|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
fra un po vi posterò le foto della mia creazione, che le batte tutte quante!
l'ho chiamata "il Cubo" appena mi ritorna la fotocamera ![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
non è un treadh per gasare nulla ... figurati con 500€ e quella configurazione ... sarebbe proprio da fessi ![]() è per discutere che spendendo 500/600 € hai una "console" è un verio mediacenter ... poi uno si può sbizzarire a piacimento ma se si spendono 1000 e passa € non regge più il confronto economico con una console |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
e vai così diventa più interessante ... anche se poi si và troppo off topic e i puristi stanno già storcendo il naso e sbraitando
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Secondo me anche meno di 500 euro... ci sono belle offertine nei centri commerciali, che vanno benissimo per fare il "mediacenter" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 | |||
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
#46 |
Bannato
|
ariecco gli scienziati ...
![]() ![]() all'1,40 di mattina ci può scappare un errore ortografico ... e poi cosa centra sta cosa con il THREAD??? e basta ![]() ![]() Ultima modifica di killerbox : 10-12-2007 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Sto 3d in sezione console per me non ha senso. Poi fate vobis!
![]()
#48 |
Bannato
|
"lo squadrone della morte " attacca compatto
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Adorami ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() d'estate con la sciarpa al collo è inconcepibile ![]() vabbè che con virtualizzazione e tools vari remoti magari stai comodamente seduto in una bella scrivania ... ma i rack tocca pure montarli per infilarci i cassoni ... prima di poter installare qualcosa Ultima modifica di killerbox : 10-12-2007 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
Quote:
ma le altre? ![]()
![]() |
#53 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Sono sopravvisuto a Power Builder. Posso sopravvivere a qualunque cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x killerbox
blu-ray a 40€? in quale pianeta? non certo il nostro una curiosità? quanto l'hai pagato il pc? costa il doppio di una console e può fare solo da mediacenter, perché giocare con gli ultimi titoli con quel pc è una vera chimera considera che ora 500€ sono il doppio del costo di una console, il paragone poteva reggere 1 anno fa. ora cosa vuoi dimostrare? p.s. se uncharted lo chiami giochino, non oso pensare come giudichi gow che è più di una spanna indietro (ed è ancora il gioco tecnicamente più valido per la x360) mah, è vero che i gusti e i pareri non si discutono, però..... |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
sottoscrivo
#59 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza
|
Quote:
![]() Se la tua non le frutta non ti servono Non la comprare allora, io l'ho fatto e mi sto divertendo con i numerosi giochi che su x360 non ci sono ![]() Quote:
![]() Se poi ti va bene giocare lo stesso a 15-20 frame al secondo è un altro conto ![]() |
||
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Effettivamente l'unica console che vale la pena comprare tutt'ora è la PS2, ha un parco giochi per tutti i gusti dagli fps ai platform, dagli hack'nslash ai jrpg!
Però lui ha fatto solo notare che con quei soldi lì una persona che intende giocare a un vastissimo parco giochi anche attaccato a un televisore e (per modo di dire, perchè imho na bella poltrona direzionale è meglio) comodamente sul divano può farlo col pc da sempre. C'è da dire però che è 300mila volte più userfriendly la console che ne il pc (HT o minitower o quello che vuoi che sia è sempre un PC, tutti sappiamo quanti maroni ci si fanno col pc). PERO'...c'è un però, il pc è lo strumento ludico più silenzioso tra le attrezzature next-gen. La 360 con un dvd dentro è un frullatore ![]()
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.