|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Death Proof e Planet Terror vengono sui 18$...e al massimo ci aggiungi 5-6$ di spese di spedizione...alla fine sono 24$... Quindi stiamo sui 16€ in totale.... Li hai pagati il doppio....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Se consideri che ho scelto la spedizione assicurata (12$) ecco perchè sono arrivato a quella cifra. In più, come ho già scritto, per certi prodotti (cioè molto raramente) non aspetto il calo di prezzo: lo piglio senza pensarci troppo.
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso si trovano a quel prezzo....Death Proof 3DVD a parte...ma per Planet Terror ci sono siti senza spese di spedizione, veloci e affidabili che per 16€ te lo danno...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
P.S.: Stavi sempre parlando della ed. a 3 dvd con scatola di metallo anche per Planet Terror, vero? Perchè dovrei comprarne un'altra per un amico, e su ebay col "compra subito" non si trova a meno di 34 euro. Hai qualche nogozio dove poterla acquistare al prezzo che hai detto tu? Grazie.
Ultima modifica di luigiaratamigi : 18-10-2007 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che sono edizioni limitate solo per la catena Best Buy
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
chi ha voglia di farmi un riassunto?
mi sto perdendo... grindhouse, planet terror, death proof... vari dvd... so solo che per sfiga mi sono perso gh al cinema e mi sa che mi perderò anche planet terror. so che sono due film separati, ma sono anche legati l'un l'altro. in che modo? cosa devo fare per avere tutto in dvd? ho letto che PT versione R1 ha anche l'audio Ita. grindhouse si trova già nei negozi? vorrei la versione doppiata in Italiano... e i fake trailer? sono inclusi nei dvd? boh... se qualcuno ha tempo di spiegarmi ne sarei felice
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Grindhouse è il nome dell'intero progetto....non del film di Tarantino
http://it.wikipedia.org/wiki/Grindhouse
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi le copie da 16$ dove le trovo?
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le altre a 16€ (non dollari) sono le 2 dischi... comunque www.deepdiscount.com www.cd-wow.us (questo è pure senza spese di spedizione) DP versione ITA in uscita tra poco da noi, è identico alla versione USA...
Ultima modifica di Hitman47 : 18-10-2007 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
Il film era costituito da 2 sotto-film (passami il termine...) dai titoli "Death Proof" (Tarantino) e "Planet Terror" (Rodriguez), più 4 fake trailler (mischiati ai due film precedenti) della durata di pochi minuti: i titoli sono (vado a memoria) "Don't", "Thanksgivin", "Machete" "Werewolf woman of the SS" diretti dai registi Edgar Wright, Eli Roth, Rodriguez e Rob Zombie. Il film non ha avuto successo negli USA, per cui i produttori hanno deciso di dividerlo in due. P.S.: Occhio, perchè Death Proof (R1) ha l'audio italiano (ma non i sottotitoli italiani), mentre Planet Terror (R1) non ha l'audio italiano (parlo sempre delle edizioni steel case, ma mi pare che valga anche per le altre edizioni R1)
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
I prezzi che ho riportato (32 euro per Death Proof e 35 euro per Planet Terror) è quanto ho pagato per le due edizioni (tutte due) in steel case (metallo) da 3 DVD. Ho riportato anche le foto dei due cofanetti. Tu invece continui a parlarmi delle edizioni da 2 dischi.
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soprattutto perchè io sapevo della 3 dischi di DP... ma non di quella di PT
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
visto stamattina a scuola, durante storia
![]() spettacolare |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
sono ambedue region-1?
sono col parlato solo in inglese?
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me non è piaciuto
anzi se devo dirla tutto MI HA FATTO SCHIFO... ma a me non piace il cinema nè di rodriguez nè tantomeno di tarantino (mammamia kill bill...mi ha fatto schifissimo..e mi hanno pure trascinato al cinema a vederlo )cmq vabbè...sono gusti.. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e sono tutti e due Regione 1, ovviamente.... Comunque queste due edizioni da 3DVD hanno solo in più un making of messo dentro una bustina di carta...e lo Steelbook....
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() a me ad esempio Shreck ha fatto cagare e fossi scemo ad andare a vedere o scaricarmi anche il 2 o il 3 di scrac
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
che azz ne sapevo che tarantino è fissato con sto tipo di cinema (IHMO osceno...e neanche tanto IHMO visto che in america grindhouse è stato un flop ) kill bill 1-2 li ho visti in DVD (manco morto andrei al cinema a vedere quello skifoz) ...deathproof visto in divx....planet terror visto al cinema (PENSAVO fosse un carino data la presenza di bruce willis..che mi piace sempre...EPPURE..) |
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e difatti non mi sbagliavo affatto comunque ricordati che in America: 1) sono usciti ambedue gli episodi assieme e non so in quanti riescano a vedersi 3 ore di film consecutive (mi ricordo quando andai a vedere INLAND EMPIRE: sala mezza vuota! e non di certo perchè il film faceva schifo) 2) censurato (anche qua in Italia)... sarei curioso di vedere come vanno le vendite in dvd di questi film. Quote:
Death Proof e Planet terror li ho visti prima in versione inglese in divx poi ambedue al cinema (PT addirittura 2 volte). La faccenda è che (e bastava aver visto solo un film sia di Tarantino sia di Rodriguez) se non te ne piace uno difficilmente ti piaceranno questi 2 episodi, anche perchè se tu guardi o C'era una volta in Messico o Sin City di Rodriguez (questo non so fino a quanto sia di Rodriguez e quanto di Miller) i massacri e le sparatorie son presenti anche lì. Come in Death Proof come in qualsiasi altro film di Tarantino (tipo Pulp Fiction o Le iene o il da te citato Kill Bill) sono presenti i lunghi dialoghi e le fasi splatter. D'altronde sarebbe come se facessero Arancia Meccanica senza scene violente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
)