|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Certe volte rende meglio...
Anche un "Ma lol"...oppure "lolloso", altri sinonimi è difficile trovarli... "asd"!
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
Io dico anche old o owned a voce
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Ma ridere è una reazione spontanea, che cacchio di senso ha dire LOL?!? Immagino la scena: uno im racconta una barzelletta fantastica ed io tutto serio a dire...LOL...LOL, si proprio LOL
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma me capita di usare asd anche negli sms
![]() Oppure quando rido dico asd anzichè ridere,ma solo quando sono da solo
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Ovviamente ci sono occasioni anche per la risata... ma dipende appunto dalla situazione |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ci sono altri termini molto usati, tipo: owned, whine, sucata,... ![]() l'altro giorno una mia amica mi ha raccontato un fatto divertente che gli è capitata, non faceva ridere ma comunque divertente, allora ho detto "ma LOL..." con una piccola risata, e lei: "..cosa?" - " no no..dicevo.., ma che storia!!!...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
Pero' rido anche Se devo ridere tanto allora dico rotfl ![]() Cmq gli americani lo pronunciano proprio "lol"..conoscevo un americano che giocava online e diceva lol pure lui
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Non so perché, ma non resisto a pubblicare questo link:
http://www.techeblog.com/index.php/t...-photoshopped- Sento come se si trovasse a casa propria, in questo 3d. Occhio a seguire i dialoghi, a volte sono un po' sfuggenti. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() stupendo! ![]() "Poooowned"
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
BELLISSIMO...
E POI LO SPAM!!!!
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
diversi miei gildani (WoW) su TS dicono "LoL"
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

Io non ho mai sentito nessuno dire "LOL", "ASD", ecc... 

(