Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2007, 12:17   #41
danball
Member

L'Avatar di danball

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Netskate Guarda i messaggi
mi sono collegato al live (29 centesimi) ho scaricato questo vodafone live messenger, installato e tutto ok.

ma non mi si connette, mi dice che il telefono non è configurato bene. ma non è cosi perchè mi collego tranquillamente sia via wap che via gprs.

qualche idea?
Stesso problema. Mi dice che non riesce a collegarsi però su un pc vedo che l'account MSN usato sul mio N73 è online.
Ho anche provato a cancellare tutti i parametri di connessione nel cellulare, sono andato sul sito della vodafone a rispedirmi le ultime configurazioni per il wap. Adesso poi ha iniziato a dirmi sullo schermo del cellulare,"sei stato disconnesso da windows live messenger,vuoi accedere?"

Qualche anima pia che mi sa dare una spiegazione?
Old 14-12-2007, 12:23   #42
Fabius250485
Senior Member

L'Avatar di Fabius250485

Iscritto dal: Jul 2005
nn ho capito un pò di cose.
Io ho un samsung i750 con windows mobile 2003 e dove è già installato msn messenger.
Per usare questa offerta devo per forza scaricare il messenger dal sito della vodafone oppure posso utlizzare quello ke già ho sul palmare?
Inoltre per connettermi devo configurarlo per entrare nei servizi vodafone live oppure devo configurarlo per entrare in internet?
Grazie
Fabius250485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 12:35   #43
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
Io ho un N73 ma il sito mi dice "il servizio non è disponibile per il tuo cellulare"
Old 14-12-2007, 12:41   #44
danball
Member

L'Avatar di danball

sul sito della vodafone c'è espressamente scritto che l'N73 è compatibile!

http://www.190.it/190/trilogy/jsp/ch...i_messenger_VL

Ultima modifica di danball : 14-12-2007 alle 12:42. Motivo: errore nel link
danball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 13:13   #45
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Quote:
Originariamente inviato da danball Guarda i messaggi
sul sito della vodafone c'è espressamente scritto che l'N73 è compatibile!

http://www.190.it/190/trilogy/jsp/ch...i_messenger_VL
si lo so, mi sembra strano infatti.

Qualcuno è riuscito ad installarlo su N73?

esiste un link diretto x il download?
Old 14-12-2007, 13:18   #46
danball
Member

L'Avatar di danball

aspetta...se entri dal portale wap col cellulare te lo scarichi tranquillamente nella sezione downloads...il problema è che il cellulare non ne vuole sapere di connettersi al servizio msn!
Old 14-12-2007, 13:25   #47
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Quote:
Originariamente inviato da danball Guarda i messaggi
aspetta...se entri dal portale wap col cellulare te lo scarichi tranquillamente nella sezione downloads...il problema è che il cellulare non ne vuole sapere di connettersi al servizio msn!
fatto
accedo a wap.vodafone.it
Sezione www - in fondo c'è vodafone messenger - Il tuo telefono non è compatibile ecc ecc

1.58€ di traffico!!!!

cazz
Old 14-12-2007, 16:08   #48
doktor
Member

L'Avatar di doktor

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da kaso131 Guarda i messaggi
fatto
accedo a wap.vodafone.it
Sezione www - in fondo c'è vodafone messenger - Il tuo telefono non è compatibile ecc ecc

1.58€ di traffico!!!!

cazz
...Che sia da aspettare qualche giorno che diventino ufficialmente compatibili anche gli altri telefoni??
Cooler Master Stacker 810 - Nexus 500W Silent - Asus P5N-E SLI - Conroe E6600 @8x400MHz - Corsair 2x1GB DDR2 800MHz @5-5-5-15 2T - Asus 8800GTS 320MB @600/900MHz - WD Raptor 74GB + Samsung 400GB + WD 320 GB - DVD-RW DL Samsung Lightscribe - HP W22 - Creative GigaWorks T20
(Win XP 32bit sp3)

MacBook Pro 15.4" - C2D 2.4GHz - 2GB DDR2 667MHz - 200GB Hitachi 7200rpm - LED matte - multitouch - Leopard - XP Pro sp3 via BootCamp
doktor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 16:12   #49
relativo
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
fatto
accedo a wap.vodafone.it

1.58€ di traffico!!!!

cazz
con Nokia N73 stesso identico risultato
relativo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 16:34   #50
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Iscritto dal: Apr 2005
Interessante ma non ho ancora capito se si pagano 29 centesimi o più di un'euro per scaricare questo vodafone messanger ?????

