|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Olè, l'intercity plus che ho preso stamattina è arrivato con 60 minuti di ritardo a MI Centrale. Contando che ho pure avuto da ridire con un capotreno su un regionale (sono in attesa di verbali e quant'altro) per un'obliteratrice che non funziona... direi che la settimana comincia bene
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io ormai spero nel tracollo di trenitalia.tutti i giorni "prego".
treni "corti" e strapieni, freddi, ritardi, i controllori che si fanno i cazzi propri, disinformazione in stazione, a Termini se salta un treno è il caos, non si sa a chi chiedere, nessuno sa niente "forse parte prima quello... forse no" .. "cosa le devo dire, anche io non so nulla" e meno male che fai il controllore... i treni regionali che partono prima degli interregionali sulla stessa tratta, costringendo quest'ultimi a 20-30 minuti di ritardo... a trenitalia ormai non ci capiscono un cazzo, e quando decidono le cose le fanno manco se fossero drogati...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.