|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ho anche provato a cancellare tutti i parametri di connessione nel cellulare, sono andato sul sito della vodafone a rispedirmi le ultime configurazioni per il wap. Adesso poi ha iniziato a dirmi sullo schermo del cellulare,"sei stato disconnesso da windows live messenger,vuoi accedere?" Qualche anima pia che mi sa dare una spiegazione?
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nn ho capito un pò di cose.
Io ho un samsung i750 con windows mobile 2003 e dove è già installato msn messenger. Per usare questa offerta devo per forza scaricare il messenger dal sito della vodafone oppure posso utlizzare quello ke già ho sul palmare? Inoltre per connettermi devo configurarlo per entrare nei servizi vodafone live oppure devo configurarlo per entrare in internet? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
Io ho un N73 ma il sito mi dice "il servizio non è disponibile per il tuo cellulare"
![]()
![]() |
#44 |
Member
|
sul sito della vodafone c'è espressamente scritto che l'N73 è compatibile!
http://www.190.it/190/trilogy/jsp/ch...i_messenger_VL ![]()
<<< Gli occhi ti dicono quello che uno e'; la bocca, quello che e' diventato >>> ![]() Ultima modifica di danball : 14-12-2007 alle 12:42. Motivo: errore nel link |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno è riuscito ad installarlo su N73? esiste un link diretto x il download?
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
aspetta...se entri dal portale wap col cellulare te lo scarichi tranquillamente nella sezione downloads...il problema è che il cellulare non ne vuole sapere di connettersi al servizio msn!
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
accedo a wap.vodafone.it Sezione www - in fondo c'è vodafone messenger - Il tuo telefono non è compatibile ecc ecc 1.58€ di traffico!!!! cazz ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Cooler Master Stacker 810 - Nexus 500W Silent - Asus P5N-E SLI - Conroe E6600 @8x400MHz - Corsair 2x1GB DDR2 800MHz @5-5-5-15 2T - Asus 8800GTS 320MB @600/900MHz - WD Raptor 74GB + Samsung 400GB + WD 320 GB - DVD-RW DL Samsung Lightscribe - HP W22 - Creative GigaWorks T20 (Win XP 32bit sp3) MacBook Pro 15.4" - C2D 2.4GHz - 2GB DDR2 667MHz - 200GB Hitachi 7200rpm - LED matte - multitouch - Leopard - XP Pro sp3 via BootCamp
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Interessante ma non ho ancora capito se si pagano 29 centesimi o più di un'euro per scaricare questo vodafone messanger ?????
E poi non si dovrebbe pagare nulla nemmeno la prima connessione fino al 31 gennaio? Sarebbe da provare
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq è inutile che mettano i cellulari compatibili se poi anche quelli nominati come compatibili non funziano!
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Frosinone
|
ciao a tutti sono nuovo del forum ed è una settimana che cerco di scaricare vodafone messenger ma non ci riesco...in pratica dopo aver fatto il download mi appare una finestra con scritto impossibile registrare...come si può risolvere il problema???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Io ho scaricato il programma tramite wap, ma altro che 29 centesimi, mi hanno addebitato 1.58 euro
![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
alle volte vodafone mi lascia sbalordito.... e io che la ritenevo una delle poche aziende serissime
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io l ho scaricato e ho pagato solo 29 centesimi, ma ho provato diverse volte a fare l'accesso ma mi si blocca su "verifica username e password" dopodichè dice "impossibile connettersi al servizio, potrebbe essere a causa di impostazioni incorrette o limitazioni di roaming"... le impostazioni sono corrette e per sicurezza mi sono fatta anche rimandare il messagio autoconfigurante dal sito della vodafone ed ho provato a farlo connettere sia utilizzando vodafone live che il gprs... quindi direi che quelli della vodafone hanno qualche problemino con questo nuovo servizio...spero che li risolvano prima di fine gennaio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Qualcuno sa qual'è il link corretto per accedere al portale wap di vodafone per scaricare windows messenger in modo che vengano addebitati solo 0,29€ e non 1,58€?
devo usare wap.vodafone.it (dove ho visto che ad alcuni sono stati addebittati 1,58€) oppure live.vodafone.com ?
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ho il cellulare brandizzato vodafone ed ho il collegamento di vodafone live nei preferiti, ho usato quello utilizzando sempre vodafone live (wap.omnitel.it) come punto di accesso.
In questa maniera mi ha scalato solo 29 centesimi, forse vi siete collegati sul portale sbagliato o usando delle impostazioni di connessione errate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Quote:
ho fatto l'accesso da live.vodafone.com.. Nel sito risulta compatibile però l'N73...mah ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Chissa' quanti soldi si fanno loro con la scusa del download...
altro che servizi gratis............... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.