Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-12-2007, 22:10   #41
Thefallenangelx
Senior Member

L'Avatar di Thefallenangelx

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Ciao Andrea,
ho letto un pò del tuo account precedente del forum sospeso di cui mi hai giustamente informato...ed è una situazione un pò strana e diffamanante nei tuoi confronti come venditore...mi spiace.
Anche se indubbiamente mi hai dato tutti i tuoi recapiti e credenziali.
Magari approfondiremo via msn.

Il mio interessamento è sempre valido, sia chiaro, ma vorrei aver maggior sicurezza sulla compravendita quindi su spedizione e pagamento come penso sia giusto.
A questo punto opterei per una spedizione con contrassegno con pagamento alla consegna al postino per dar ad entrambi maggiore protezione. O pagamento anticipato della metà della somma, spedizione nello stesso giorno della ricezione della somma, pagamento della restante quota alla ricezione del pacco. Magari poi ne parliamo a voce domattina!

Hai le mie credenziali come venditore ed acquirenti su questo ed altri forum come su ebay.

Mi puoi chiarire i costi di spedizione per definirti la mia offerta?

Buona serata, Daniele.
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri Vendo ampli x cuffie portatile CMOY

Ultima modifica di Thefallenangelx : 02-12-2007 alle 23:14.
Thefallenangelx è offline  
Old 02-12-2007, 23:15   #42
Thefallenangelx
Senior Member

Beh, allora attendo un tuo colpo di telefono domattina come da accordi!

Saluti.
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri Vendo ampli x cuffie portatile CMOY
Old 03-12-2007, 07:37   #43
andry_rs
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Campobasso
ciao,
visita il sito poste.it, scegli la spedizione e fammelo sapere

guarda purtroppo nn faccio contrassegno ne 50% e 50%, ma nn perchè abbia dei problemi o altro, semplicemnte neanche io posso fidarmi ad occhi chiusi o mandare in giro per l'italia il cell ..... inoltre ho bisogno dei soldi con una certa urgenza per cause spiegate su msn e quindi .......se ne passano 3-4 giorni.

io sono sempre qui, casomai piu tardi ci sentiamo telefonicamente ma questo è quanto.

grazie di tutto

ciaooo

andrea
andry_rs è offline  
Old 03-12-2007, 09:45   #44
Thefallenangelx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andry_rs;
ciao,
visita il sito poste.it, scegli la spedizione e fammelo sapere

guarda purtroppo nn faccio contrassegno ne 50% e 50%, ma nn perchè abbia dei problemi o altro, semplicemnte neanche io posso fidarmi ad occhi chiusi o mandare in giro per l'italia il cell ..... inoltre ho bisogno dei soldi con una certa urgenza per cause spiegate su msn e quindi .......se ne passano 3-4 giorni.

io sono sempre qui, casomai piu tardi ci sentiamo telefonicamente ma questo è quanto.

grazie di tutto

ciaooo

andrea
Giustissimo come ragionamento....lo stesso però vale per me! Neanche io posso fidarmi a mandare tutti questi soldi anticipatamente ad uno sconosciuto!

In caso se definiamo sceglierei PACCO CELERE 1 PLUS (cè soonto del 10% fino al 15 dicembre)
il totale viene 350 + 13,77 = 363,77 , arrotondiamo a 360!

Comunque poi se ne parla a voce!Attendo, quindi, una tua chiamata entro le 14 o dopo le 16!

Ultima modifica di Thefallenangelx : 03-12-2007 alle 09:57.
Old 03-12-2007, 14:10   #45
andry_rs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Thefallenangelx Guarda i messaggi
Giustissimo come ragionamento....lo stesso però vale per me! Neanche io posso fidarmi a mandare tutti questi soldi anticipatamente ad uno sconosciuto!

In caso se definiamo sceglierei PACCO CELERE 1 PLUS (cè soonto del 10% fino al 15 dicembre)
il totale viene 350 + 13,77 = 363,77 , arrotondiamo a 360!

