Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2007, 09:52   #41
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
32 euro Dead Proof e 35 euro Planet Terror tutti e due dagli USA (s.s. comprese).
Però io li ho presi col "compra subito" perchè avevo fuoco al culo, ma se hai pazienza e partecipi alle aste risparmi qualche euro.
...qualcosina????

Death Proof e Planet Terror vengono sui 18$...e al massimo ci aggiungi 5-6$ di spese di spedizione...alla fine sono 24$...
Quindi stiamo sui 16€ in totale....
Li hai pagati il doppio....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 12:55   #42
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
...qualcosina????

Death Proof e Planet Terror vengono sui 18$...e al massimo ci aggiungi 5-6$ di spese di spedizione...alla fine sono 24$...
Quindi stiamo sui 16€ in totale....
Li hai pagati il doppio....
Per le edizioni da 3 DVD con scatola di metallo, su e-bay non ho trovato a meno di 30$ (l'unico che la vendeva a 20$ era solo per la spedizione negli USA).
Se consideri che ho scelto la spedizione assicurata (12$) ecco perchè sono arrivato a quella cifra.
In più, come ho già scritto, per certi prodotti (cioè molto raramente) non aspetto il calo di prezzo: lo piglio senza pensarci troppo.
Old 18-10-2007, 13:00   #43
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
In più, come ho già scritto, per certi prodotti (cioè molto raramente) non aspetto il calo di prezzo: lo piglio senza pensarci troppo.
Quì non è il discorso di aspettare un calo di prezzo....
Adesso si trovano a quel prezzo....Death Proof 3DVD a parte...ma per Planet Terror ci sono siti senza spese di spedizione, veloci e affidabili che per 16€ te lo danno...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 18-10-2007, 13:29   #44
luigiaratamigi
Member

Quote:
Quì non è il discorso di aspettare un calo di prezzo....
Adesso si trovano a quel prezzo....Death Proof 3DVD a parte...ma per Planet Terror ci sono siti senza spese di spedizione, veloci e affidabili che per 16€ te lo danno...
Vai tranquillo, per 16 euro in più non rischio di perdere il sonno.

P.S.: Stavi sempre parlando della ed. a 3 dvd con scatola di metallo anche per Planet Terror, vero?
Perchè dovrei comprarne un'altra per un amico, e su ebay col "compra subito" non si trova a meno di 34 euro.
Hai qualche nogozio dove poterla acquistare al prezzo che hai detto tu?
Grazie.

Ultima modifica di luigiaratamigi : 18-10-2007 alle 13:43.
luigiaratamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 14:08   #45
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
P.S.: Stavi sempre parlando della ed. a 3 dvd con scatola di metallo anche per Planet Terror, vero?
Perchè dovrei comprarne un'altra per un amico, e su ebay col "compra subito" non si trova a meno di 34 euro.
Hai qualche nogozio dove poterla acquistare al prezzo che hai detto tu?
Grazie.
Oddio...la 3 dvd di PT si trova solo su eBay...come quella di DP...
Visto che sono edizioni limitate solo per la catena Best Buy
Old 18-10-2007, 14:11   #46
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
chi ha voglia di farmi un riassunto?
mi sto perdendo... grindhouse, planet terror, death proof... vari dvd...
so solo che per sfiga mi sono perso gh al cinema e mi sa che mi perderò anche planet terror.
so che sono due film separati, ma sono anche legati l'un l'altro.
in che modo?
cosa devo fare per avere tutto in dvd? ho letto che PT versione R1 ha anche l'audio Ita. grindhouse si trova già nei negozi? vorrei la versione doppiata in Italiano... e i fake trailer? sono inclusi nei dvd?

boh...
se qualcuno ha tempo di spiegarmi ne sarei felice
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 14:14   #47
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Grindhouse è il nome dell'intero progetto....non del film di Tarantino

http://it.wikipedia.org/wiki/Grindhouse
Old 18-10-2007, 14:54   #48
luigiaratamigi
Member

Quote:
Oddio...la 3 dvd di PT si trova solo su eBay...come quella di DP...
Visto che sono edizioni limitate solo per la catena Best Buy
Quindi le edizioni dei 2 film da 3 DVD non si trovano in negozio, ma solo su ebay?
Quindi le copie da 16$ dove le trovo?
Old 18-10-2007, 15:02   #49
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Quindi le edizioni dei 2 film da 3 DVD non si trovano in negozio, ma solo su ebay?
Quindi le copie da 16$ dove le trovo?
Sì...solo su ebay...
le altre a 16€ (non dollari) sono le 2 dischi...
comunque www.deepdiscount.com
www.cd-wow.us (questo è pure senza spese di spedizione)

DP versione ITA in uscita tra poco da noi, è identico alla versione USA...

