|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Assurdo.
Cmq ragazzi, questi che si vantano e che estentano non sono amici, tenetelo presente. I veri amici non devono dimostrare di essere superiori agli altri.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() vogliamo il report ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ogni volta che plutone apre un thread mi ci fiondo di corsa a leggerlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
fagli ascoltare la canzone 883 - sei uno sfigato
![]() Dimmi cosa fai quando stai con lei metti le cassette di Masini lei poi ti racconta i suoi casini roba che se non facevi il romantico lei magari ti diceva facciamolo ed invece sei rimasto fregato da "PERCHE' LO FAI" e "DISPERATO" hai comprato pure il cellulare da tua madre tu ti fai chiamare per far finta di essere uno importante chiamo dopo sono in mezzo alla gente fingi di essere come Berlusconi pieno di ragazze e di milioni fino a ieri eri come noi invece adesso cosa sei Sei uno sfigato ma cosa vuoi Sei uno sfigato ma chi sarai mai Quando vai nei bar fai un po' la star tu ti metti sempre accanto agli specchi poi ti guardi dritto fisso negli occhi e la mano passi in mezzo ai capelli dici "UE MARONNA TROPPO BELLI" non ti muovi mai per evitare che la giacca ti si possa sciupare quando metti su gli occhiali da sole con quell'aria da grande attore credi che le donne muoiano ai piedi di uno come te però non vedi che ti prendono soltanto in giro e tu che continui a fare il duro fino a ieri eri come noi invece adesso cosa sei Sei uno sfigato ma cosa vuoi Sei uno sfigato ma chi sarai mai Quando parli tu sembra che sai più cose strane di novella 2000 del jet-set sai tutto quello che tira perché dici di conoscerli tutti e per questo che conosci i fatti il tuo panfilo a Montecarlo io ti giuro vorrei proprio vederlo dici che fai quasi tutti gli sports dal rock 'n' roll acrobatico al golf spesso fai l'intenditore di vini sei pure uno chef quando cucini credi di essere uno ricco e potente uno che può far tremare la gente ed invece tu che cosa sei uno qualsiasi come noi Sei uno sfigato ma cosa vuoi Sei uno sfigato ma chi sarai mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mi piacerebbe sapere dov'è che plutone trova tutti sti fenomeni da baraccone...
![]() no, mai successa na roba simile e non credo succeda a molti. Sicuramente è quel tizio lì che sta fuori ![]() ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
e' statisticamente IMPOSSIBILE che una persona conosca (approfonditamente) 10 individui (senza legami tra loro) malati di mente
ergo io non credero' mai a sti racconti ![]() ps: se nell'infinitesima ipotesi dello 0,0000000000000000000000001% queste storie fossero vere, te l'ho gia' detto...bisogna che li picchi ste persone, non venire a raccontarci le loro storielle...picchiali...e' l'unica Via per la Salvezza (tua e nostra...e anche loro) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non ho letto il 3d, ma il primo post è sufficiente per dire che questo non è cambiato dopo la laurea, i problemi li aveva anche prima, magari erano nascosti bene, ma li aveva anche prima
![]() edit, a plutò, ma ndo cazzo abiti che c'hai tutti gli amici dissociati ![]()
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 10-09-2007 alle 06:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
guarda..se raccontassi le varie storie di più di mezza classe del liceo..altro che 10 ![]() ![]() per una strana congiunzione astrale ![]() ![]() ![]() poi aggiungici che tra corsi vari..sport..ecc. uno conosce ALTRA GENTE..la probabilità aumenta... poi uscivamo TUTTI insieme..quindi un gruppo enorme..ed è per questo che ci conoscevamo praticamente tutti... ![]() ![]() ![]() cmq hai visto che ci sono anche altre esperienze su questo tipo di persone tristissime...io ne ho riportata una sola..ma come vedi gente così esiste eccome... ![]() ps vorrei ricordare che io NON ESCO con queste persone eh ![]() ![]() ![]() per i pezzenti è un altro discorso...loro li vedo perchè fanno parte del gruppo "allargato"..quindi 1-2 volte al mese mi tocca ![]() ![]() e mica posso picchiarli....la "via della salvezza" è IGNORARLI... Ultima modifica di plut0ne : 10-09-2007 alle 07:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
![]() Per i pezzenti...voglio troppo litigarci a cena, per sfizio...non è che mi inviteresti alla prossima pezzent nigth ![]() Così la tua epopea si chiude con un finale tragico ed epico ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
auhahuahuauh si così poi ti denunciano anche solo per prendere 5 euro di risarcimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
C'era un mio compagno di superiori con cui mi sono ritrovato a fare l'università. E' sempre stato mediamente stronzo, ma cosa vuoi, in ogni caso non c'erano mai stati problemi. Abbiamo fatto almeno due terzi degli esami assieme, per cui di tempo assieme ne abbiamo passato parecchio.
