Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2007, 09:06   #41
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
fra un po vi posterò le foto della mia creazione, che le batte tutte quante!
l'ho chiamata "il Cubo"

appena mi ritorna la fotocamera
Acid Queen è offline  
Old 10-12-2007, 09:21   #42
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
anche il mio pc in firma è attaccato alla tv e all'impianto.. ma non aperto un thread per gasarmi (anche perchè fa cacare come pc e ho pure la scheda video meglio anche se effettivamente la tua ha molta più ram )

non è un treadh per gasare nulla ... figurati con 500€ e quella configurazione ... sarebbe proprio da fessi

è per discutere che spendendo 500/600 € hai una "console" è un verio mediacenter ... poi uno si può sbizzarire a piacimento ma se si spendono 1000 e passa € non regge più il confronto economico con una console
killerbox è offline  
Old 10-12-2007, 09:22   #43
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Acid Queen Guarda i messaggi
fra un po vi posterò le foto della mia creazione, che le batte tutte quante!
l'ho chiamata "il Cubo"

appena mi ritorna la fotocamera
e vai così diventa più interessante ... anche se poi si và troppo off topic e i puristi stanno già storcendo il naso e sbraitando
killerbox è offline  
Old 10-12-2007, 09:33   #44
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
non è un treadh per gasare nulla ... figurati con 500€ e quella configurazione ... sarebbe proprio da fessi

è per discutere che spendendo 500/600 € hai una "console" è un verio mediacenter ... poi uno si può sbizzarire a piacimento ma se si spendono 1000 e passa € non regge più il confronto economico con una console
Partendo dal presupposto che non si abbia un pc a casa. Poi definire il pc "console mediacenter" è bruttino, perchè affibbiarli il "console" ?

Secondo me anche meno di 500 euro... ci sono belle offertine nei centri commerciali, che vanno benissimo per fare il "mediacenter"
dani&l è offline  
Old 10-12-2007, 09:39   #45
Nerocielo

Quote:
ma che vantare ... per 500€ di Pc/console allora non si è capito proprio il senso del treadh
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Si dice thread

Quoto

Mi sa che tu non capisci una mazza
Hai un PC Entry Level.
Poi la 8600GT con 1GB di gddr2 per giocare ne è la prova della tua non-conoscenza di ciò di cui stai parlando

PS Nella conf manca l'HD , cos'è il tutto funziona a CD-Rom ?
Quote:

si scrive THREAD

Old 10-12-2007, 09:54   #46
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
si scrive THREAD
ariecco gli scienziati ...

all'1,40 di mattina ci può scappare un errore ortografico ... e poi cosa centra sta cosa con il THREAD???

e basta

Ultima modifica di killerbox : 10-12-2007 alle 10:00.
killerbox è offline  
Old 10-12-2007, 10:02   #47
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Sto 3d in sezione console per me non ha senso. Poi fate vobis!
Old 10-12-2007, 10:05   #48
killerbox
Bannato

"lo squadrone della morte " attacca compatto
killerbox è offline  
Old 10-12-2007, 10:07   #49
Montana
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
bhè ... diciamo che già lavoro per lui ... non direttamente ... ma installo e configuro i suoi prodotti sui server

comunque davvero ... il risultato ha superato le mie aspettative ... ma io ho speso 500 € perchè ho fatto tutto nuovo ... mase uno spulcia sull'usato spende menoe ottiene sempre un bel mostricciatolo
E il nostro team partecipa alla creazione dei prodotti che te installi su server vari.

Adorami
Montana è offline  
Old 10-12-2007, 10:12   #50
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
parco giochi direi vasto ... grafica HD , tutto wireless anche i PAD per giocare fino a 4 ( quelli della x360 ) , multimedialità completa , supporto del protocollo HDCP , collegabile a TV LCD HD ready o FULL HD in component VGA DVI e HDMI , TV sat ... io vedo molto di più di una "semplice" console
hai sempre un mediacenter, le console sono nate principalmente per giocare, se cerchi altro in una console, è giusto che ti faccia un mediacenter perchè ti porti dietro pregi e difetti di un pc; qui poi è soggettivo, per me ci sono molti + svantaggi ad avere un pc per giocare (mediacenter console come la definisci tu) che nn una console.
Old 10-12-2007, 10:12   #51
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Montana Guarda i messaggi
E il nostro team partecipa alla creazione dei prodotti che te installi su server vari.

Adorami
non posso ... odio l'aria gelida che ti arriva da sotto da sopra e di lato dei CED anche quando fuori ci sono 10° sotto zero ... e non poter fumare a rischio della vita per i sistemi antincendio a gas asfissiante tipo Anidride Carbonica CO2 o Biossido di Carbonio

d'estate con la sciarpa al collo è inconcepibile

vabbè che con virtualizzazione e tools vari remoti magari stai comodamente seduto in una bella scrivania ... ma i rack tocca pure montarli per infilarci i cassoni ... prima di poter installare qualcosa

Ultima modifica di killerbox : 10-12-2007 alle 10:15.
killerbox è offline  
Old 10-12-2007, 10:15   #52
orda2000
Member

L'Avatar di orda2000

Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
Quote:
all'1,40 di mattina ci può scappare un errore ortografico ... e poi cosa centra sta cosa con il THREAD???
sì una volta ci può scappare

ma le altre?
Old 10-12-2007, 10:18   #53
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da orda2000 Guarda i messaggi
sì una volta ci può scappare

ma le altre?
pure tu nello squadrone della morte ????