Comunque poi se ne parla a voce!Attendo, quindi, una tua chiamata entro le 14 o dopo le 16!
ok ... dopo le 16 che è meglio..... grazie

andrea
andry_rs è offline  
Old 03-12-2007, 16:53   #46
Thefallenangelx
Senior Member

Quote:
ok ... dopo le 16 che è meglio..... grazie

andrea
Ok, attendo tua chiamata!
Old 03-12-2007, 18:19   #47
andry_rs
Bannato

Quote:
Ok, attendo tua chiamata!
ehm......... "il suo credito sta per terminare , ricarichi entro 24h ....." opss... ci sentiamo su msn che è meglio?? dopo casomai faccio una ricarica e ti chiamo
andry_rs è offline  
Old 03-12-2007, 18:31   #48
Thefallenangelx
Senior Member

Quote:
ehm......... "il suo credito sta per terminare , ricarichi entro 24h ....." opss... ci sentiamo su msn che è meglio?? dopo casomai faccio una ricarica e ti chiamo
Avevo perso le speranze che ti facessi sentire telefonicamente!
Comunque sono su msn ora.
Anche se si dovrebbe chiarire la spedizione e pagamento via telefono oltre che ho appena notato che le foto che mi hai inviato fanno riferimento al mese di ottobre quando lo misi in vendita la prima volta prima!
Posta foto più recenti per favore.
Old 03-12-2007, 19:54   #49
andry_rs
Bannato

Quote:
Avevo perso le speranze che ti facessi sentire telefonicamente!
Comunque sono su msn ora.
Anche se si dovrebbe chiarire la spedizione e pagamento via telefono oltre che ho appena notato che le foto che mi hai inviato fanno riferimento al mese di ottobre quando lo misi in vendita la prima volta prima!
Posta foto più recenti per favore.
nono sono recenti ..... le ho fatte al max 10 giorni fa.... dev'esserci un errore negli exif della mia canon
andry_rs è offline  
Old 03-12-2007, 21:02   #50
Thefallenangelx
Senior Member

Quote:
nono sono recenti ..... le ho fatte al max 10 giorni fa.... dev'esserci un errore negli exif della mia canon
Beh, in effetti sono datate 25 novembre anche se sono le stess sul thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1572989
datato 9-10-07

Comunque non ho ricevuto nessuna chiamata, sms e nemmeno su msn per concludere la trattativa...

Spero tu non sia davvero inaffidabile e non disponibile...

Attendo tue news

Ultima modifica di Thefallenangelx : 03-12-2007 alle 21:05.
Old 03-12-2007, 21:05   #51
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Beh, in effetti sono datate 25 novembre anche se sono le stess sul thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1572989
datato 9-10-07

Comunque non ho ricevuto nessuna chiamata, sms e nemmeno su msn per concludere la trattativa...

Spero non sei davvero inaffidabile e non disponibile...

Attendo tue news
O ti fidi o non ti fidi, è possibile che devo continuare a leggere se, ma, chissà....suvvia....
jokervero è offline  
Old 03-12-2007, 21:09   #52
Thefallenangelx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jokervero;
O ti fidi o non ti fidi, è possibile che devo continuare a leggere se, ma, chissà....suvvia....
Puoi essere più chiaro...?
dimmi tutto....
Old 03-12-2007, 21:12   #53
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Puoi essere più chiaro...?
dimmi tutto....
Premetto che non sono affari miei. Fatta questa premessa: io penso che non puoi avere molte più garanzie di quelle che il venditore ti ha dato è inutile che continui a dire che non sai se fidarti e speri non sia inaffidabile. Ti ripeto: la garanzia massima sarebbe la spedizione con pagamento post prova se questo non lo vuole fare altre cose non ce ne sono.
jokervero è offline  
Old 03-12-2007, 21:20   #54
Thefallenangelx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jokervero;
Premetto che non sono affari miei. Fatta questa premessa: io penso che non puoi avere molte più garanzie di quelle che il venditore ti ha dato è inutile che continui a dire che non sai se fidarti e speri non sia inaffidabile. Ti ripeto: la garanzia massima sarebbe la spedizione con pagamento post prova se questo non lo vuole fare altre cose non ce ne sono.
Beh, ho fatto tantissime trattative sul forum e nella vita reale quindi so come comportarmi anche per vie legali, senza dilungarmi troppo.

