|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Secondo voi qual'è la percentuale media di sconto che mi spetta per la Panda da 16155€ con gli ecoincentivi?
Se la prendo Emotion e di colore "nero provocatore" gli interni li metto in tessuto Pixel Grigio Arancio o in tessuto Pixel Grigio Sabbia? C'è qualcuno che ha montato il gancio di traino? (per carrellino appendice) E' dannatamente cara Ciao a tutti!!!
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
bof, punta su una swift. anche un usato nuovo, diesel 5 porte con un bel pò di robetta si trova sui 10000€, con solo un pugno di km. e consuma discretamente poco. sulla baia c'è ne stanno diverse
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino
|
Ma perchè nessuno pensa mai alle versioni km0 che ti fanno risparmiare un sacco di soldi?
Esistono aziende che ti vendono un'auto km0 nuova da immatricolare, fanno il passaggio loro in tempo reale e ti permettono di risparmiare dal 15 fin quasi al 30% (ovviamente in questi casi la 1a immatricolazione sarà di qualche mese antecedente). Un esempio? Guardatevi la locandina di bestprice http://www.bestpricespa.com/pubblici...mpa_030907.jpg Autoingrosspa per dire è in grado di farvi l'auto come volete voi e di farvela passare per km0 risparmiando sempre almeno un buon 15% sul nuovo. Vi piace proprio buttarli via i soldi eh |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
io francamente non capisco "non posso rinunciare all'esp"
Ma cazzz, ma è una panda ! Direi che quando ha un abs già ha tanto !!! E poi chissà come avranno fatto fino adesso quelli che non l'avevano. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq l'ABS è obbligatorio per legge dal 2004 |
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Certamente si può fare a meno,ma se per questo una volta si faceva a meno del clima,servosterzo (oddio,io sti due cosi sulla mia Cinquecento nn ce li ho Se poi fa come me,che cambia l'auto ogni 10anni,meglio prenderla con tutto quel che si vuole,onde evitare di pentirsene. Quote:
Mi rimane solo il dubbio...ti lasciano immatricolare una Panda come autocarro?
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
In alternativa c'è sempre la mitica... ![]() Ultima modifica di DuckTails : 15-09-2007 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
16k€ per una panda mi sembra assurdo. Con quella cifra si trovano auto di categoria superiore a km zero ( come giustamente suggerito da DuckTails).
Esempio: Alfa Romeo 147 M-JET 120CV PROGRESSION a 15400€.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E mi pare che fosse anche sprovvisto di abs...quindi certo,il normale cittadino magari nn può farlo,ma se qualche azienda vuol vendere modelli nn proprio conformi alle direttive una scappatoia la trova.
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Oppure si trovano panda 1.3mjet a 10000€ o poco più (chiaro che ci si adatta a certi vincoli), ma non sono bruscolini!
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
1° Avete ragione per le Km0, però così va a putt@n€ l'ecoincentivo... e comunque quelle che ho trovato hanno tutte 5 posti con la mono panchetta!
2° Ripeto che la Panda è una di quelle poche auto che entra nel box 3° Penso che questa Panda la dovrò tenere a lungo quindi senza rinunce sull'Esp!
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Ecoincentivo di cosa? Se alla fine a conti fatti spendi di più a che serve?
Ripeto che se t'informassi presso le concessionarie di cui ti ho parlato riusciresti a farti immatricolare un'auto come la vuoi tu! Vedi locandina su "promozioni" sul sito autoingrosspa VETTURE FIAT ALFA ROMEO LANCIA KM0 SU MISURA !!! Scopri come godere dello sconto km0 pur ordinando la vettura come vuoi... Contatta i nostri operatori per maggiori informazioni Magari mandare una mail per chiedergli che prezzo potrebbero farti non pensa sia così disdicevole. Poi non lamentarti se paghi l'auto 16k€ se vuoi fare di testa tua. P.S: ESP è davvero così irrinunciabile?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Certo che questa storia delle km0 su misura mi è nuova
![]() Qui nelle concessionare non ho mai visto una "modalità" del genere boh
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
la concessionaria ordina un'auto presso la fiat stessa come il cliente la desidera e la immatricola a se stessa, successivamente reimmatricola al cliente. Io nel 2004 un'alfa 156 risparmiando il 27% sul prezzo di listino, non era personalizzata quella volta, ma in ogni caso una km0 immatricolata da pochi gg. e quindi con i 2 anni di garanzia puliti. Queste cose però riescono a farle solo grandi concessionarie fiat ubicate guarda caso nella zona del torinese, evidentemente il parco auto è tale da avere agevolazioni in fiat. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
peccato che non facciano le 100hp su misura su quel sito
solo le 1.3 e 1.2..altrimenti ci facevo un pensiero. tornando IT..16k euro saran tantini forse per il pandino però lo hai riempito di optionals fino a schioppare
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#57 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E lo sconto che viene applicato sulle km0 è indice appunto del fatto che il concessionario debba liberarsene il prima possibile. Più l'auto rimane da lui e più perde valore. Quote:
Cioè,il lavoro del concessionario è quello di vendere auto nuove,nn a km0...mica lavorano x far sconti al cliente!
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
se non rottamo la mia macchina il bollo non lo pago lo stesso per due anni?
Comunque il problema per quel concessionario è che ci separano alcuni migliaia di kilimetri.... mi scoccia salire a Torino, piùttosto cerco altri concessionari di altre province! Ciao!
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
altra cosa e che bisogna girare parecchio per trovare il concessionario giusto,mi pare strano che su una panda da 16k facciano cosi poco sconto,la mia ragazza ha avuto 3000 €di sconto sulla sua gp a dicembre 2005 dando dentro una punto mk1(che nn valeva una ceppa) |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
altra cosa che quando vendi una Km0 è come se ha già 2 proprietari (concessionaria->cliente-->nuovo acquirente di 3° mano) e se la cedete in permuta ve la valutano di meno. Un mio amico ha lasciato la sua Astra in permuta nella stessa concessionaria per un'altra Opel, ma con un valore più basso di quello reale, è solo perchè era stata immatricolata una settimana prima...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

<<( W Spider P

boh