PS: mi iscriverò in un forum linguistico dove prenderò lezioni di Inglese
killerbox è offline  
Old 10-12-2007, 10:31   #54
Montana
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
non posso ... odio l'aria gelida che ti arriva da sotto da sopra e di lato dei CED anche quando fuori ci sono 10° sotto zero ... e non poter fumare a rischio della vita per i sistemi antincendio a gas asfissiante tipo Anidride Carbonica CO2 o Biossido di Carbonio

d'estate con la sciarpa al collo è inconcepibile

vabbè che con virtualizzazione e tools vari remoti magari stai comodamente seduto in una bella scrivania ... ma i rack tocca pure montarli per infilarci i cassoni ... prima di poter installare qualcosa

Sono sopravvisuto a Power Builder.
Posso sopravvivere a qualunque cosa
Montana è offline  
Old 10-12-2007, 10:33   #55
orda2000
Member

L'Avatar di orda2000

Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
Quote:
pure tu nello squadrone della morte ????

PS: mi iscriverò in un forum linguistico dove prenderò lezioni di Inglese
sì all'inizio ne ero rimasto fuori, poi ho visto che c'era qualcuno nel thread e mi sono buttato pure io
Old 10-12-2007, 10:42   #56
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
x killerbox

blu-ray a 40€? in quale pianeta? non certo il nostro

una curiosità? quanto l'hai pagato il pc? costa il doppio di una console e può fare solo da mediacenter, perché giocare con gli ultimi titoli con quel pc è una vera chimera

considera che ora 500€ sono il doppio del costo di una console, il paragone poteva reggere 1 anno fa. ora cosa vuoi dimostrare?

p.s. se uncharted lo chiami giochino, non oso pensare come giudichi gow che è più di una spanna indietro (ed è ancora il gioco tecnicamente più valido per la x360)

mah, è vero che i gusti e i pareri non si discutono, però.....
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline  
Old 10-12-2007, 11:13   #57
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
capito tutto, tanti saluti e buon divertimento
sottoscrivo
Old 10-12-2007, 11:40   #58
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
"lo squadrone della morte " attacca compatto
Saluti!
Old 10-12-2007, 12:07   #59
Project Zero
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza
Quote:
veramente proprio qui su hardware upgrade ho letto un test che afferma che è meglio avere 512 Mb o più di ram ddr2 che 256 mb di ddr3 a parità di VGA perchè il vantaggio prestazionale della ddr3
diventa trascurabile visto il poco spazio disponibile per contenere le texture

quindi siete su un forum di INCOMPETENTi
Sì è vero, però dipende anche se la scheda grafica è buona o meno

Se la tua non le frutta non ti servono
Quote:
la PS2 ???? c'ho la 360 e compro la PS2 ...
Non la comprare allora, io l'ho fatto e mi sto divertendo con i numerosi giochi che su x360 non ci sono
Quote:
non ci credi che ha 1 Gb ...

http://www.pointofview-online.com/de...content_id=206

che faccia schifo poi ... dipende che vuoi ... e dove la devi mettere il case è alto solo 9 cm

E' UN HTCP ... ma prima di aprire la bocca leggre no ? ...

compro una 8800 ... a 300 e rotti € per darmela in faccia tra 2 mesi

questa l'ho pagata 100€ con 1 Gb di RAM ...e a 1280*720 a pes 2008 và benissimo , con need for the speed a 1024*768 è giocabilissimo e mi permetto pure un pò di crysis senza nessun filtro si intende ... con altri giochi "normali" ... và tranquilla e senza spendere 1000 € per un PC che tra un anno butti nel secchio

e comunque basterebbe cambiare la VGA

LEGGERE PRIMA DI CRITICARE SENZA MANCO CAPIRE IL SENSO DEL TREADH
Secondo me fa schifo quella VGA, come la marca PoV

Se poi ti va bene giocare lo stesso a 15-20 frame al secondo è un altro conto
Project Zero è offline  
Old 10-12-2007, 12:18   #60
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Effettivamente l'unica console che vale la pena comprare tutt'ora è la PS2, ha un parco giochi per tutti i gusti dagli fps ai platform, dagli hack'nslash ai jrpg!

Però lui ha fatto solo notare che con quei soldi lì una persona che intende giocare a un vastissimo parco giochi anche attaccato a un televisore e (per modo di dire, perchè imho na bella poltrona direzionale è meglio) comodamente sul divano può farlo col pc da sempre.
C'è da dire però che è 300mila volte più userfriendly la console che ne il pc (HT o minitower o quello che vuoi che sia è sempre un PC, tutti sappiamo quanti maroni ci si fanno col pc).

PERO'...c'è un però, il pc è lo strumento ludico più silenzioso tra le attrezzature next-gen.
La 360 con un dvd dentro è un frullatore lo dico perchè ce l'ho e ci convivo certo..
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian