Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2007, 18:21   #41
Bighi
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ma secondo me si drogano, finito a medio, eroico e leggendario ma ne io ne quelli con cui giocavo son usciti per crash.
Bighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 18:27   #42
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@Portocala

controllo sul sito konami...
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 18:58   #43
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Io dico che i record di incassi non contano nulla, o meglio, contano solo x la casa che fa i giochi. Aspetto piu importante sono le copie vendute invece, visto che se un gioco per assurdo costasse 100 Milioni di dollari, ne bastano 2 venduti per fare un record (E vi assicuro che ci sarebbe chi lo comprerebbe a quelle cifre,perchè il mondo è pieno di ricchi un po pazzi). Come sempre è propaganda fine a se stessa e basta.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 22:25   #44
AwayFromHead
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
azz, mi sa che questa storia è vera... in 2 settimane di gioco a halo 3 la mia 360 si è bloccata 4 volte e alla quinta mi sono usciti i tre led rossi... morale della storia? xbox in assistenza
AwayFromHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 08:31   #45
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Mah.. non capisco tutta questa gente che si lamenta della class action.. forse perchè siamo italiani e siamo così abituati a pigliarlo in quel posto dalle aziende che senza limiti nè regole abusano di noi con impudicizia! Forse l'abbiamo normalizzato.. in effetti in italia puoi solo che subire!
Beati gli americani che hanno 'sto sistema di difesa, meglio poterne eventualmente abusare che essere costretti a rimanere impotenti a subire soprusi continui. Io mi son rotto i cosiddetti.. ieri tre ore al telefono con tiscali per problemi tecnici e l'operatore che si incavola con me e mi dice che (a prescindere da tutto) è COMUNQUE colpa mia , a loro non risultano (quando mai ?) problemi.Ormai gli operatori son così frustrati che ti maltrattano perchè non hanno niente da dirti; una volta si scusavano o cercavano di calmarti, ora invece passano all'attacco con aggressività cercando di convincerti che è per forza di cose colpa tua.. tanto soluzioni non ne hanno quasi mai (anche perchè se i servizi son scarsi è che si investe poco, che ti possono dire ?)
A conti fatti son comunque sempre cavoli tuoi, se il problema si risolve prima o poi bene; intanto paga, servizio o disservizio, garanzie zero!
Ah.. qua il 90% delle aziende se arriva la class action è costretto a chiudere, non sono in grado di fornire servizi "equi".
Tornando alla notizia dell'xbox: fuffa o non fuffa ci sarà un processo e alla fine se si riesce a dimostrare che l'azienda è in torto pagherà i danni a tutti i lesi. E c'è da lamentarsi ???
Da invidiare, altro che.

Ultima modifica di sintopatataelettronica : 30-11-2007 alle 08:34.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:34   #46
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Iscritto dal: Jun 2005
Quoto tutti quelli che hanno detto di non aver avuto problemi con halo3, cavolo io ho finito la campagna in tutte le difficolta' senza mai bloccarsi una volta, secondo me questo problema riguardano le console di vecchia data? o forse si drogano? tanto oggi giorno ci vuole poco...
Old 30-11-2007, 16:01   #47
El Roy
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
HAHAHA. Macchina buggata e gioco ancora più buggato. Ed entrambi prodotti da Microsoft: che bella schifezza.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 21:13   #48
Marckus87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Mah! Ho la Xbox dal giorno che è uscita, non si è mai bloccata, e ne tntomeno halo 3.... l aps2 l'ho dovuta cambiare 6 volte!
Marckus87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 00:41   #49
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Marckus87 Guarda i messaggi
la ps2 l'ho dovuta cambiare 6 volte!

P.S. E Dio solo sa quano odio M$...
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 04:19   #50
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da AwayFromHead Guarda i messaggi
azz, mi sa che questa storia è vera... in 2 settimane di gioco a halo 3 la mia 360 si è bloccata 4 volte e alla quinta mi sono usciti i tre led rossi... morale della storia? xbox in assistenza
http://it.youtube.com/watch?v=H0-9EGPQs8A
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 22:05   #51
alexdal
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
per un mese non ho giocato altro che ad halo e non ha mai avuto il minimo problema.
questa notizia non dovrebbe neppure essere citata perche' e' dovuta al fatto che quello scemo aveva messo il disco con le mani sporche di burro di arachidi
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 22:38   #52
AngelBadX
Senior Member

L'Avatar di AngelBadX

Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
giocato per ore e ore,lo finito due volte ,in multiplayer ho totalizzato 190 partite multiplayer,non ho mia avuto problemi.
AngelBadX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 14:28   #53
Lucas Malor
Senior Member

L'Avatar di Lucas Malor

Iscritto dal: May 2007
Ma dai ragazzi sempre ad attaccare Microsoft ma ci avete mai giocato ad Halo 3 io i bug non li ho visti sempre a lamentarsi tra un po' esce il service pack 1 per xbox e vedrai che mettono tutto a posto intanto Halo 3 e' molto piu' stabile del 2 e basta insomma sempre a spalar cacca, invidiosi!

(ogni riferimento e' puramente intenzionale )
Lucas Malor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
iPhone 18 Pro, cambio di design in arriv...
L'uscita HDMI 2.1 su Steam Machine &egra...
ECOVACS MINI da 10.000Pa a 199€ e Lefant...
realme GT 7T per la prima volta a soli 3...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian