vostre motherboard ASUS |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
infatti sono sicuro di ricordarmi il cavallo alato sulle scatole Asus delle prime mitiche ge-force
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
p.s.
non era sulle prime ma mi ricordavo bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.