Essendo in trattativa, cerco di chiarire tutto e avere più informazioni possibili postando essi e la situazione corrente della trattativa sul forum affinchè tutti sappiano come stanno andando le cose. Tutto ciò lìho sempre fatto in ogni trattativa!

Inoltre ho evidenziato il fatto che eravam d'accordo che mi chiamasse in giornata, ma niente, poi di sentirsi su msn, ma nuovamente nulla, giusto per chiarire alcuni aspetti e concludere.

Ho anche avanzato l'idea del pagamento 50 e 50 giusto per garanzia ma nulla.

Attendo ora chiamata vocale per chiarire, definire ed eventualemente concludere.

Se c'è o sai altro è utile che sia fatto sapere al forum.
Old 03-12-2007, 21:28   #55
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Beh, ho fatto tantissime trattative sul forum e nella vita reale quindi so come comportarmi anche per vie legali, senza dilungarmi troppo.

Essendo in trattativa, cerco di chiarire tutto e avere più informazioni possibili postando essi e la situazione corrente della trattativa sul forum affinchè tutti sappiano come stanno andando le cose. Tutto ciò lìho sempre fatto in ogni trattativa!

Inoltre ho evidenziato il fatto che eravam d'accordo che mi chiamasse in giornata, ma niente, poi di sentirsi su msn, ma nuovamente nulla, giusto per chiarire alcuni aspetti e concludere.

Ho anche avanzato l'idea del pagamento 50 e 50 giusto per garanzia ma nulla.

Attendo ora chiamata vocale per chiarire, definire ed eventualemente concludere.

Se c'è o sai altro è utile che sia fatto sapere al forum.
Come puoi vedere io ho quasi 10.000 post e son iscritto da anni. Ho comprato e venduto decine e decine di volte con merce di ogni costo. I post che ho son fatti quasi tutti nel mercatino. Aggiungi che ho studiato legge. Detto ciò 10 giorni fa mi ha fregato 180€ per un N80 e io avevo tutti i dati del venditore. Se hai studiato legge sai come vanno le cose.
jokervero è offline  
Old 03-12-2007, 21:35   #56
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
CODA ...MAH NON SI SA MAI...PAGAMENTO IMMEDIATO
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60)
kaballinus è offline  
Old 03-12-2007, 21:39   #57
andry_rs
Bannato

ciao,
allora per fallenangelx:
ti ho mandato tutti i miei dati , avevo detto di chiamarti in gg. ma purtroppo nn sono riuscito a ricaricare: mi sono collegato ad msn per ben tre volte e nn c'eri (e sn tutt'ora online)... quindi ti aspetto altrimenti fai come vuoi ... io piu di tanto ... lo ha detto anche jokervero ......
andry_rs è offline  
Old 03-12-2007, 21:51   #58
Thefallenangelx
Senior Member

Quote:
ciao,
allora per fallenangelx:
ti ho mandato tutti i miei dati , avevo detto di chiamarti in gg. ma purtroppo nn sono riuscito a ricaricare: mi sono collegato ad msn per ben tre volte e nn c'eri (e sn tutt'ora online)... quindi ti aspetto altrimenti fai come vuoi ... io piu di tanto ... lo ha detto anche jokervero ......
Si, infatti mi hai mandato i dati come ho specificato sul thread ma ciò non significa che io ti conosca e possa fidarmi ciecamente di te.
Anchio ho le mie credenziali su questo forum ed altri e su ebay oltre che professionista.

Su msn sono stato online fino all'ultimo messaggio che ho mandato qui sul thread!

Ora sono dinuovo online e possiamo parlare!
Old 03-12-2007, 22:32   #59
andry_rs
Bannato

fallenangelx:
parlato su msn ....... allora a domani.... (siamo rimasti per domani )
andry_rs è offline  
Old 03-12-2007, 22:40   #60
Thefallenangelx
Senior Member

Scusate per il doppio post...
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian