|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io ho 600 dvd, me ne faccio ancora meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() La uso per guardare sulla TV i film che ho sul pc, opportunamente convertiti per itunes. Avendo tutto apple è comoda imho. Streaming da internet no, ho una ISDN, che streaming faccio? ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
no, ma a differenza dei vari exteder/lettori/decoder posso avere in unica soluzione tutto quello che mi serve, quando mi serve, e poi per il resto del tempo lo uso come laptop. Alla fine si vendono portatili da 500€ che sono più che sufficienti a tale scopo.
E cmq mi riferivo alla scomodità di mettere un PC vicino ad una TV. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Il punto non era criticare l'ipod o accostarlo al modello sbagliato di Zen, il punto era quello che dice subito dopo, ossia: "Fortunatamente non sempre la gente si lascia convincere a comprare qualcosa che non gli serve, e i consumatori "intelligenti" sono in aumento... o forse no" Che a casa mia significa dare del non-intelligente (idiota) a chi si "è lasciato convincere". Ti è chiaro ora ? Quote:
2) come ho già detto, il punto della questione non era lo zen sbagliato 3) la mia era una battuta, tu hai detto che apple tv sarebbe interessante se facesse anche altre 4 cose (videoregistratore, sintonizzatore etc) che esulano dall'uso del prodotto. E' chiaro che sarebbe più bello, ma stiamo parlando di un prodotto che fa UNA cosa, e stavamo discutendo sul fatto che la facesse bene o meno. Quote:
Si reportizza e si banna quando si arriva all'offesa, non se si confrontano prodotti diversi. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Mostrami una alternativa della stessa fascia di prezzo, allora si discute. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Come quelli che comprano un navigatore tom tom invece di acquistare un palmare hp con gps integrato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Però parliamo di spese diverse e di prodotti diversi, uno dedicato solo a far questo, uno che andrebbe adattato per farlo bene. Si lo avevo capito, ti ho risposto così perchè una cosa è assemblarsi con 200 euro un pc da far diventare media center (e non serve una gran componentistica, con 200 euro ci stai tranquillo) un'altra è acquistare un portatile apposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
|
io sono uno di quelli che preferirebbe un sintonizzatore sul mac mini...
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
vabbeh, allora pure il laptop puo' essere comprato usato, un pc nuovo a 200 euro fai veramente fatica a trovarlo
e trovarlo penso presupponga una conoscenza del mercato non scontata da trovare nell'utente "appleTV" |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
anche questo senza lettore dvd pero'...
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaro che si parlava di utenti scafati, in grado di assemblarsi un pc da soli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Resto perplesso sulla riproduzione di contenuti HD visto che monta una 802.11g, ma dichiara di poterli riprodurre. Però offre certamente delle funzioni interessanti per 100 euro di meno rispetto all'appletv. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
dai, ora stai esagerando. Attacchi il cavo (RGB-VGA-HDMI) alla TV, riconoscimento automatico schermo esterno e parti di filmato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
qualsiasi mediacenter, ti ho pure indicato il produttore, con aggiunta di altre caratteristiche. ribadiamolo che fa questo appleTV? che fa ? legge DVD? no registra la TV? no legge vari formati audio/video? no alla fine è un extender del mac, un accessorio per mac e solo per mac; un accessorio che se vai ben a guardare è inutile pure a chi ha il mac. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
e allora pure scartare un apleTV e collegare i cavi dietro la TV, impostare il wi-fi con il mac diventa roba da smanettoni. eddai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono accettate restrizioni solo in cambio di un cospicuo taglio sul prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non mi accontenterei, prenderei anche il telecomando e mi installerei una interfaccia da media center. O il windows media center o un media center concorrente che legga di tutto e funzioni bene. Così diventerebbe una alternativa a appletv, e anche con più funzioni, ma, come dicevo, ci si dovrebbe perdere un po' di tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono dei mod che gli permettono di leggere di tutto, permettono anche di utilizzare mac os x e far diventare appletv un mini pc (in fondo dentro c'ha un centrino). Però è giusto criticare un prodotto basandosi sul release ufficiale, quindi sulla chiusura ti quoto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
secondo me uno compra ovviamente quel che preferisce e spende i soldi come vuole ma fate caso che se cercate un telefono al prezzo dell'iphone vi accorgerete che ha tante funzionalità in +, se spendete uguale per un ipod o per un altro lettore,quest'ultimo lo troverete con cose in più ecc ... semplicemente complimenti ad apple che con marketing,estetica ecc riesce ad avere margini di profitto molto + alti degli altri... ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.