|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Il sorpasso di Microsoft è avvenuto. Sony ha perso. Se le Software House vedranno che xbox 360 ha già il doppio dell'utenza, tenderanno a produrre per xbox 360. Non aspetteranno che la PS3 abbia un utenza come la Xbox 360 (e peraltro la xbox 360 avrà 32 milioni di possessori). Tutto se continuera con questo trend. E comunque molti servizi online per Ps3, ci sono per Xbox 360. Si possono comprare i giochi Xbox (sulla ps3 ci sono quelli da ps1), c'è la iptv che sicuramente arrivera presto in Italia, ci sono molti più contenuti sul Marketplace che sul PSN. E qual'è il difetto? Il prezzo? Costa quanto World of Warcraft per quanto riguarda il gioco online, e i punti microsoft sono solo una valuta per semplificare l'aquisto di contenuti che costano tanto quanto quelli che ci sono al negozio. |
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
nonostante ciò che dicono la nintendo gli ha dato una bella batosta secondo me. è ancora tutto da vedere. scusate per la console war, non intendo far incavolare nessuno, è solo la mia impressione...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
16 milioni e passa x x360 contro quasi 9 milioni di ps3. E meno male che c'è ancora chi da per spacciata la x360 ![]() Allora la ps3 come dovrebbe essere se la x360 è spacciata?
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Inoltre, sempre riferendomi al grafico, ti faccio ri-notare come la PS3 stia vendendo ESATTAMENTE come la 360 2 anni fa. E ribadisco che la 360 non aveva rivali. Poi, per quel che mi riguarda, WII-VA IL WII !!!
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
aggiungetemi ai 17,7 milioni.........mamma come godooooooooooo
comprata stasera da un mio amico commerciante il bundle con viva pinata e forza motorsport 2 versione hdmi con alimentatore 175w datata 20set07 lotto 738...se non è falcon me la taglio... il tutto a 299euro... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
il 50% però con il problema dei 3 led rossi
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
Tra i 17 milioni di utenti xbox360 ci sono io. Acquistata in offerta a 299 + di un anno fa. Dopo aver giocato con un paio di titoli per una settimana l'ho smontata per curiosità, e poi preso tutti i pezzi e li ho messi in una bella scatola di cartone in attesa di qualche gioco decente. Oggi sinceramente aspetto GTAIV. Ho avuto la tentazione con mas effect, ma mi è passata abbastanza in fretta dopo un paio di orette su crysis e su COD4 su PC. Da giocatore PC devo dire che i giochi console semplicemente mi fanno orrore, il joypad anche di +, lo so, è colpa mia, ma proprio non riesco ad abituarmici. Ovviamente sarò il solo, ad ogni modo togliete UNA (ah ah) console dal mucchio dei 17 milioni. Per il resto, credo la console war sia tutto fuorchè finita. CI vorranno altri 2 anni per capire chi l'avrà vinta.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze
|
Una cosa che non capisco è perchè ci deve essere per forza un vincitore nella "console war"...
Per dire io sono stato più figo e ho indovinato che la mia console era la più meglio assai?!? Se il mercato si mantiene con un certo equilibrio, ci saranno più giochi multipiattaforma, un costo magari leggermente più basso dei giochi e delle console (speranza vana? Se poi vogliamo fare i "celoduristi". Ad ogni modo mi sembra che questo sia un buon risultato per microsoft, soprattutto considerando che il brand nel settore console era molto debole.
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
Del Wii tutti dicevano che era una fregatura (cosa in parte vera, da un certo punto di vista) nonostante ciò i primi che lo presero lo scorso anno il day one (e rientro in quella categoria) erano in maggioranza appassionati nintendo...ma la maggior parte di quelli che sono venuti dopo della nintendo conoscevano il supernintendo e poi un buco fino al DS al limite ![]() Detto questo sono contentissimo per Mass Effect, gran bel gioco che però pensavo fosse di nicchia (vedendo le vendite di primi due kotor) ma che invece sta riscuotendo successo...questo da un lato mi fa felice visto che sicuramente arriveranno altri giochi simili...ma si sa che il successo porta anche grandi schifezze nei seguiti...speriamo bene
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Forse ti dimentichi di quell'aggeggino chiamato GameBoy...
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Rispetto a PS3 che volumi di vendite ci sono?
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
detto questo ho venduto il mese scorso la ps3 e preso ieri la xbox360... detto questo sono obiettivo e dico che se togliamo quelle rotte a causa dei 3 anelli della morte...sono vicine come vendite... |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Infatti ho scritto console domestiche apposta per distinguerle da quelle portatili
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si ma quelle rotte te le cambiano!
Se l'hai comprata non è che la butti solo perchè ti si è rotta! Quella che ti rendono non farà parte di quelle "vendute" ma di quelle riparate. insomma se indicano 17 milioni...sono 17... non c'entra niente con i led rossi... Vi torna il discorso o sbaglio? Cmq per Ms alla fine del "ciclo" Xbox360 (fra 3-4 anni) se avrà pareggiato o perso di "solo" qualche milione di unità potrà gioire e sarà felicissima, visto che potra mettere sul mercato la nuova xbox720(nome del cacchio) contenta di aver ripreso i soldi spesi sulla 360 e di aver quasi annullato il divario con Sony che ancora probabilmente non potrà mettere fuori Ps4, visto il ritardo avuto sulla Ps3. Spesso queste case produttrici guardano "molto" più in là di quanto facciamo noi! Altrimenti Ms non sarebbe nemmeno entrata nel mondo console con Xbox se non avesse saputo che avrebbe iniziato a guadagnare con la seconda o la terza generazione di console... Considerando che per il mondo la parola "Console" è un sinonimo di "PlayStation" |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso delle console buggate... beh è vero ma le console sono state, più o meno, prontamente sostituite, con andata e ritorno completamente a spese loro. Hanno sbagliato ok, ma hanno saputo metterci la pezza. Per il resto è inutile farsi tutte pippe, i giochi multipiatta sono più o meno simili, se non migliori le versioni per l'xbox, le poche esclusive che sony aveva se le sta giocando. Ora torno a giocare a mass effect. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Quote:
E poi tra poco esce GTA 4 !!! |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
I giochi PC con mouse e tastiera sono meglio ,sono d'accordo con te ma 1) devi avere una carta di credito dedicata a mantenere l'hardware 2) devi avere tempo di scaricare l'ultimo driver della scheda video etc etc |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, essendo l'unica in questo genere di dispositivi, è sempre rimasta visibile in tutti questi anni (ogni bimbo che giocava per strada, aveva la grande N in bella vista
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.