Ultima modifica di Hitman47 : 18-10-2007 alle 15:05.
Old 18-10-2007, 15:04   #50
luigiaratamigi
Member

Quote:
Originariamente inviato da parroco Guarda i messaggi
chi ha voglia di farmi un riassunto?
mi sto perdendo... grindhouse, planet terror, death proof... vari dvd...
so solo che per sfiga mi sono perso gh al cinema e mi sa che mi perderò anche planet terror.
so che sono due film separati, ma sono anche legati l'un l'altro.
in che modo?
cosa devo fare per avere tutto in dvd? ho letto che PT versione R1 ha anche l'audio Ita. grindhouse si trova già nei negozi? vorrei la versione doppiata in Italiano... e i fake trailer? sono inclusi nei dvd?

boh...
se qualcuno ha tempo di spiegarmi ne sarei felice
Grindhouse è il progetto come era stato concepito da Tarantino/Rodriguez e uscito nei cinema USA.
Il film era costituito da 2 sotto-film (passami il termine...) dai titoli "Death Proof" (Tarantino) e "Planet Terror" (Rodriguez), più 4 fake trailler (mischiati ai due film precedenti) della durata di pochi minuti: i titoli sono (vado a memoria) "Don't", "Thanksgivin", "Machete" "Werewolf woman of the SS" diretti dai registi Edgar Wright, Eli Roth, Rodriguez e Rob Zombie.
Il film non ha avuto successo negli USA, per cui i produttori hanno deciso di dividerlo in due.

P.S.: Occhio, perchè Death Proof (R1) ha l'audio italiano (ma non i sottotitoli italiani), mentre Planet Terror (R1) non ha l'audio italiano (parlo sempre delle edizioni steel case, ma mi pare che valga anche per le altre edizioni R1)
Old 18-10-2007, 15:18   #51
luigiaratamigi
Member

Quote:
Sì...solo su ebay...
le altre a 16€ (non dollari) sono le 2 dischi...
comunque www.deepdiscount.com
www.cd-wow.us (questo è pure senza spese di spedizione)

DP versione ITA in uscita tra poco da noi, è identico alla versione USA...
Allora mi sa che stiamo parlando due lingue diverse....
I prezzi che ho riportato (32 euro per Death Proof e 35 euro per Planet Terror) è quanto ho pagato per le due edizioni (tutte due) in steel case (metallo) da 3 DVD.
Ho riportato anche le foto dei due cofanetti.
Tu invece continui a parlarmi delle edizioni da 2 dischi.
Old 18-10-2007, 15:19   #52
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Allora mi sa che stiamo parlando due lingue diverse....
I prezzi che ho riportato (32 euro per Death Proof e 35 euro per Planet Terror) è quanto ho pagato per le due edizioni (tutte due) in steel case (metallo) da 3 DVD.
Ho riportato anche le foto dei due cofanetti.
Tu invece continui a parlarmi delle edizioni da 2 dischi.
eh sì....
soprattutto perchè io sapevo della 3 dischi di DP...
ma non di quella di PT
Old 18-10-2007, 15:57   #53
luigiaratamigi
Member

Quote:
eh sì....
soprattutto perchè io sapevo della 3 dischi di DP...
ma non di quella di PT
Old 18-10-2007, 17:54   #54
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
visto stamattina a scuola, durante storia
spettacolare
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 21:42   #55
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
sono ambedue region-1?
sono col parlato solo in inglese?
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 22:10   #56
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
a me non è piaciuto
anzi se devo dirla tutto MI HA FATTO SCHIFO...

ma a me non piace il cinema nè di rodriguez nè tantomeno di tarantino (mammamia kill bill...mi ha fatto schifissimo..e mi hanno pure trascinato al cinema a vederlo )

cmq vabbè...sono gusti..
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 22:12   #57
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
sono ambedue region-1?
sono col parlato solo in inglese?
come detto sopra...DP ha l'audio ita...PT no....
e sono tutti e due Regione 1, ovviamente....

