|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Io fossi in te prenderei qualcosa che magari hai giocato o avresti voluto giocare da ragazzino. Il DC mi sembra troppo impegnativo e dispendioso (ci sono almeno una quindicina di titoli davvero validi, come minimo). Il 3do non mi ispira più di tanto sinceramente. IL C64 e l'Amiga non sono proprio console, ma vuoi mettere un bel Monkey Island su un vecchio Amiga600? Io punterei su SNES ad esempio. Oppure ti prendi qualche carrellata di giochi per NES o per atari2600. Altrimenti se vuoi puntare sul retrogame duro e puro, vai di Commodore e qualche decina di giocazzi da spararti sotto Natale. Io ne ho 22 di anni e gioco da quando ero in prima elementare. Sinceramente fino alla PSX prima, e al DC poi, mi stupivo di tutto e ogni gioco era una sorpresa. Poi con l'arrivo di PS2/XBOX/GC non ho visto NIENTE di nuovo. Ogni gioco sapeva di già visto, semplicemente con una grafica migliore. Allora mi sono preso un paio di anni di pausa e mi sono dedicato al retrogaming. Ho scoperto il paradiso. E adesso che la voglia è tornata mi sono preso una PS2 e un GC. Ed intanto continuo con il retrogaming. X360 e PS3, per me, sarebbero un ritorno alla noia. Del resto sarebbe la terza generazione di "stessi giochi ma con grafica migliore". Quando il Wii sarà più maturo, lo riprenderò
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
e perchè? I giochi PS2 me li emula la PS3, odio praticamente tutti i giochi paccioccosi Nintendo, la console fa schifo sul mio lcd il controller non è nulla di che per me. E mi dovrei mangiare le mani?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.