Poi ha preso una borsa di studio ed è andato via, quando è tornato era irriconoscibile: non ha più rivolto la parola ha nessuno nè si è fatto più vedere in facoltà. L'ho incrociato una volta all'università, l'ultima volta che l'ho visto, e si stava laureando. Gli passo a fianco e vedo che questo non mi caga, allora gli dico "ehi, mi raccomando, non salutarmi eh!" e lui mi risponde "sei tu che mi devi salutare, sono io quello che si laurea" ![]() Questo s'è montato la testa all'inverosimile, oh per carità, per essere bravo è bravo -ora sta facendo un MBA al MIT...- ma umanamente una cacca... eh vabbè, è ingegnere pure lui, che ci posso fare ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
no, ti prego, dimmi dove vivi perchè dalle tue parti avrei un sacco di lavoro a quanto pare
![]() Comunque mi fai morire con i tuoi racconti ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
mazza che sfigato...
![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ma non solo per le lauree, nel mondo della musica è pure peggio credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Visto nuovo thread di plutone mi ci sono fiondato a razzo
![]() che dire? ![]() Poveraccio............ plutone esci coi pezzenti dai!! ![]() Aspetto nuove mirabolanti avventure...... Ma non eri tu che avevi l'amico che aveva fatto la sega al cane col guanto da sci? ![]() P.S. Esci anche con questo, ma non in inverno a Cortina ![]() ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
A causa della facoltà in cui mi sono laureato (Bocconi... per favore evitate commenti
![]() ![]() Da quando si è laureata (giusto giusto un paio di annetti prima di me ![]() ![]() Inutile dire che i rapporti si sono deteriorati esponenzialmente... non perchè loro non mi ritenessero più "degno" della loro compagnia, ma perchè ero io a vederli come alieni... loro mi cercavano e io li schivavo ![]() Di quella gente non sento più nessuno, la ragazza ormai è ex (ah, nota di servizio: ha cambiato lavoro, si è infilata in una di quelle società di consulenza finanziaria dove si sa quando inizi a lavorare al mattino e non si sa quando esci... vita sociale zero se non con quei quattro invasati come lei... bah). Io invece sono rimasto quello che ero... a parte il fatto che sono obbligato a mettermi in giacca a cravatta per lavorare, ma non mi dispiace nemmeno più tanto ormai. I miei amici sono sempre gli stessi, non laureati, sempre coglioni, con i quali trovarsi per un bel film, birretta, cannetta e rutto libero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
tulnio la tua ex in parte sembra la descrizione della canzone milano is burning
Ultima modifica di paditora : 10-09-2007 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Mah, anch'io mi sono laureato in economia, e ho notato questi comportamenti in alcuni compagni di università, ma anche meglio... ho avuto la fortuna di laurearmi abbastanza presto, la cosa non mi ha sconvolto più tanto, continuavo ad uscire con quelli di sempre (tra quelli conosciuti all'uni), man mano che anche altri si laureavano prendevano questi atteggiamenti (mi facevano anche battutine sul fatto che andassi ancora in giro con "quelli là") e si allontanavano.
![]() ![]() Imho è gente con un mostruoso senso di inadeguatezza che pensa di aver raggiunto qualcosa a livello di maturazione personale con la laurea, quando invece è un titolo che riconosce solo l'acquisizione di un certo bagaglio di conoscenza e, nei casi migliori, di una forma mentis che ti dovrebbero permettere di lavorare/studiare/insegnare in un certo campo; NON ha nessun valore sul piano di carattere / spirito etc. che sono le doti che mi fanno stimare una persona ![]()
Ho trattato con successo con AttilaxXx, Pippo73 Ultima modifica di bimbumbam : 10-09-2007 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.