|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
*
Mi sembra di veder Paperino, che appena ha soldi li spende per Paperina, però poi è indebitato totalmente con Paperone...
![]() Ultima modifica di gabi.2437 : 05-12-2007 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dipende se hai ricevuto tutte le informazioni del caso. Non so se ci avete mai fatto caso, ma sui contratti assicurativi e bancari una delle tante firme la metti per dichiarare che hai precedentemente ricevuto la nota informativa, cosa che non fanno mai, per esempio. Per quanto riguarda i 190€ di aumento per i bancari, è il premio per anni in cui le banche hanno visto gonfiarsi i loro fatturati in maniera inversamente proporzionale alle facoltà della gente, anche grazie ai cari impiegati che hanno spinto su prodotti spazzatura, mutui tasso variabile, omesso informazioni se non raccontanto addirittura palle, inculato la gente.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
A proposito, ma se uno, destro, firma con la mano sinistra e poi in caso di problemi fa lo gnorry e fa vedere che la sua firma (con la destra) è diversa ? italian inside ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
In primo luogo non ti permetto di offendere una categoria che offre un servizio fondamentale all'economia del paese che è quella dei bancari. Una categoria totalmente dimenticata da società civile e sindacati che non hanno aumenti salariali degni di questo nome dal lontano contratto del 1999 . Gli impiegati devono fare per forza quello che gli si impone di fare o gli danno un calcio nel culo. Se il mio capo mi dice che devo vendere un prodotto, non posso dire di no e rischiare un provvedimento disciplinare o peggio. I banchieri avranno anche gonfiato i fatturati, ma i bancari no !!! P.s. i nostri sindacati fanno davvero schifo!!!
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda i sindacati: fanno tutti schifo, mica solo i vostri.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() La colpa è della BCE e dei tassi troppo alti? ![]() Ma ha idea solo 15-20 anni fa a che livello ABOMINEVOLE erano i tassi? ![]() il 4% è ORO. Il vero problema sono i prezzi ALLUCINANTI delle case. E' il mercato immobiliare ad essere malato, e quelli che nonostante prezzi così assurdi insistono a comprare casa. Da che mi ricordi se una cosa costa troppo NON si compra. E quando calerà la domanda allora i prezzi si adegueranno. Ma finche ci saranno persone disposte ad indebitarsi per 40 anni con rate assurde per comprarsi la casa... beè.. dubito che i prezzi scenderanno. A 'sto punto, ciniscamente parlando, la mia speranza è che davvero i pignoramenti aumentino a quelle cifre spaventose... Forse così dopo che il 19% si è ROVINATO magari il restante 81% si accorgerà che c'è qualcosa che non va nel sistema... E magari FORSE si deciderà a fare qualcosa. A Parigi hanno messo a ferro e fuoco la città per la legge che doveva consentire l'introduzione del lavoro precario. Qui da noi in italia erano tutti felici perchè dicevano che così facendo aumentava la "flessibilità del mercato del lavoro". che dire.. chi è causa del suo mal pianga sè stesso. Evidentemente solo questo ci meritiamo ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
|
Guarda che era la norma generale fino ad almeno un ventennio fa, fare matrimoni da mille e una notte...soprattutto nei paeselli di provincia e al sud.. neè
![]() ![]() ![]() Certo poi capita che anche durante il viaggio di nozze le corna escan fuori e oltre al matrimonio ci hai rimesso pure MILIONI o ora MIGLIAIA di DINDINI ![]() ![]() In merito ai MUTUI...io dico: la situazione è davvero grave, soprattutto per chi è OBBLIGATO a stare nelle grandi città, ma come mai nessunno si ribella veramente?? Lo Stato siamo noi?? Beh e damocè na smossa no? ![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 06-12-2007 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Onisem e AntonioBo: ultima possibilità di rimettersi a dialogare in maniera pacata, senza offendersi a vicenda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Stupidi loro? O furbi i "consulenti" bancari che hanno spinto i clienti verso i tassi variabbbbili quando quelli fissi erano moooolto bassi e poco vantaggiosi (nel tempo) per le banche... Ed il gregge, ha seguito i "consigli" dati con "graaaaaande" trasparenza, diligenza e corretezza... dagli "esperti del settore". Icomplimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Per un gruppo bancario molto grande.
![]() |
#55 |
Bannato
|
Ma molto molto?
![]() Io ce l'ho più grande. ![]() ![]() Seriamente, non mi sembra di averti chiesto presso quale gruppo bancario lavori. ![]() Ma mi aspettavo questa tua replica. ![]() Chissà se riuscirò un giorno a trovare qualcuno che lavora in banca che mi risponda ![]() Come son curioso di sapere su cosa vertono i "corsi di aggiornamento" che le banche fanno per istruire i propri dipendenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 07-12-2007 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Saran passati dieci anni, ma dubito fortemente che anche al giorno d'oggi tanti di loro sappiano cosa sia il T.U.B. o il T.U.F. i vari regolamenti Consob, ecc. Spero almeno che prendano visione della direttiva Mifid (direttiva Europea del 2004 entrata in vigore in ItaGlia il 1 novembre di quest'anno...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Una banca pensa a se stessa, mica fa beneficenza...no?
![]() |
#59 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.