E poi non si dovrebbe pagare nulla nemmeno la prima connessione fino al 31 gennaio?

Sarebbe da provare
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 18:04   #51
danball
Member

L'Avatar di danball

Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45 Guarda i messaggi
Interessante ma non ho ancora capito se si pagano 29 centesimi o più di un'euro per scaricare questo vodafone messanger ?????

E poi non si dovrebbe pagare nulla nemmeno la prima connessione fino al 31 gennaio?

Sarebbe da provare
io sono sicuro di aver pagato solo i 29cent perchè ho controllato sia prima che dopo. La prima connessione la devi pagare perchè accedi al portale vodafone (per scaricare il sw), poi se non ho capito male l'utilizzo del servizio è gratis. Peccato che non sono riuscito mai a collegarmi per esserne sicuro
Cmq è inutile che mettano i cellulari compatibili se poi anche quelli nominati come compatibili non funziano!
Old 14-12-2007, 22:03   #52
scorpio23
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Frosinone
ciao a tutti sono nuovo del forum ed è una settimana che cerco di scaricare vodafone messenger ma non ci riesco...in pratica dopo aver fatto il download mi appare una finestra con scritto impossibile registrare...come si può risolvere il problema???
scorpio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 23:23   #53
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Io ho scaricato il programma tramite wap, ma altro che 29 centesimi, mi hanno addebitato 1.58 euro
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
Old 15-12-2007, 11:52   #54
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

alle volte vodafone mi lascia sbalordito.... e io che la ritenevo una delle poche aziende serissime
Old 15-12-2007, 11:58   #55
bulmosa
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Io l ho scaricato e ho pagato solo 29 centesimi, ma ho provato diverse volte a fare l'accesso ma mi si blocca su "verifica username e password" dopodichè dice "impossibile connettersi al servizio, potrebbe essere a causa di impostazioni incorrette o limitazioni di roaming"... le impostazioni sono corrette e per sicurezza mi sono fatta anche rimandare il messagio autoconfigurante dal sito della vodafone ed ho provato a farlo connettere sia utilizzando vodafone live che il gprs... quindi direi che quelli della vodafone hanno qualche problemino con questo nuovo servizio...spero che li risolvano prima di fine gennaio!!
bulmosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 12:19   #56
semucarusi
Senior Member

L'Avatar di semucarusi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
Qualcuno sa qual'è il link corretto per accedere al portale wap di vodafone per scaricare windows messenger in modo che vengano addebitati solo 0,29€ e non 1,58€?

devo usare wap.vodafone.it (dove ho visto che ad alcuni sono stati addebittati 1,58€)

oppure

live.vodafone.com ?
Old 15-12-2007, 13:02   #57
bulmosa
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Io ho il cellulare brandizzato vodafone ed ho il collegamento di vodafone live nei preferiti, ho usato quello utilizzando sempre vodafone live (wap.omnitel.it) come punto di accesso.
In questa maniera mi ha scalato solo 29 centesimi, forse vi siete collegati sul portale sbagliato o usando delle impostazioni di connessione errate.
bulmosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 15:26   #58
semucarusi
Senior Member

L'Avatar di semucarusi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
Quote:
fatto
accedo a wap.vodafone.it

1.58€ di traffico!!!!

cazz
Stesso problema col mio N73, però mi ha tolto solo 0,29€..

ho fatto l'accesso da live.vodafone.com..

Nel sito risulta compatibile però l'N73...mah
Old 15-12-2007, 15:40   #59
relativo
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Chissa' quanti soldi si fanno loro con la scusa del download...
altro che servizi gratis...............
relativo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 16:27   #60
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Quote:
Originariamente inviato da bulmosa Guarda i messaggi
ho provato diverse volte a fare l'accesso ma mi si blocca su "verifica username e password" dopodichè dice "impossibile connettersi al servizio, potrebbe essere a causa di impostazioni incorrette o limitazioni di roaming"... le impostazioni sono corrette e per sicurezza mi sono fatta anche rimandare il messagio autoconfigurante dal sito della vodafone ed ho provato a farlo connettere sia utilizzando vodafone live che il gprs... quindi direi che quelli della vodafone hanno qualche problemino con questo nuovo servizio...spero che li risolvano prima di fine gennaio!!
Anche a me non riesce a fare l'accesso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian