|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Anch'io ho lo stesso problema
![]() Addirittura prima Vista (x64) mi ha acceso e spento due volte di seguito il secondo hd... "clank... wiiii" "clank!" ![]() Sembra che sia un bug molto comune, speriamo che risolvano con il SP1... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Lo faceva anche a me, spegneva gli hd che non erano in uso, ma mi si riaccendevano solo se effettivamente vi accedevo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Succede anche a me malgrado l' SP1 su Svista x64, MB ASUS M2V.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
benissimo(anzi malissimo) mi unisco anche io
![]() vista business sp1 p5b deluxe wd Raptor su ich8r risparmio energetico impostato su "mai" ogni tanto, soprattutto nei primi 20 min da quando accendo il pc, vista si blocca, sento il disco ripartire e poi torna tutto normale. temo anche che me lo rovini! e se succede sono caxxi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
eh...è l'opzione normale per non farli spegnere, qual'era il problema
![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
tu hai ancora il problema? hai provato ad aggiornare il bios e cambiare i driver del controller sata?
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
ho scoperto che avevo su dei driver sbagliati... tra l'altro (prima non lo avevo notato) non mi vedeva nemmeno il mast dvd
![]() ora sembra tutto ok, tengo sotto controllo per qualche giorno, ma credo sia a posto, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Mi sono accorto che in espora risorse non c'è il floppy, eppure viene rilevato in gestione periferiche, come risolvo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Windows Vista che si blocca quando riattiva HD dopo 20 minuti
Quote:
HD Sata2 in AHCI invece di (IDE) per avere prestazioni più elevate.. avrete il problema che Windows Vista quando riattiva gli HD dopo tot di minuti.. si blocca x qualche istante... solo lasciandolo su non disaativare mai HD il problema..si risolve! Ma se non volete rogne.. basta che quando installate il sistema operativo, lasciate il bios HD SATA2 in IDE.. a me ha funzionato.. Questo parametro non può essere cambiato... quando il sistema operativo è già installato.. ma bensì si sceglie nel bios al momento prima..di installare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Veramente io non ho mai avuto problemi di blocchi sin da quando ho Vista, e l'ho sempre installato in modalità AHCI, che me lo sono fatto a fare l'hd sata se poi lo faccio lavorare in modalità IDE...
Il problema si verifica solo con alcuni drivers/controller evidentemente e non è direttamente imputabile a Vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ciao i driver come li metti?Quando formatti con un dischetto o lasci che vista usi i suoi driver AHCI? Io ho usato quelli di vista. Se metto i driver della intel vista quando carica il so con la pallina verde che gira mi si riavvia sempre !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai avuto problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.