Comunque queste due edizioni da 3DVD hanno solo in più un making of messo dentro una bustina di carta...e lo Steelbook....
Old 18-10-2007, 22:19   #58
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
a me non è piaciuto
anzi se devo dirla tutto MI HA FATTO SCHIFO...

ma a me non piace il cinema nè di rodriguez nè tantomeno di tarantino (mammamia kill bill...mi ha fatto schifissimo..e mi hanno pure trascinato al cinema a vederlo )

cmq vabbè...sono gusti..
ma se questo tipo di film non ti piace perchè farsi del male e/o buttare via i soldi e andarlo a vedere?
a me ad esempio Shreck ha fatto cagare e fossi scemo ad andare a vedere o scaricarmi anche il 2 o il 3 di scrac
Old 18-10-2007, 22:25   #59
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
ma se questo tipo di film non ti piace perchè farsi del male e/o buttare via i soldi e andarlo a vedere?
a me ad esempio Shreck ha fatto cagare e fossi scemo ad andare a vedere o scaricarmi anche il 2 o il 3 di scrac
anhce a me shrek fa cagare...
che azz ne sapevo che tarantino è fissato con sto tipo di cinema (IHMO osceno...e neanche tanto IHMO visto che in america grindhouse è stato un flop )
kill bill 1-2 li ho visti in DVD (manco morto andrei al cinema a vedere quello skifoz) ...deathproof visto in divx....planet terror visto al cinema (PENSAVO fosse un carino data la presenza di bruce willis..che mi piace sempre...EPPURE..)
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 22:53   #60
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
anhce a me shrek fa cagare...
che azz ne sapevo che tarantino è fissato con sto tipo di cinema (IHMO osceno...e neanche tanto IHMO visto che in america grindhouse è stato un flop )
il fatto che non abbiano fatto tantissimi incassi in America pensa un pò l'ho visto come una cosa ESTREMAMENTE positiva
e difatti non mi sbagliavo affatto
comunque ricordati che in America:
1) sono usciti ambedue gli episodi assieme e non so in quanti riescano a vedersi 3 ore di film consecutive (mi ricordo quando andai a vedere INLAND EMPIRE: sala mezza vuota! e non di certo perchè il film faceva schifo)
2) censurato (anche qua in Italia)... sarei curioso di vedere come vanno le vendite in dvd di questi film.

Quote:
kill bill 1-2 li ho visti in DVD (manco morto andrei al cinema a vedere quello skifoz) ...deathproof visto in divx....planet terror visto al cinema (PENSAVO fosse un carino data la presenza di bruce willis..che mi piace sempre...EPPURE..)
a me kill bill è decisamente piaciuto.
Death Proof e Planet terror li ho visti prima in versione inglese in divx poi ambedue al cinema (PT addirittura 2 volte).
La faccenda è che (e bastava aver visto solo un film sia di Tarantino sia di Rodriguez) se non te ne piace uno difficilmente ti piaceranno questi 2 episodi, anche perchè se tu guardi o C'era una volta in Messico o Sin City di Rodriguez (questo non so fino a quanto sia di Rodriguez e quanto di Miller) i massacri e le sparatorie son presenti anche lì.
Come in Death Proof come in qualsiasi altro film di Tarantino (tipo Pulp Fiction o Le iene o il da te citato Kill Bill) sono presenti i lunghi dialoghi e le fasi splatter.
D'altronde sarebbe come se facessero Arancia Meccanica senza scene violente
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Record per l'energia eolica: nel Regno U...
Dell e HP rimuovono la codifica e transc...
Prezzo eccezionale per Samsung Galaxy S2...
Black Friday esplosivo: arrivano extra s...
Google apre la strada al file sharing tr...
Black Friday Monitor 2025: OLED, QD-OLED...
Arrivano le nuove specifiche Matter 1.5:...
Microsoft rende open source la trilogia ...
DAZN continua la lotta contro la pirater...
Generativa o predittiva? Il futuro dell’...
BYD va all-in con la Atto 2: batteria pi...
Google modifica la richiesta di consenso...
Black Friday TV: OLED, QLED e Mini-LED a...
007 First Light torna a mostrarsi all'ev...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: il Black...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian