|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Ciao Andrea,
ho letto un pò del tuo account precedente del forum sospeso di cui mi hai giustamente informato...ed è una situazione un pò strana e diffamanante nei tuoi confronti come venditore...mi spiace. Anche se indubbiamente mi hai dato tutti i tuoi recapiti e credenziali. Magari approfondiremo via msn. Il mio interessamento è sempre valido, sia chiaro, ma vorrei aver maggior sicurezza sulla compravendita quindi su spedizione e pagamento come penso sia giusto. A questo punto opterei per una spedizione con contrassegno con pagamento alla consegna al postino per dar ad entrambi maggiore protezione. O pagamento anticipato della metà della somma, spedizione nello stesso giorno della ricezione della somma, pagamento della restante quota alla ricezione del pacco. Magari poi ne parliamo a voce domattina! Hai le mie credenziali come venditore ed acquirenti su questo ed altri forum come su ebay. Mi puoi chiarire i costi di spedizione per definirti la mia offerta? Buona serata, Daniele.
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri Ultima modifica di Thefallenangelx : 02-12-2007 alle 23:14. |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Beh, allora attendo un tuo colpo di telefono domattina come da accordi!
Saluti.
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri |
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Campobasso
|
ciao,
visita il sito poste.it, scegli la spedizione e fammelo sapere guarda purtroppo nn faccio contrassegno ne 50% e 50%, ma nn perchè abbia dei problemi o altro, semplicemnte neanche io posso fidarmi ad occhi chiusi o mandare in giro per l'italia il cell ..... inoltre ho bisogno dei soldi con una certa urgenza per cause spiegate su msn e quindi .......se ne passano 3-4 giorni. io sono sempre qui, casomai piu tardi ci sentiamo telefonicamente ma questo è quanto. grazie di tutto ciaooo andrea |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In caso se definiamo sceglierei PACCO CELERE 1 PLUS (cè soonto del 10% fino al 15 dicembre) il totale viene 350 + 13,77 = 363,77 , arrotondiamo a 360! Comunque poi se ne parla a voce!Attendo, quindi, una tua chiamata entro le 14 o dopo le 16!
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri Ultima modifica di Thefallenangelx : 03-12-2007 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
andrea |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono su msn ora. Anche se si dovrebbe chiarire la spedizione e pagamento via telefono oltre che ho appena notato che le foto che mi hai inviato fanno riferimento al mese di ottobre quando lo misi in vendita la prima volta prima! Posta foto più recenti per favore.
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1572989 datato 9-10-07 Comunque non ho ricevuto nessuna chiamata, sms e nemmeno su msn per concludere la trattativa... Spero tu non sia davvero inaffidabile e non disponibile... Attendo tue news
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri Ultima modifica di Thefallenangelx : 03-12-2007 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi tutto....
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Premetto che non sono affari miei. Fatta questa premessa: io penso che non puoi avere molte più garanzie di quelle che il venditore ti ha dato è inutile che continui a dire che non sai se fidarti e speri non sia inaffidabile. Ti ripeto: la garanzia massima sarebbe la spedizione con pagamento post prova se questo non lo vuole fare altre cose non ce ne sono.
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Essendo in trattativa, cerco di chiarire tutto e avere più informazioni possibili postando essi e la situazione corrente della trattativa sul forum affinchè tutti sappiano come stanno andando le cose. Tutto ciò lìho sempre fatto in ogni trattativa! Inoltre ho evidenziato il fatto che eravam d'accordo che mi chiamasse in giornata, ma niente, poi di sentirsi su msn, ma nuovamente nulla, giusto per chiarire alcuni aspetti e concludere. Ho anche avanzato l'idea del pagamento 50 e 50 giusto per garanzia ma nulla. Attendo ora chiamata vocale per chiarire, definire ed eventualemente concludere. Se c'è o sai altro è utile che sia fatto sapere al forum.
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
CODA ...MAH NON SI SA MAI...PAGAMENTO IMMEDIATO
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
ciao,
allora per fallenangelx: ti ho mandato tutti i miei dati , avevo detto di chiamarti in gg. ma purtroppo nn sono riuscito a ricaricare: mi sono collegato ad msn per ben tre volte e nn c'eri (e sn tutt'ora online)... quindi ti aspetto altrimenti fai come vuoi ... io piu di tanto ... lo ha detto anche jokervero ...... |
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anchio ho le mie credenziali su questo forum ed altri e su ebay oltre che professionista. Su msn sono stato online fino all'ultimo messaggio che ho mandato qui sul thread! Ora sono dinuovo online e possiamo parlare!
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
fallenangelx:
parlato su msn ....... allora a domani.... (siamo rimasti per domani ) |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Scusate per il doppio post...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.