|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho fixato cn hlist in mod provvisoria.ora torno in mod normale e provo a ved se mi fa installare i programmi.giusto?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
niente...mi sa che questo ragazzi è un caso disperato...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
riprova con Questo tool e con
quest'altro Tool Il primo da usare in provvisoria e postaci qui i log,magari rinominali,se neanche questo funziona allora scarica Questo Tool Avvia il programma,clicca su "start" Clicca sul disco C:\ naviga l'alberino fino a: C:\Programmi\File comuni\System,vedi se ci sono files verdi, se si, selezionare il primo file.Quando lo selezioni dovresti avere questo messaggio: "(il nome file) selected for cleaning. Do you want to continue?" rispondi "Yes",ti avviserà dell'operazione effettuata ripeti la stessa operazione per tutti i files verdi presenti nei percorsi: C:\Programmi\File comuni\System C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared C:\Programmi\Windows NT E dopo riprovi i 2 tool di rimozione.
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
Ultima modifica di lancetta : 17-09-2007 alle 02:17. Motivo: reinserimento link funzionante |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
luke ci sei o sei fuggito?
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
sn piuttosto cotto visto l'orario ma ho fatto quello che hai detto.housato symantec, ho fatto la scansione e alla fine si è chiuso senza dire niente.con avg nn ho trovato nessun file verde mentre il secondo link nn va
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
ragazzi io nn ne ho piu...se volete possiamo riprovare domani...io ora devo andarea ssolutamente a letto...grazi della disponibilita..
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
ragazzi, io direi che formatto e chi si è visto si è visto...
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
● cliccare, a casaccio, su tutti gli Accetta - Scarica - Eccomi qui - Prendimi, sono tuo - Ti stavo aspettando - Scaricami e ti renderò felice - sia, evidentemente, deleterio; ● posto di fronte ad un messaggio come: look @ this picture i took a while ago..ecc, la prima cosa da fare è non cliccarci sopra (vedi punto precedente) e segnalare la cosa a chi te lo ha inviato: perché, di certo, il tuo amico, non solo è infettato di suo (e sarebbe il meno), ma, oltre te, avrà anche infettato, diversi altri suoi contatti (e, questo, è grave); ● è possibile ed è necessario configurare MSN Messenger, in maniera che l'antivirus che hai installato, esegua una scansione dei file oggetto di trasferimento, prima di depositarli all'interno della Cartella File ricevuti giusto per evitare brutte soprese quando si aprono degli allegati. Ultima modifica di Riverside : 17-09-2007 alle 13:12. |
||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ho spostato qui i vari mes che erano nell'altro thread...
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...