|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ammazza quante ne sapete.. ,.-)
ma poi però demo e varie da scaricare sonom solo in inglese?? forse per una ventina di auro di differenza prendo il live classico, ho visto che si prende sui 45 euro |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
si
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
l'asta è finita ieri! :-)
cmq ne vedo spesso! a eccola http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=012 |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
no le demo sono multilingua a volte.
ad esempio quella di burnout paradise l'ho presa, come tutte, dal market americano ma è in italiano. se vuoi cambiare lingua ad un gioco o demo vai nella dashboard/sistema/impostazioni e cambi la lingua. l'abbonamento che dico io l'ho pagato 23 euro per 13 mesi.... fate come vi pare... non so se si trovano ancora a quel prezzo, io l'ho preso a maggio e ce n'enrano tantissimi. le ricariche sui 35 euro, dovete fare la ricerca in tutto il mondo |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ragazzi ma se voglio uscire da un gioco e tornare alla dashboard l'unico modo è quello di estrarre il disco??
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
assolutamente no...permi il tasto centrale del pad(quello tondo) e poi premi Y confermi e sei in dashboard!
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
no.. se sto giocabdo con un dvd dentro e faccio come dici tu chiede se spegnere il controller o se spegnere tutto!
Devo per forza aprire il cassettino per andare in dash! Invece se gioco con qualche demo a volte funziona nel modo che mi hai detto! Boh!! altra domanda.. posso copiare i miei mp3/foto/divx sul disco della 360?? Grazie! |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
tieni premuto il tasto X per troppo tempo..... il tasto X offre due possibilità: premere veloce: dash premere per un tot secondi: quello che dici sopra |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ok dopo provo a premere poco!!
thanks! |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
utilizziamo i thread ufficiali
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.